Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    14/06/2015    3 recensioni
Touko, la Campionessa, dopo aver passato alcuni anni in giro per la regione allenando i suoi Pokemon e diventando sempre più forte, decide di ritornare a casa per riposarsi. Una volta lì incontrerà Ash, Iris e Spighetto e con loro scoprirà qualcosa che cambierà la sua vita per sempre.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Iris, N, Spighetto, Touko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati molti anni da quando avevo lasciato la mia casa,ma niente era cambiato. Tutto era perfettamente identico a come era prima. Tranne per un piccolo dettaglio:quando qualcuno mi vedeva passare si entusiasmava perchè aveva davanti a sè la Campionessa. La prima cosa che feci fu andare a casa mia,da mia madre. Lei era la persona che mi era mancata di più quando ero via. Forse. Credo che ci fosse una persona che mi mancava di più. Sì,credo che fosse lui a mancarmi molto. Sto parlando di N. Prima provavo nei suoi confronti solo rivalità,ma poi ho scoperto che c'era di più,ma non avevo avuto l'occasione di dirglielo,perchè era sparito e forse anche morto. Avevo passato un sacco di anni a cercarlo,ma non l'avevo mai trovato.
Comunque una volta a casa mia madre fu ben felice di vedermi,ma(come immaginavo9,mi spedì dalla professoressa che viveva nel nostro paese mentre lei mi sistemava la camera,rimasta vuota fino a quel momento.
Avevo già in mente di andare al Laboratorio una volta tornata,avevo un sacco di Pokemon che avrebbero potuto studiare.
Una volta arrivata trovai insieme alla Professoressa Aralia tre ragazzi con i loro Pokemon.
Quando mi videro sembrarono non riconoscermi,ma io riconobbi loro. Li avevo già visti da qualche parte.
"Touko ben tornata!",disse la Professoressa Aralia.
Da quel momento tutto sarebbe cambiato.

Note:questo è il prologo. Non ho mai scritto una storia in questo contesto quindi non so come verrà.
Baci AliceMiao

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao