Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ikigaitaylor    14/06/2015    1 recensioni
Mi sono cimentata nella Big Damn Table, hope you like it guys!
raccolta di cento drabbles/oneshots
Fruk, Gerita, Ameripan and Spamano, as always
All the love. xx
Anna
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
067. Neve (Fruk)
 
 
Questa spetta di diritto alla mia Spagna,
che vivendo in Toscana
si emoziona sempre
quando vede la neve.
 
 “Angleterre, la neige!” squittì Francia, affacciato alla finestra, rivolgendosi al suo amato, che stava leggendo un romanzo di serie B “I’ve seen, you dork” rispose senza degnarlo di uno sguardo “Dai! Andiamo fuori? Mon trésor?” Inghilterra sbuffò per poi aggiungere un “okay”.
Dopo essersi preparati (e qualche bacio) uscirono nel gelido clima di una Londra invernale, con la neve che scendeva a fiocchi fini e il vento che pizzicava le guance dei due.
Francis si accucciò a terra e ammucchiò della neve “Don’t you dar-“ tentò l’inglese per ricevere poi della neve in pieno viso “You stupid frog!” gli urlò contro per poi andarsi a sedere in una panchina, continuando a leggere quello “stupide roman” che si era portato dietro.
“Dai Angleterre! Non far l’offeso” gli disse il Francese punzecchiandogli la guancia un dito gelido “France! Stop it!” rispose l’altro non sollevando gli occhi dal libro.
“Dai Arthur” disse marcando l’ultima “r” “Non fare il permaloso!” ci riprovò Francis questa colta strappandogli il libro dalle mani e guadagnandosi un’ occhiata infastidita “Ridammi il libro.” ordinò con un tono fermo “Se riesci a prendermi!” gli rispose per poi iniziare a correre, sempre con il suddetto romanzo in mano, Inghilterra si alzò a fatica dalla panchina e iniziò a camminare, avvicinandosi a Francis “Dai, non fare il deficiente” lo riprese, inutilmente perché il Francese si scagliò contro Arthur in modo di arrivargli sopra a gattoni “Arthur, parce que tu es très acid?” gli chiese avvicinandosi pericolosamente al suo viso per poi posarci sopra un bacio appena sfiorato.
You dork.” gli ripose Angleterre per poi prendergli il viso tra le mani e baciarlo più profondamente.
 
“J’aime la neige.”

(275)
 
-
 
Angolo autrice.

Hi guys, alors, mi sono un po’ lanciata in questa roba, so’ che probabilmente non la finirò tutta, ma ci provo.
All the love. xx.
Anna
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ikigaitaylor