Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: MrTeschietto    20/06/2015    2 recensioni
In un universo alternativo, le carte Numero sono cacciate da un duellante e i suoi subordinati per scopi oscuri. Toccherà a Jonathan e Sean fermare i piani di questo losco figuro.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Questa non è la mia prima fanfic di Yu-Gi-Oh!, ma lo è in questo sito, quindi spero che sia di vostro gradimento! Per quanto riguarda i duelli, le statistiche dei mostri verrano mostrate in questo modo: (LV/ATK/DEF). Come avete già letto nella descrizione, questa fanfic conterrà le carte Numero, ma avranno un impatto diverso nella storia rispetto a ZEXAL. Volete sapere quale? Lo scoprirete solo leggendo! Buon divertimento!
 

Il cielo era pervaso da lampi, mentre tre figure si fronteggiavano: due di loro sembravano di statura più bassa della terza e quello sulla destra era circondato da un’aura celeste, dietro di lui una creatura somigliante ad un piccolo volatile. Altri tratti erano irrivelabili a causa della mancanza di luce dello scenario ma, a giudicare dal fatto che le due figure più piccole erano dallo stesso lato, si poteva dedurre che fossero una squadra.

“Adesso tocca a me!” disse la figura sulla sinistra facendo un movimento ampio con il braccio destro per poi appoggiarlo su uno strano oggetto applicato su quello sinistro.

Non appena fatta suddetta azione, dietro alle due figure apparve quello che sembrava un enorme cubo.

In tutta risposta, la figura solitaria fece lo stesso movimento e, dietro di lui, apparve un’enorme figura umana impugnante quelle che sembravano lame illuminate da un’aura blu. La figura schioccò quindi le dita e l’enorme figura umana dietro di lui lanciò le sue lame, colpendo la creatura volatile e l’enorme cubo allo stesso tempo.

Le due figure più piccole urlarono.

Poi tutto divenne nero.
 

Sean era un ragazzo di 17 anni, con i capelli nero corvino, gli occhi dello stesso colore, e quel giorno portava una maglietta blu sotto una giacca nera e dei jeans bianchi. Ma la cosa più peculiare del ragazzo era l’oggetto che portava al braccio sinistro: era un Duel Disk di colore nero, con la Zona del Deck rettangolare con un trapezio viola alla sommità, e la lama contenente le Zone Carte Mostro e le Zone Carta Magia & Trappola era di colore grigio con l’interno delle Zone Carte Mostro di colore nero.

Il ragazzo si trovava alla nuova Accademia del Duellante, un edificio che insegnava il gioco Duel Monsters ai ragazzi di tutto il mondo. A differenza di quella costruita dalla KaibaCorp. anni addietro, questa Accademia ospitava ragazzi dai 14 fino ai 18 anni e, invece di avere tre dormitori di appartenenza, trattava ogni studente alla stessa maniera, senza favoritismi.

Quello per Sean era un giorno speciale, poiché era domenica. E come ogni domenica l’Accademia aveva estratto due duellanti a caso nella scuola per farli duellare, e al vincitore sarebbe stato aggiudicato un voto alto in Pratica dei Duelli. Quel giorno Sean era stato sorteggiato per primo, e il suo avversario era Jonathan, il suo compagno di stanza nonché migliore amico.

Il ragazzo arrivò al Duello Campo per trovarvici una grande folla di spettatori insieme a Jonathan. Quest’ultimo era un ragazzo di 16 anni dai capelli castani e gli occhi dello stesso colore; quel giorno egli indossava una maglietta bianca a maniche corte e dei jeans blu scuri, oltre ai suoi soliti occhiali; il suo Duel Disk era più tondeggiante rispetto a quello del suo amico, di colore rosso rubino con una gemma viola sulla sommità della Zona del Deck, mentre la lama contenente le Zone Carte Mostro e le Zone Carte Magia & Trappola era di una forma mezzalunare, con gli angoli delle lame leggermente rivolti verso l’alto.

“Benvenuti al Duello Domenicale di questa settimana!” disse da un megafono Johnny, uno studente dell’ultimo anno conosciuto per il suo lavoro part-time all’interno della scuola “Oggi vedremo scontrarsi i due ragazzi della stanza 217: da una parte Jonathan Prime, terzo anno!”

