Anime & Manga > High School DxD
Ricorda la storia  |       
Autore: Xenix universo 16    17/06/2015    1 recensioni
Dopo la seconda stagione di Highschool DXD...
E la storia di Xenix il demone.
Genere: Avventura, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Koneko Toujou, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Highschool DXD – Demon Adventure.
 
Bella ragazzi, chiedo intanto perdono per aver cancellato le due serie su Highschool DXD che avevo in corso, ma mi sono accorto di alcune cose che avevo scritto molto male, e poi, dato che l’avevo bloccata per mesi, si era perso il filo, quindi la ricomincio “modificando” i primi capitoli per poi proseguirla (questa volta fino alla fine). Non uccidetemi, e soprattutto, per chi avesse già visto la terza stagione o letto il manga, non fate spoiler ne dite che ho scritto cose diverse dall’anime. Ho iniziato Highschool DXD Born oggi, ma questa fanfiction riprende dalla fine della seconda.
 
1-Il discendente del terzo pilastro.
 
Azazel era appena diventato professore e tutore del club sulla ricerca dell’occulto, e Rias cercava ancora dei membri degni per l’ultimo pezzo della sua scacchiera/famiglia, cioè una torre. (Disponendo già dei due alfieri, Asia e Gasper, degli otto pedoni racchiusi in Issei, della regina, Akeno, di una torre, Koneko, del cavallo, Kiba e di un secondo cavallo, Xenovia). I ragazzi erano nella sede, pronti per andare a casa di Issei. Ad un certo punto, il ragazzo cominciò a gemere di dolore tenendosi il braccio, il guanto si faceva vedere.
“Issei! Qualcuno di molto potente deve essere nei dintorni. Ma chi—“
Akeno si era già avvicinata per succhiargli via l’energia in eccesso, tutti si erano messi in guardia, poi da un portale apparve un ragazzo con  una giacca di pelle addosso, capelli viola, guanti aperti, stivali pesanti e neri, e Jeans strappati.
“Rias Gremory, finalmente… E questi dovrebbero essere i tuoi compagni.”
Il ragazzo era in piedi sul bancone.
“Ma che- quei capelli… Non sarai un..” “Ah, mi hai riconosciuto. Non mi piace essere collegato a quel nome, dopo che i miei antenati hanno lasciato un posto vacante come Satana e hanno messo.. Tsk, mia sorella.”
Rias era l’unica ad aver capito chi fosse, così Issei le chiese per primo di spiegare.
“Quei capelli, quei vestiti. Lui è un discendete di uno dei quattro pilastri, il discendente diretto di Beelzebub.”
Il ragazzo guardò tutti i membri, Azazel era uscito dalla stanza poco prima.
“Esatto. Xenix, discendente diretto di un Satana.”
“E non solo. Ho sentito che ha partecipato all’ultima grande guerra, suo padre è morto li insieme agli altri, e lui è riuscito a passare le fila nemiche fino a raggiungere… Il precedente Dio.”
“I-il precedente Dio?” Issei era sorpreso, Xenovia e Kiba avevano tirato fuori le spade, ma al sentire le ultime parole, Asia e Xenovia si erano bloccate.
“Allora, prima di dire qualsiasi cosa, se hai davvero lottato li raccontaci di più. O preparati alla lotta.”
“Come vuoi, anche se sai benissimo che io eguaglio te, se non ti supero, vincerei facilmente. Comunque, sapete bene che oltre le tre fazioni, di Dèi ne esistono diversi, vero? Gli dei greci, quelli nordici, asiatici. Poi ci sono i mostri, le creature che si schierano durante le guerre con chi più gli aggrada. Minotauri, Hydra, Arpie, ed un sacco di creature che gli umani credono mitologiche. Beh, dopo che i Maghi si sono uniti alla “Brigata del caos” tutti si sono subito messi in allarme, in questo momento Odino, Thor, Loki e gli Dèi nordici si stanno si stanno riunendo, alla voce della pace firmata da poco tra Angeli, Demoni ed Angeli caduti, e sanno solo che questo nuovo gruppo di… come dire… terroristi del caos, li sta attaccando furiosamente. Perdipiù sono molto forti. Sono venuto qui proprio per questo, dopo aver saputo del trattato di pace.” Poi il ragazzo cominciò ad annusare, come un lupo, o un animale. Si mise su quattro zampe, spostandosi con dei salti dal tavolo, al divano, all’altro tavolino a centro stanza.
