Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Allison_Blackheart    10/01/2009    4 recensioni
My First Trilogy! Si tratta di un crossover tra i personaggi di FF/KH e alcuni inventati dalla mia mente bacata!è ambientata nel medioevo magico e si ispira un po'allo stile "Troisi..";la trama è totalmente diversa da qll originali..beh..buona lettura!Ally
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Whitelight Land (Regno della Luce)

FallsLand (Regno dell'acqua)

Redsparks Land (Regno del Fuoco)

Windstorms Land (Regno dell'Aria)

Sandmountains (Regno della Terra)

No man's Land (Regno di Nessuno)

Darkside Land (Regno dell'oscurità)



Questi sono i 7 regni nati dalla divisione della "Grande Terra" o "Terra dei Fiori",come veniva chiamata in precedenza a causa della sua rigogliosa vegetazione.

Per ogni regno venne scelto un re che doveva rappresentare il suo popolo e dettare le regole che riteneva più giuste per il funzionamento della città.

Inoltre,tutti i 7 regnanti, facevano parte del "Consiglio dei Re",che si radunava una volta all'anno per discutere sui vari problemi e trovare soluzioni.

Tuttavia,il regno dell'oscurità stava tramando nell'ombra.

Il Re-Tiranno Ansem,assetato di potere e di gloria, era da sempre in rivalità con il regno di Whitelight;specialmente con la regina degli Angeli Bianchi.

Stanco di trovarsi in una situazione di inferiorità,Ansem creò il suo esercito formato da Angeli Neri e creature mostruose.

Il suo primo obbiettivo fu quello di sottomettere i 2 regni a lui più vicini,ovvero il regno della Terra e il regno di Nessuno.

Poi fece avanzare le sue truppe verso le restanti terre libere dando il via all' "Era della Grande Guerra".

Tra le terre libere nacque un'alleanza e,dall'unione degli eserciti dei 4 regni,nacque "L'esercito degli Angeli Bianchi",formato da uomini,Elfi e Angeli Bianchi.

La "Grande Guerra" durò quasi più di un secolo con conseguenze non affatto positive per i due eserciti.

Poi arrivò la resa dei conti.

Ansem decise di scagliare in battaglia il suo asso nella manica:sua figlia.

Quest'ultima era molto temuta:si diceva che fosse addirittura più terribile di suo padre (...) tuttavia,la regina degli Angeli Bianchi riuscì ad eliminare Ansem con uno scontro diretto.

Dopo quella dura battaglia,i 7 regni vissero un periodo di pace e l'oscurità venne rinchiusa nel suo regno per sempre.

O almeno per qualche tempo.

Infatti,qualche anno dopo,Riku ,il figlio di Ansem,si proclamò nuovo Re-Tiranno con lo scopo di portare a termine ciò che suo padre aveva iniziato.

In gran segreto, Riku riuscì a riformare il suo esercito ed attaccò il regno dell'Aria,riuscendo ad impadronirsi di alcuni villaggi.

Non appena le terre libere vennero a sapere del nuovo nemico,riaprirono l'alleanza stipulata tempo addietro.

La regina degli Angeli,però,non si era fatta più viva da dopo quell'epico scontro con Ansem e quindi gli uomini dovettero fronteggiare il nuovo nemico unicamente con le loro forze.

Ancora oggi si combatte per fronteggiare il predominio del Tiranno che, poco a poco, va allargandosi.



(Biblioteca Reale di Whitelight Land, frammento).




___




WAAAA!sn troppo contenta!XD

finalmente sn riuscita a POSTARE!

si lo so...qst capitolo è 1 tantino corto ma è l'introduzione...

aspetto commentucci!^^

bacioni Ally
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Allison_Blackheart