Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: lucreziasoranno    17/06/2015    0 recensioni
vi presento me stessa
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~La scuola è finita , per fortuna . Almeno per un po’ potrò godere del sole e del mare senza dovermi preoccupare delle interrogazioni e dei compiti . Passo la mattinata a vedere il mio programma preferito e sclero per le urla delle mie sorelle . Ebbene questi tre mesi voglio che diventino qualcosa di veramente speciale , quest’anno per me non è stato dei migliori , ho perso la fiducia in molte persone e spesso ho sofferto . Non so se questa voglia di descrivermi e scrivere mi porterà qualcosa nella vita , so solo che amo sentire il rumore dei tasti quando li batto e amo rileggere i miei pensieri e pensare che magari un giorno questi possano essere letti da qualcuno che li apprezzi. Nessuno mi chiede mai come sto o meglio mi viene spesso fatta questa domanda ma le persone non vogliono quasi mai sapere se stai bene veramente. Spesso mi sento incompresa , diversa , eppure questo non mi è mai dispiaciuto poiché io odio seguire la massa . Voglio essere speciale senza preoccuparmi dell’ opinione di chi lo fa . Potrò sembrare strana , una persona che non vuole crescere e magari un po’ è anche così ma sono fatta così . Una ribelle scalmanata .Il modo di pensare di molte persone mi è estraneo e a volte  cerco di trovare una spiegazione a questo ma giuro che non ci sono mai riuscita .  Poche persone riescono a capirmi e queste sono le mie migliori amiche: Anna , Faby e Vanny . Le adoro .
Anna è una ribelle , studiosa , simpatica e perennemente ironica . Ci siamo conosciute al liceo e anche se non vive nella mia stessa città ci sentiamo sempre è una delle poche persone che se ti chiedono come stai vogliono una risposta sincera.
Fabiana detta Faby da me è una ragazza solare , ci confidiamo spesso e trova sempre le parole giuste per rassicurarmi . Biondina con gli occhi cervoni e assolutamente una persona speciale come tutte loro.
Vanny è quella che conosco di più ma allo stesso tempo di meno . Le voglio molto bene e pur abitando nella stessa citta quest’anno dopo una cosa molto brutta che mi è successa ci siamo viste poco e niente . Questo mi rende un po’ triste perché è una delle persone a cui tengo di più ma purtroppo sto iniziando a pensare che per lei non sia così .
Poi ci sono le mie sorelle e i miei genitori.
Iniziamo da questi ultimi sono le persone che mi sostengono di più ma a volte non riescono a capirmi .
Le mie sorelle sono le classiche pesti invasive e ficcanaso .
Evito spesso di parlare di ciò che peso , desidero e credo con loro due essendo piccole e incapaci di non raccontare agli altri quello che dico loro.
Se vi piace questa mia biografia commentate e magari riprenderò a scrivere .Spero di non essere stata noiosa e di avervi in qualche modo interessato ai miei pensieri e anche a quello che mi succede , potrà sembrare strano ma questo è uno dei pochi modi in cui riesco ad esprimermi .
Un saluto e un buona fortuna per affrontare la vita di tutti giorni a chi leggerà la mia FF.
LUCREZIA <3
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: lucreziasoranno