“Vediamo chi è stato qui.” Puntò il naso verso Issei annusando. “Un pervertito mezzo demone…”
Koneko, col suo solito fare tranquillo, e la voce priva di emozioni, subito intervenì contro Issei. “Ti ha già capito..”
“… E’ parecchio forte il ragazzo, ed ha un Sacred Gear. Poi due ex-cristiane, vero?” Guardò verso Asia e Xenovia, continuando ad annusare. “Un portatore di spada sacra e demoniaca, raro… Un mezzo vampiro con poteri strani.”
“H-hey, so di essere orribile, ma non criticare!”
Il ragazzo dai capelli viola saltò vicino al vampiro “Come, orribile? No, hai capito male, è una figata. Sei Gasper Vlad, il vampiro che ferma il tempo.” Il ragazzino, che somigliava ad una ragazza, sorrise arrossendo, come per ringraziare Xenix.
“..Poi vediamo… Come già sapevo Rias, la sorella dell’attuale Satana… una torre, suppongo, data la tua grande forza. Piccoletta forzuta?”
“Mpfh, piccoletta a chi?” Koneko guardò male il ragazzo, pronta a menarlo.
“Ehm… minuta… Ed infine…” Annusò Akeno. “Un’ibrido di Demone e…”
Guardò la ragazza che iniziava a sudare. “…Meglio lasciar perdere…ho capito chi sei. Beh, è una figata, siete tutte persone interessanti. Specialmente l’ibrido, non credevo potesse essere generata una tale…”
“UNA TALE CREATURA? NON TI PERMETTERE DI OFFENDERE AKENO!”
Issei, subito corso in difesa della ragazza, alzò la voce.
“Intendevo una tale forza, idiota. Era un complimento.”
“Oh…scusa…”
Poi l’intervento di Rias, che si tratteneva da un po’.
“Beh, che ci fai qui, sei venuto solo a conoscerci? Ti credevo morto. Beh, in realtà so cosa vuoi, ma voglio esserne certa.”
“Già… voglio unirmi a te, Rias Gremory. In questo posto ci sono stati altri personaggi interessanti, vero? Due dei Satana, Michael… Si, so della morte di Dio. Io c’ero.” Il ragazzo continuava ad annusare.
“Unirti a me. Fare parte della mia famiglia. Perché?”
“Durante la guerra, dopo la morte di mio padre, arrivai davanti al vecchio Dio. Lo affrontai, ma mi sconfisse facilmente, poi ... Tsk, quel verme... dopo avermi battuto mi ha guardato, sorriso, e prima di ricacciarmi nel pieno della guerra ha urlato "è questo il nuovo rappresentante della famiglia dai capelli viola? Dopo la morte del padre è lui il più potente? Torna a combattere contro gli angeli caduti, non farti più rivedere qui." Sarà buono e giusto quanto dicono i preti, ma in guerra non è diverso da un qualsiasi demone. Quando sono tornato giù ho giurato di non rappresentare più la famiglia Beelzebub, ma di essere un demone libero. Poco dopo la morte degli altri tre Satana, poi Dio. Aveva fatto lo spavaldo con me, ma mentre mi aveva risparmiato ed io ero vivo, lui era stato ucciso da non so quale creatura. Beh, ora che c’è stato un trattato non posso stare da solo, nonostante la pace ci sono un sacco di sbandati che danno ancora la caccia a quelli delle ex fazioni nemiche, in più ho saputo che con voi ci si diverte!” Il ragazzo si leccò un labbro, stava pensando a tutti i combattimenti che avevano fatto i ragazzi, che nel suo sadismo avrebbe potuto divertirsi un sacco con loro.
Si, Xenix era un sadico assassino, ma aveva la fama di non tradire mai i compagni, di combattere sempre al loro fianco.
“Beh, se vuoi entrare nella mia famiglia…”
“Aspetti, presidente!” Issei interruppe la frase. “Davvero vuole questo demone con noi? Ancora non lo conosciamo.”