La folla applaudì.

“Dall’altra Sean Eclipse, quarto anno!”

La folla applaudì di nuovo.

“Duellanti, iniziate!”

“COMBATTIAMO!” i due ragazzi dichiararono all’unisono pescando le loro carte.

LP Sean 4000
LP Jonathan 4000


“Diamo il via alle danze!” disse Sean selezionando l’ultima carta alla sua destra nella sua mano e posizionandola sul suo Duel Disk “Per iniziare decido di Evocare Monaco Evocatore!”

Un uomo anziano dalla lunga barba bianca e la pelle blu vestito con una tunica blu e bianca apparve sul terreno (4/800/1600).

“Alla sua Evocazione, egli passa immediatamente in Posizione di Difesa” spiegò Sean spostando in orizzontale la carta “E mi permette di Evocare un mostro di Livello 4 dal mio Deck a patto che io scarti una Carta Magia dalla mia mano. A me, Strega della Foresta Nera!”

Sean spedì una carta dalla sua mano al Cimitero e Monaco Evocatore prese a intonare un canto. Mentre questa sua melodia riempiva l’aria, davanti al Monaco si materializzò una figura femminile dai capelli viola e un occhio demoniaco sulla testa (4/1100/1200).

“E con questa carta coperta termino il mio turno” dichiarò Sean mentre un ologramma raffigurante il retro di una normalissima carta apparve dietro alla sua schiera di mostri.

“Bene, adesso il gioco passa a me!” disse Jonathan pescando una carta dal suo Deck per poi selezionare la terza dalla sua destra “Evoco Assassino Ombra!”

Davanti a Jonathan apparve una figura umana vestita con un completo verde e blu e brandente una sciabola; cosa curiosa era che la testa della creatura era un teschio di un qualche animale sconosciuto (4/1400/200).

“Quando tu controlli solo mostri in Posizione di Difesa, il mio Assassino Ombra può superarli e andare dritto ai tuoi Life Points” spiegò Jonathan puntando un dito contro il suo avversario “Colpisci, Assassino Ombra! Assalto Silenzioso!”

Assassino Ombra fece un enorme balzo in avanti che gli permise di atterrare davanti a Sean, superando la barriera di mostri che quest’ultimo aveva innalzato; il mostro alzò quindi in alto la sciabola.

“Decido di rispondere usando la mia carta coperta!” dichiarò Sean “Esplosione di Chaos!”

Dalla carta attivata da Sean uscirono delle fiamme che circondarono Assassino Ombra e Strega della Foresta Nera, che iniziarono a contorcersi.

“La attivo offrendo come Tributo Strega della Foresta Nera! Adesso distruggo Assassino Ombra e ti infliggo 1000 punti di danno!” spiegò Sean.

Sia Strega della Foresta Nera che Assassino Ombra esplosero, creando un’enorme cortina di fumo. Quando quest’ultimo si dissolse, Jonathan notò che davanti al suo avversario vi era una figura demoniaca circondata da fiamme. Non fece in tempo a chiedere spiegazioni che la figura si avventò contro di lui e lo fece cadere a terra.

LP Sean 4000
LP Jonathan 3000


“Ma non è finita qui!” continuò Sean “Perché l’effetto di Strega della Foresta Nera mi permette di aggiungere un mostro dal mio Deck alla mia mano!”

Mentre Sean aggiungeva alla sua mano il mostro desiderato, Jonathan dichiarò la fine del suo turno, quindi si sbrigò a mischiare il Deck e a pescare una nuova carta. Fatto ciò mandò una carta dalla sua mano al Cimitero. “Decido di giocare di nuovo l’effetto di Monaco Evocatore, e scelgo di Evocare Dragonute Ascia!”

Monaco Evocatore fece di nuovo il suo cantico e sul terreno apparve un drago viola dall’armatura e le ali nere brandente un’enorme ascia bianca (4/2000/1200).

“Lo offro subito come Tributo per poter Evocare Grande Maju Garzett!”

Dragonute Ascia svanì all’interno di un vortice e, quando quest’ultimo scomparve, al posto del drago nero vi era un demone blu e rosa e con della peluria bianca che fissava Jonathan a braccia incrociate (6/0/0).

