Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ShogunPanda    11/01/2009    1 recensioni
Immaginate i personaggi di Final Fantasy in camice bianco. Immaginate ora una valanga di pazienti proveniente dall'universo dei videogame/manga/anime. Benissimo, a questo punto avrete il vostro piccolo EVUM personale... con i nostri infallibili, insostituibili MEDICI! Una fic a quattro mani scritta da me e Michan_Valentine.
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazzi! Come vi sentite? Non molto bene? Ma allora qui c'è bisogno dei nostri M.E.D.I.C.I.!!! Si comincia!

Alla reception...

GATSU: Andiamo Caska...ormai non c'è più alcun motivo per restare qui!

QUISTIS: Un momento! Dove credete di andare?!

GATSU: Ma...veramente...

QUISTIS: Zitto! Tu in ortopedia e lei in medicina per un controllo generale! Ti ha appena finito di vomitare sullo stivale...

GATSU: Ma...io...Vabbè!

Intanto in oculistica...il povero cieco...ovvero Shiryu...subisce la visita del dot.sig.Auron...

AURON: Allora, razza di decerebrato, mi dici come ti sei accecato?

SHIRYU: Ehi! Aspetti un secondo! Come sarebbe a dire "decerebrato"? Come si permette?

AURON: Mi permetto...uno che si acceca da solo cacciandosi le dita negli occhi è un idiota e non merita considerazione...

SHIRYU: Ah...capisco...anzi no! Se lo sapeva, perchè me lo ha chiesto?

Il dottore cambia improvvisamente espressione, sfoggiando il solito sguardo da bastardo...

AURON: Per vedere che scusa t'inventavi!

SHIRYU: Ma lei è veramente uno str***o doc!

Nel frattempo in obitorio...

YUNA: Ma si puo' essere più deficienti!? E mezz'ora che danzo e non riesco a trapassare 'sto coso...e che scopro? Che è ancora vivo! Maledizione!

SEYMOUR: Suvvia che te ne frega! Si saranno sbagliati! Siccome mi addolora vederti così schifosamente sudata e incavolata nera, lo porto in ortopedia!

YUNA: Grazie...

Seymour intanto si avvia...Ad un tratto si gira ed esclama...

SEYMOUR: Ah...Yuna? Smettila di aspettare che giri le spalle per cercare di trapassarmi!

YUNA: Io? Ma cosa te lo fa pensare?

SEYMOUR: Il fatto che TU STIA BALLANDO!!!

Così il povero Grifis venne trasferito in ortopedia...

Intanto la povera checca...

SHUN: Mannaggi ai formaggi! E mo' che faccio?

Ad un tratto un insegna: CHIRURGIA.

SHUN: Ma si perchè no? Magari è la volta buona che riesco a rifarmi!

La dott.ssa Kadowaki era molto concentrata nel suo lavoro...La sua testa era china sulla scrivania, intenta a leggere complicatissimi manoscritti medici...Caska entrò nel reparto...

CASKA: Buongiorno dottoressa! Vengo dalla reception. Mi hanno mandato qui per un controllo generale, dato che ho vomitato sugli stivali del mio compagno...

KADOWAKI: ...

"Non mi avrà sentita..." pensò la ragazza...Ripetè la frase di prima, stavolta alzando il tono di voce...nessuna reazione...

CASKA: Dottoressa?

KADOWAKI: ...zzz...zzz...

CASKA: DOTTORESSA!

KADOWAKI: ...zzz...eh? Cosa?

La dottoressa si svegliò dal suo sonno...

CASKA: Ma lei dormiva!

KADOWAKI: Certo! In quest'ospedale di solito mandano tutti direttamente all'obitorio e così mi annoio...

CASKA: Ma c'è uno normale qui dentro?

Kadowaki cambiò espressione, diventando comprensiva...

KADOWAKI: Assolutamente NO!

Caska non resse allo stupore e svenne...

Contemporaneamente Quistis, alla reception, era sovraccarica di lavoro...

QUISTIS: Signori per favore mettetevi in fila! Uno alla volta!

Nessuno la stava ad ascoltare, così alzò la cornetta del telefono e chiamò qualcuno...Poco dopo fece capolino il primario di ginecologia...

IRVINE: Ehi baby! Problemi?

Quistis senza neanche guardarlo in faccia gli scioppò lo Shotgun dalla cintura...

QUISTIS: Ho detto...IN FILA E UNO ALLA VOLTA!!!

Detto ciò con sguardo sanguinario sparò due colpi...

Tutti i presenti si calmarono inspiegabilmente...tremando a terra...

QUISTIS: Grazie Irvine sei stato prezioso!

IRVINE: D-Di niente!

E Irvine se la squagliò terrorizzato. D'improvviso un urlo disumano richiamò l'attenzione della pazza...

QUISTIS: E allora? Ne volete anche voi?

AUTORI: S-scusaci...

Un urlo disumano richiamò l'attenzione della delicata fanciullina...

TUTTI I PRESENTI: Razza di codardi!

SANJI: Aaaaaaaaaaaaaaaah! Che doloreeeeee!!!

QUISTIS: Che cosa è successo? Gente fate largo!

Immediatamente attorno a Quistis si creò il vuoto...

QUISTIS: Mio dio! Ma è orribile! Chi ti ha sparato?

SANJI: SEI STATA TU IMBECILLE!

QUISTIS: Pardon...Al pronto soccorso presto! E voi altri?

ZORO: Eravamo venuti per un controllo oculistico da fare a 'sto qui!

RUFY: Bè...mi hanno detto che ho gli occhi a palla...ma secondo me si sbagliano!

QUISTIS: Io direi di NO, comunque da questa parte prego. E voi due?

GENZO: Ci siamo infortunati in partita!

QUISTIS: Va bene...Andate al terzo piano, in ortopedia...e poi il tuo amico scende anche in chirurgia...

GENZO: Perchè?

QUISTIS: Dimmi, ti pare che quella bocca spalancata sia umana? Bisogna rifargli tutta la mandibola!

GENZO: Bè...direi che ha ragione...

TSUBASA: Ma io...

QUISTIS: Zitto! Sennò dico a tutti che prima di giocare ti fai le canne...e ora...FILATE! Il prossimo?

GOKU: Ehm, signora...

QUISTIS: Come hai detto?

Lo sguardo di Quistis andava man mano diventando omicida...

QUISTIS: Io...NON sono...una...SIGNORAAAAAAAAAAAA!!! Signorina prego!

Per lo spavento il povero Goku...

GOKU: Il cuore! Aaaaaaaah è un infarto!!!

QUISTIS: Che faccio? Lo aiuto? Prima mi ha dato della signora!? Vabbè sarò buona...in cardiologia! PRESTO!

GOKU: G-grazie...si-signora!

QUISTIS: Ho cambiato idea! All'obitorio!

GOKU: Ma...ma io...

Perchè abbiamo l'impressione che chi entra all'E.V.U.M. esce peggio di come è arrivato? E' solo un'impressione, vero? Vabbè, se la storia vi piace, scriveteci!

CHIARIMENTI: Lo scriviamo se per caso qualcuno non dovesse conoscere tutti i personaggi citati come pazienti.

Rufy, Zoro e Sanji appartengono a One Piece, Genzo e Tsubasa appartengono a Capitan Tsubasa e Goku a Dragon Ball.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ShogunPanda