Serie TV > The 100
Ricorda la storia  |      
Autore: fearlvess    13/06/2015    5 recensioni
Perché l'amore tra Bellamy e Clarke è tutto particolare.
E bisogna rendergli onore.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore che Bellamy prova per Clarke non è un'amore che si vede tutti i giorni.
Non è fatto di ti amo sussurrati o di baci alla luce del sole.
Non è fatto di passeggiate mano nella mano o di momenti di dolcezza.
Nella loro vita non c'era spazio per questo.
Il loro amore era fatto di gesti.
Come quando Bellamy si alza e raggiunge Clarke seduta accanto al fuoco.
Oppure quando si mette in mezzo per fare da scudo a Clarke, e lei si arrabbia perché lui lo sa che lei può farcela da sola, ma a lui non interessa. 
Preferisce prenderla lui, la freccia o la pallottola, non sia mai che la sua principessa rimanga ferita.
Si capisce da come Clarke si preoccupa per ogni singolo taglio che Bellamy si procura andando a caccia.
E si vede dalle litigate fra di loro, quando lui vuole mettersi in pericolo e lei gli urla di no, perché, lui si è forte, ed è un combattente, ma è troppo pericoloso, Clarke non può perderlo.
Basta vedere le occhiate di intesa, le loro conversazioni silenziose, fatte con lo sguardo.
Il modo in cui dopo una battaglia si guardano, fieri l'uno dell'altra.
E si capisce da come Bellamy cerca gli occhi di Clarke ovunque nel campo, i suoi lineamenti si distendono solo quando gli occhi di lei incontrano i suoi, e lui vede che lei sta bene.
Questo amore è fatto di gesti.
E gli altri possono dire che non è amore, possono dire che è solo affetto, ma la verità è che basta guardarli per capire che per lui non ci sarà altro che lei, e viceversa.
 
hei gente :) 
questa è la mia seconda flash-fic// one-shot bellarke.
Adoro questa coppia, il loro a parere mio è un'amore tutto particolare, e mi sembrava giusto scrivere di come io li vedo, perché possiate anche voi innamorarvi di loro.
Anyway, recensite in tanti, alla prossima!
 - ire 🌸
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: fearlvess