“Beh, è molto forte, ci tornerà certo utile. E comunque, insieme tutti noi potremmo sconfiggerlo, se ci attaccasse.”
“Prima che mi unisca a te due cose. Uno, voglio combattere contro i tuoi servitori per vedere la loro forza, solo loro, non tu.”
“A me sta bene, possiamo provarci, basta che non muoia nessuno.”
“Ma certo, mi sembra ovvio. La seconda cosa da dirti è… se io, un membro di uno dei quattro pilastri, mi unissi a te, una Gremory… Beh, di certo causeremmo un po’ di danni, a qualcuno questa cosa non starà bene.”
“Hai ragione, ma poco importa, saresti un membro prezioso nel nostro gruppo. E poi c’è un’alleanza, di certo nessuno proverà ad eliminarci, scoppierebbe una guerra.”
La ragazza sorrise, il ragazzo, appoggiato al muro con le braccia incrociate, si tirò su il cappuccio.
“Bene, miei servitori, pronti alla lotta? Sarà amichevole, solo per dimostrare la vostra forza ad un probabile membro del nostro gruppo, ma dovete dare il massimo.”
“Si, presidente!” Poi tutti si trasferirono in una scuola creata virtualmente, Xenix al lato Ovest dell’accademia, il gruppo al lato Est, tutti eccetto Rias, che parlava con loro tramite un microfono.
“Ok, siete di più, ma per vincere non basta arrivare nel suo QG, dovete sconfiggerlo. Forza!”
“Si, presidente!” Poi i ragazzi si avviarono, Issei iniziò a caricare il suo Boosted Gear,  Akeno si trasformò, Kiba e Xenovia presero le loro spade, Asia stava nella base per curare eventuali feriti, Gasper andò con Issei, pronto a fermare il tempo ed il nemico, Koneko corse insieme ai suoi compagni. Incontrato Xenix, Koneko provò a dargli un calcio, schivato dal ragazzo, Akeno lanciò un fulmine mancandolo di poco, mentre il ragazzo schivava le spadate dei due spadaccini. Issei caricava il Boosted Gear.
Xenix creò palle di fuoco blu che lanciò ai suoi avversari. “Il demone dal fuoco blu. Xenix sarebbe un ottimo acquisto per la mia famiglia, è molto forte ed agile. L’unica cosa è il carattere. Sicuro di se più di chiunque, sadico più di Akeno, fisicamente molto forte già di base, se entrasse dovrei dargli la torre, supererebbe la forza di Koneko.”
Intanto Xenix aveva preso una delle spade di Kiba e lottava alla pari con lui e Xenovia, per non ucciderli non poteva decapitarli o tagliarli in due, non si sarebbero potuti curare nemmeno fuori dalla simulazione, li avrebbe uccisi. Così Respinse un fulmine di Akeno, facendola cadere e scomparire dalla simulazione, sconfitta, poi diede un calcio a Koneko.
“AKENO!” Issei aveva appena caricato il Boosted Gear, ma una sua compagna era stata sconfitta. Saltò vicino a Koneko, toccò lei e Kiba per dare i poteri, poi urlò “Via” a Gasper che fermò il tempo. Xenix però apparve davanti al ragazzino sorridendo.
“Sono uno dei quattro discendenti, questo con me non funziona, come con i possessori delle spade sacre.” Poi diede un pugno al ragazzo e gli lanciò una delle sue palle di fuoco, anch’egli sparì. Si girò di colpo, colpì anche Koneko e Kiba, sparì di nuovo, apparve sopra a Koneko e la prese a pugni.
“Scusa, ma devo vincere questa simulazione.” Quando anche la ragazza sparì, sconfitta, prese la spada di Kiba e lo trafisse su un fianco.
“KONEKO, KIBA! Bastardo, non dovevi uccidere nessuno, hai trafitto Kiba!”
Il ragazzo guardò Issei. “Razza di idiota, l’ho trafitto lontano dai punti vitali, non morirà.” Poi guardò chi rimaneva. Asia in lontananza, Xenovia e Issei. Lanciò una palla contro Asia, sorridendo sadico, Issei si mise in mezzo e venne colpito in pieno. Sacrificandosi venne eliminato anche lui, Xenovia gli apparve dietro e colpì il viola che però sparì di nuovo. Il ragazzo apparve dietro di lei, le diede un calcio e prese la spada, poi la puntò al collo della  ragazza.
