Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori
Ricorda la storia  |      
Autore: Funny08    16/06/2015    1 recensioni
Tutti abbiamo sempre visto Schnozmo nei panni di una persona...ecco...non proprio onestissima. E se ci fosse un barlume di bontà anche in lui? Ecco che state per affrontare un breve viaggio nella mente del fratello di Cosmo!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo so, lo so…sono una brutta persona. Il fatto è…che non riesco a farne a meno. Di truffare, dico. E di rubacchiare qua e là. Come gli orecchini di mia cognata…ahahahah. Va bene, la smetto. Tra l’altro ho una risata orribile. Come me, del resto. Sì, sono una persona orribile. Uffa, ma questo l’ho già detto. Perché ripeto sempre le stesse cose? È vero, magari sono un po’ smemorato, ma rispetto a mio fratello Cosmo non c’è proprio paragone...Oh, no. Ecco che lo rifaccio. Intendo… parlare male di mio fratello. Dato che è stupido, tendo sempre a sfruttarlo e a prenderlo in giro. Tuttavia, lui non se lo merita. Io sono sempre stato un punto di riferimento per lui (poteva trovarsene uno migliore, però, eh?), e alla fine lo ripago così. Illudendolo di essere il fratello di un super agente segreto e appropriandomi della sua bacchetta magica. Non è giusto. Perché non riesco a cambiare? Wanda ha ragione a non fidarsi di me. E dire che io ci provo, a cambiare, con tutte le mie forze, ma il finale è sempre lo stesso: rubo portafogli e orecchini di chi più mi aggrada. Se continuo così, mi ritroverò a rubare perfino gli organi interni della gente. Ma non è questo il punto. Il punto è che devo cambiare. Oppure non sarò mai veramente felice, né tantomeno le persone che mi circondano (soprattutto loro) potranno esserlo. E qui torna in gioco mio fratello. Lui è la persona più onesta e ingenua (e stupida) che abbia mai conosciuto, ma lui è felice. Davvero felice. E come può non esserlo, con una moglie, un figlio e un fanta-figlioccio che lo amano? Io, invece, non ho nessuno. E non avrò mai nessuno se continuo così. Devo cambiare. Devo. Per la gente. Per Wanda. Per Cosmo. Per me.

Angolo dell’autrice
Ehilà!
Ecco un’altra flashfic sul cartone più fantastico di sempre!
Sinceramente, non so come mi sia venuta l’idea di scrivere qualcosa su Schnozmo…è venuta fuori questa roba e punto. Beh, a dire la verità non avevo notato alcuna fanfiction su di lui e così ho pensato che, scrivendone una, sarebbe saltato fuori qualcosa di originale (o almeno, senza effetto lassativo XD). A essere sincera, non amo molto il fratello di Cosmo (anzi mi è davvero antipatico), ma ho provato a fingermi una sorta di psicologa per vedere quali fossero i suoi pensieri più profondi…
Va be’, penso di aver blaterato abbastanza…Alla prossima!
Funny08

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori / Vai alla pagina dell'autore: Funny08