Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: LoVE_my    15/06/2015    4 recensioni
Allora ragazzi... eccomi di nuovo qui... molti di voi (anche per messaggio privato) mi hanno fatto capire che la storia che avevo pubblicato poco fa non è piaciuta. Ho deciso quindi di cancellarla e di postare quest'altra che adesso ho iniziato. Come argomento principale ha sempre l'amore che nasce fra il nostro amato attore Orlando Bloom ed un nuovo personaggio. Emily come nella storia precedente. Il primo capitolo vi sembrerà all'inizio uguale a quello dell'altra storia, ma non è così. Il titolo è sempre uguale, ma fa eccezione il rating, ed i generi. Spero che anche qui qualcuno venga a recensire! Potete dirmi tutto quello che volete (non di offensivo però XD) come sempre non vi dico niente sulla storia, ma solo l'argomento principale, perché ho iniziato adesso a scriverla. Ringrazio tutti voi in anticipo, e vi invito ad entrare a leggere! Fatemi sapere cosa ne pensate! Ciaooo e buona lettura!! :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1
Ciao, mi chiamo Emily James. Ho 19 anni e vivo ad Hollywood. Sono una ragazza simpatica, allegra e sociale. Ma avvolte vengo considerata una maschiaccia ed una persona pericolosa, ma a me non importa. Sono alta, magra e snella. Ho i capelli lunghi, lisci e castani che mi arrivano fino al fondoschiena. Occhi del medesimo intenso colore. Quello che amo di più del mio corpo sono le gambe. Mi piace averle scoperte, ma non troppo, perché sono lunghe e snelle. Le tengo coperte solo con dei pantaloncini di jeans o jeans interi (talvolta strappati) odio indossare vestiti e gonne. Un’altra cosa che amo sono i miei orecchini e piercing. Ho 4 orecchini sull’orecchio destro: due sul lobo, uno sulla parte superiore dell’orecchio, ed uno sul trago. Sull’orecchio sinistro invece ne ho solo due sul lobo. Di piercing ne ho due. Uno sulla lingua, e l’altro invece sull’ombelico. Possiedo un’azienda di prodotti di bellezza, come: creme, trucco, profumo ecc… l’ho chiamata Emy.J. Si, un nome semplice che si riferisce a me, e mi piace. Oltre a questo, sono una famosa modella. In molti mi adorano. Sono di fatti anche invitata di continuo a feste vip, dove ogni volta incontro gente famosa diversa. Lì però non posso indossare maglietta e jeans strappati, e per far bella figura indosso vestiti. Questa sera per esempio indosserò un abito color panna corto, leggermente più lungo dietro. La schiena scoperta da un velo trasparente, e capelli messi su di un lato. Per accompagnare il tutto indosserò dei tacchi del medesimo colore del vestito. Mi diverto sempre in queste feste, anche se sono stancanti. La parte preferita è appena arrivo lì, dove migliaia di paparazzi mi fotografano, ed io mi metto in varie pose mostrando anche il mio sorriso con tanto di brillantino sul dente incisivo laterale sinistro. Ho una manager tutti mia, Clara. Cioè, oltre me ha anche un’altra ventina di vip. Posso considerarla come la mia migliore amica. Mi aiuta in tutto, e c’è sempre per me. Adoro essere famosa. Un po stressante ma bello. Non cambierei per niente al mondo la mia vita!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao, mi chiamo Orlando Bloom. Ho 25 anni e vivo ad Hollywood. Molti di voi mi conosceranno. Sono un ragazzo simpatico, solare e molto bello se devo dire la verità. Tutte le ragazze mi cadono ai piedi. Sono un uomo alto e robusto. Capelli (un po lunghi) castani, ed occhi del medesimo colore. Sono un famoso attore in tutto il mondo. Ho fatto molti film, ma ho fatto anche il modello per un periodo. La mia vita è fantastica, e non la cambierei per nulla al mondo, forse è un po stressante, ma adoro essere famoso, ricco e libero! Si, libero perché posso fare quello che voglio!    Come sempre sono stato invitato ad una festa vip. Questa sera mi vestirò come al mio solito. Jeans scuri, scarpe nere, maglia bianca e giacca di pelle sopra, accompagnando il tutto con accessori come un costoso orologio, e finendo il tutto aggiungendo la mia immensa bellezza. Appena arrivo lì, di sicuro verrò accecato da migliaia di flash. Mi piace essere fotografato, ma odio quando me ne fanno a migliaia e migliaia di scatti per avere la loro foto perfetta. A loro di sicuro ci penserà poi la mia manager Clara. E’ una ragazza fantastica. E’ le mia migliore amica, ma niente di più. Non potrei desiderare di meglio nella mia vita che tutto questo!

