Serie TV > Chuck
Ricorda la storia  |      
Autore: lasagnagirl    18/06/2015    2 recensioni
"A che pensi?"
Chuck sposta lo sguardo su quella donna sdraiata accanto a lui e non può fare a meno di pensare che il destino è veramente strano.
"Pensavo che è vero che i desideri si avverano, se sai esprimerli nel modo giusto."
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chuck, Sarah
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ESPRIMI UN DESIDERIO, TE LO SEI MERITATO

 

La casa è avvolta dal silenzio. L'unico suono in sottofondo è il rumore delle pioggia che, ormai da giorni, cade incessantemente accompagnando i cittadini di Burbank.

Sarah, sdraiata nel letto, si stringe a Chuck. Appoggia la testa sulla sua spalla e si lascia cullare da quelle braccia che la fanno sempre sentire al sicuro.

"A che pensi?"

Chuck sposta lo sguardo incrociando quegli occhi azzurri e non può fare a meno di pensare che il destino è veramente strano.

"Pensavo che è vero che i desideri si avverano, se sai esprimerli nel modo giusto."

Sarah si sposta leggermente, sollevandosi sul gomito, e lo guarda. Fissa quegli occhi scuri, confusa. E Chuck deve aver notato la sua confusione perché si affretta subito a continuare, spiegandosi meglio.

"Ti ricordi quando, due anni fa, abbiamo neutralizzato il missile che avrebbe dato via alla terza guerra mondiale?"

"Il missile che TU hai neutralizzato, arrivando alla fine di Missil Command." Puntualizza lei con una punta di orgoglio.

Chuck annuisce. "Quella stessa sera, sul balcone, guardammo quella piccola stella nel cielo, e tu mi dicesti di esprimere un desiderio. Beh, lo feci."

"E si è avverato?"

"Visto che sono qui con te, che a breve diventerai mia moglie, direi di si."

Sarah non risponde. Avverte un lieve rossore emergere dalle sue guance e abbassa la testa, nascondendola contro il petto di Chuck e si morde il labbro, mentre giocherella con l'anello di diamante che porta al dito.

Poi sente due dita che premono sul suo mento ed alza la testa, ritrovandosi le labbra del suo futuro marito che premono sulle sue.

Quando le loro labbra si uniscono, Sarah si dimentica all'istante di tutto. Passa le dita in quei corti capelli scuri, attirandolo più vicina, mentre la gamba istintivamente si avvolge attorno ai fianchi dell'altro .


-
 
E eccoci qua.
È una cosina che è nata così per caso. Sto facendo vedere a mamma tutta la serie di Chuck e stasera abbiaml guardato la 2x05 che mi ha subito fatto venire alla mente questa piccola storiella senza pretese ma......avevo bisogno di buttarla giù. 
Fatemi sapere che ve ne pare, alla prossima:)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: lasagnagirl