“è finita.”
“N-no, non ancora. Io e Asia siamo ancora qui, no?”
Il ragazzo guardò in alto. “Beh, mi arrendo!”
“Cosa? Si arrende?” Issei, ferito ed in cura, guardò Rias.
“Beh, si, il suo obbiettivo era testate la nostra forza, non battervi tutti. Potrebbe sconfiggere facilmente Xenovia, e Asia sarebbe un bersaglio estremamente facile, quindi è finita, inutile andare avanti.”
La simulazione si interruppe, Xenix portò Xenovia sul divano. “Quindi è Asia che vi cura? Beh, siete forti, lo ammetto. Non ho chiesto a Rias di combattere con voi perché insieme probabilmente mi avreste battuto. Soprattutto usando il potere della perversione di quel ragazzo!”
Xenix fissò Issei, aveva già sentito parlare del drago rosso e del potere del ragazzo.
Koneko, ripresasi grazie ad Asia, stava mangiando una fetta di torta al cioccolato, a sentire quelle parole guardò Issei. “Ti ha già inquadrato…Di nuovo”
“OH, EDDAI KONEKO!”
Rias rise, poi prese una torre e si avvicinò al ragazzo. “Beh, sembra che tu ora sia uno di noi, sempre se ne sei ancora sicuro.”
“Si, fallo.”  Si fece mettere la torre nel corpo, il simbolo dei Gremory apparve sulla mano. Ora era ufficialmente una torre di Rias Gremory.
Poi si avvicinò a Koneko. “Torta al cioccolato? Adoro il cioccolato. Me ne dai una fetta?”
La ragazza lo guardò male. “Sparisci…”
“Uff… ma guarda questa mocciosa piatta..”
“Come mi hai chiamato?” La ragazzina lo guardò male, si alzò tranquillamente come suo solito, gli si avvicinò, poi con un pugno in pancia lo scagliò contro il muro.
“Non darmi mai più della mocciosa. E non rompere perché sono piatta…”
Il ragazzo si rialzò da terra, il muro era rigato. “Tsk…quella…”
“Ehm… So che sei più forte di lei, ma non istigarla troppo” Issei sorrise quasi sudando, al ragazzo. sapeva com’era un pugno di Koneko.
“Beh, ora che sei un mio evil piece dovresti anche venire a scuola con noi.”
“Già… e avere un posto in cui dormire.”
“La casa di Issei è piena di noi ragazze, se vuoi puoi dormire qui, anche se c’è Azazel. Oh cavoli, Azazel non sa ancora che stai con noi.”
“Non c’è problema, lo conosco, appena mi vedrà mi saluterà e parleremo della guerra e del passato.”
“Ah, bene. Allora…vediamo…ti dovrei mettere probabilmente in prima, dato che  anche se hai un fisico muscoloso non sembri un ragazzo più grande.”
“Ma cos- Non sembro un ragazzo più grande? Io ho più di mille anni, non posso…”
“Oh, eddai, non fare storie. Non ti prenderebbero mai in altre classi. Starai in classe con Koneko e Gasper.”
“Mpfh, ok..”
Il ragazzo guardò la piccoletta dai capelli bianchi seccato. La ragazza, mangiando la sua torta, mormorò al giovane “E vedi di non chiamarmi piatta… o ti picchio anche in classe…”
Rias e Akeno si misero a ridere, seguite da Kiba e Gasper nella sua scatola, mentre Xenix pensava solo a quando avrebbe combattuto e… alla torta di Koneko.
 
Fine capitolo uno, finalmente. Mentre la tregua tra le tre fazioni continua, il gruppo di ricerca dell’occulto ha un nuovo membro, Xenix. Le sue capacità non sono ancora state messe in mostra, e nonostante nel primo giorno sia stato quasi “amichevole” con tutti, Rias sa che è un solitario di cui si conosce solo il passato della guerra, per il resto è totalmente oscuro a tutti. Per vedere come andrà a finire basta aspettare il secondo capitolo!
Enjoy ;D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Xenix universo 16