ALLA FESTA
Scendo dalla limousine, e come al solito vengo accecata da migliaia di flash. Sorrido raggiante e mi dirigo sul tappeto rosso verso i cartelloni pubblicitari dove i paparazzi mi aspettano per scattarmi foto. Inizio a mettermi in varie pose facendo felici i fotografi. Anche loro mi dicono in che pose mettermi per avere la loro foto perfetta. Dopo buoni 10 minuti però mi stanco e mi giro verso Clara che mi stava guardando. Subito intuisce cosa volevo e mi viene a recuperare.

“Ok basta! Vi ringrazio!” mi raggiunge e ringrazia i paparazzi. Ma ringraziarli di cosa?

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Appena scendo dalla limousine migliaia di flash mi accecano. Camminando sul tappeto rosso mi dirigo verso il punto dove i paparazzi mi aspettavano. Inizio a sorridere quasi forzatamente rimanendo quasi sempre nella stessa posa. Non sono passati neanche 5 minuti che già mi sono stancato. Riesco ad intravedere la mia manager assieme ad una ragazza. Di solito mi salvava sempre lei in queste situazioni. Non so mai cosa dire ai fotografi quando me ne voglio andare. Ecco che finalmente di gira verso di me e mi sorride. Lascia sola la ragazza e viene verso di me.

“Ok! Grazie mille, ma adesso noi dobbiamo andare!”
“Grazie Clara!”
“Di niente! Vieni devo farti conoscere una persona!”

Mi trascina letteralmente verso la ragazza che avevo visto prima con lei.

“Orlando lei è Emily Jones! Emily lui è Orlando Bloom!”
“Molto piacere!” la ragazza mi tende la mano.
“Il piacere è tutto mio!” le stringo la mano.
“Ragazzi non prendetemi per pazza, ma ho una splendida idea per far aumentare al 100% la vostra fama!” ci dice Clara.
“Cosa bolle in pentola?” chiede Emily.
“Venite, andiamo in un posto dove c’è più privacy!”

Clara ci porta in un enorme stanza vip dove ci si poteva vivere anche per un anno per tutti i beni che c’erano lì dentro.

“Voi siete i miei clienti migliori, ed anche preferiti! Quindi ho escogitato un piano per far arrivare la vostra fama alle stelle!”
“Di cosa si tratta?” domando questa volta io.
“Voi due vi dovete fidanzare!” esclama lei euforica.
“Come prego?” chiede Emily nel mio stesso stato di confusione.
“Non per davvero, ma per finta!”
“Ti sembra una cosa normale? Io e lei non ci conosciamo neanche!”
“Quindi questo oltre a far aumentare la vostra fama vi farà anche conoscere!” continua lei felice.
“Non credo sia una buona idea…”
“Invece si Emily! Siete anche una bellissima coppia!”

Io ed Emily ci guardammo contemporaneamente, e vidi lei arrossire per poi girare di scatto la testa verso la nostra manager.

“Non ci penso neanche!”
“Mi dispiace Emily, ma ho già preparato tutto!”
“Come hai potuto fare una cosa del genere?”
“Un giorno mi ringrazierai!” e fece l’occhiolino verso di lei.
“Domani avrete un intervista. Non televisiva poiché ho pensato che avanti ad una telecamera non riuscirete a mentire. Ci saranno un paio di giornalisti che vi faranno delle domande, e voi dovrete rispondere. Le risposte ve le ho già preparate io! Andrà tutto come previsto domani! Non rovinate tutto! Quanto a te signorina! Sei una delle mie migliori amiche, ma se manderai tutto a monte non sarò più la tua manager!” Detto questo sorridente se ne va lasciando solo noi due soli.
“E’ orribile…” la sento mormorare.
“Si, ma almeno la nostra fama salirà alle stelle! Diventeremo ancora più famosi e ricchi di quello che siamo!” cerco di farle cambiare opinione su questa situazione, ma non sembra funzionare.
“Non lo trovo giusto mentire. E se poi ci scoprono?”
“Non credo possa succedere!”
“Non potrà mai funzionare!”
“Perché?” sembra che ne parli come se ci dovessimo fidanzare per davvero.
“Beh, perché io sono troppo bella per stare con uno come te…” la guardo torvo.

Ha davvero detto quello che penso? Mi trova brutto? Non alla sua altezza? Continua a guardarmi, e vedendomi senza dire niente scoppia a ridere.

“Sto scherzando Bloom! Tu sei un ragazzo bellissimo!” mi dice lei sorridente.
“Potrebbe anche funzionare allora, se solo tu fossi più bella!”
“Io non ci casco come te. So di essere una bella ragazza, anzi bellissima!” mi dice indicandosi.
“Viva la modestia! Beh hai ragione dopotutto…” lei ride.
“Allora ragazzi ecco a voi le risposte che dovete dare domani” torna Clara dandoci dei fogli.
“Domani Emily devi andare alla villa di Orlando. E’ lì che ho fissato l’intervista. Per te va bene?” si rivolge a me.
“Si, certo…”
“Bene. L’intervista ci sarà alle 10. Adesso andate a divertirvi alla festa!” continua.
“A domani” dice fredda Emily rivolgendosi ad entrambi andando via.
“Non farci caso a lei. Presto capirà che è stata un ottima idea!”
“Clara ma cosa pensi che siamo noi! Non è giusta una cosa del genere!” me ne vado anche io.
“Ma l’ho fatto per voi!” mi urla dietro.

E’ vero, lo ha fatto per noi, ma non è una cosa giusta da fare. Poteva almeno consultarci, parlarne con noi prima di prendere questa decisione, almeno prima di fissare l’intervista. Se poi Emily non avrebbe accettato? Che figura avremmo fatto? Sono già stanco di stare a questa festa. Non dovevo accettare. Va a finire sempre così. Esco fuori dal retro dove sono sicuro di trovare la limousine, ma oltre quella trovo anche Emily.

“Buonasera madame! Come mai qui fuori tutta sola?” lei sussultò dalla paura, ma poi vedendo che ero io mi sorrise.
“Vorrei andarmene a casa, ma il mio autista non c’è…”
“Se vuoi posso accompagnarti io!”
“No, non preoccuparti. Dovrebbe essere qui a momenti!”
“Dai non c’è nessun problema! Sali!”
“Grazie!”

Le apro la porta e lei sale seguita poi da me. La limousine parte dopo che Emily ha detto all’autista dove si trova la sua villa, e quest’ultimo esegue per poi chiudere lo sportello per darci privacy.

“Non devi sentirti agitata per domani! Basta solo rispondere alle domande che ci faranno i giornalisti con le risposte che ci ha scritto Clara.” Le dico.

La vedo abbassare la testa colpevole, per poi rialzarla di poco per guardarmi negli occhi.

“Ecco, io domani non voglio fare l’intervista…”
“Cosa? Non puoi… faremo una figuraccia tutti e tre! Sai cosa scriveranno poi!”
“Si, forse hai ragione, però ho gettato nel cassonetto le risposte che mi ha scritto Clara…”
“Bella mossa”
“Grazie”
“Allora per adesso puoi leggere le risposte sul mio di foglio. Possiamo tipo fare delle prove.”
“Si, hai ragione!”
“Ok siediti vicino a me” ma vedo che non si muove e che mi guarda immobile.
“Dai, non ti mangio mica? Poi siamo fidanzati…” ecco, riesco a farla ridere e a farle scogliere la tensione. Si alza da di fronte sedendosi di fianco a me.
“Qui c’è scritto che siamo fidanzati da due mesi” legge lei.
“E che ci siamo conosciuti ad una vesta vip grazie alla nostra manager” continuo io.
“Qui c’è scritto che ci amiamo tanto, che la nostra relazione va a fin di bene, ci sono scritte le cose base..”
“Si. Sei arrivata!”
“Già. Grazie per il passaggio. Ci vediamo domani alle 10 alla tua villa. Buonanotte!”
“Notte Emily!”

Scende dall’auto e la vedo dirigersi verso casa sua. Domani ci aspetterà una giornata pesante.


ANGOLO AUTRICE
Bella gente come va? Ecco una nuova storia. Ho deciso di cancellare quell’altra, perché ho visto che ad alcuni di voi non è piaciuta. Adesso spero che la storia sia più normale XD e che il linguaggio sia buono, ed anche il mio modo si scrivere. Spero che anche in questa storia recensirete, e che mi farete sapere cosa ne pensate e gradirei anche -come l’altra volta- dei consigli da parte vostra se ne avete. Ringrazio tutte voi! Ciao! Al prossimo capitolo!  
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: LoVE_my