“Il suo effetto è quello di acquistare i punti di ATK del mostro offerto come Tributo… solo che vengono raddoppiati!” spiegò Sean.

Grande Maju Garzett scrociò le braccia e ruggì, il suo ATK salendo a 4000.

“Finisci questo duello!” comandò Sean.

L’enorme demone rilasciò dalla sua bocca dell’acido diretto verso Jonathan.

“Fermo dove sei!” dichiarò il ragazzo alzando una carta dalla sua mano “Nel momento in cui tu mi attacchi direttamente, posso Evocare Difensore Rottame dalla mia mano in Posizione di Difesa!”

Davanti a Jonathan un bizzarro macchinario grigio e marrone possedente delle braccia e un volto demoniaco apparve sul terreno (3/500/1800). Sfortunatamente, l’acido di Grande Maju Garzett lo centrò in pieno, facendolo sciogliere sul posto.

“Una mossa astuta” si complimentò Sean “Concludo il mio turno”

Jonathan pescò una carta prima di prendere l’ultima sulla sua sinistra. “Posiziono un mostro coperto e concludo il mio turno”

Un ologramma orizzontale del retro di una carta apparve sul terreno.

Sean non perse tempo e pescò la sua carta. “Mi limiterò ad attaccare con Grande Maju Garzett”

Jonathan sogghignò mentre Grande Maju Garzett sparava il suo acido dalla bocca e colpiva il mostro coperto, che si rivelò essere un uomo in tunica blu e bianca (3/800/1200).

“Sciocco, hai colpito Guardia Misteriosa!” spiegò il ragazzo “Si attiva il suo effetto Scoperta, grazie al quale Grande Maju Garzett ritorna in cima al Deck!”

Grande Maju Garzett ruggì rabbiosamente prima di scomparire. Sean mise quindi la carta in cima al suo Deck.

“Ottima mossa” osservò Sean “Tocca a te”

“Andiamo, Dea della Fortuna!” disse Jonathan pescando una carta e posizionandola sul suo Duel Disk “Evoco Guerriero Sfrecciante!”

Davanti a Jonathan apparve un robot rosso e giallo la cui parte inferiore del corpo consisteva in quello che sembrava un pattino a reazione (3/600/1200).

“Ora va e attacca Monaco Evocatore!”

I razzi di Guerriero Sfrecciante si accesero e lui partì alla carica verso il suo bersaglio.

“Avrà soltanto 600 punti di ATK, ma si attiva il suo effetto, che gli permette di guadagnare 1200 punti di ATK quando attacca!” spiegò Jonathan.

L’ATK di Guerriero Sfrecciante divenne 1800, e grazie a ciò, riuscì a distruggere Monaco Evocatore una volta averlo colpito con un rapido pugno ed essere tornato dal suo padrone.

“Tsk! Il mio Monaco…” commentò Sean mandando la carta al Cimitero.

“Ora termino il mio turno!” dichiarò Jonathan.

Sean pescò la sua carta. “Ovviamente sappiamo tutti cosa ho pescato” disse ottenendo un cenno di approvazione dal suo avversario “Ti devo però dire una cosa: hai fatto un grande errore al turno precedente a distruggere il mio Monaco. Infatti adesso ho nel Cimitero esattamente tre mostri OSCURITÀ! Quando li ho posso Evocare Specialmente Drago Armato Oscuro!”

Dietro Sean apparve un enorme drago nero con un’armatura argentata che copriva varie parti del suo corpo; la sua entrata in campo fu accompagnata da un ruggito (7/2800/1000).

“COSA?!” esclamò Jonathan.

“Ora, rimuovendo un mostro OSCURITÀ dal mio Cimitero, posso distruggere Guerriero Sfrecciante!”

L’enorme drago allungò l’enorme zampa e catturò Guerriero Sfrecciante, prima di stritolarlo fino a distruggerlo.

“A seguire potrei attaccarti direttamente, ma non lo farò” continuò Sean “Lo offro come Tributo per Evocare di nuovo Grande Maju Garzett!”

Il rabbioso demone apparve di nuovo, stavolta con 5600 punti di ATK.

“Attacca!”

A ordine impartito, Grande Maju Garzett lanciò il suo acido contro Jonathan, il quale cadde per terra urlando.

LP Sean 4000
LP Jonathan 0


“Signore e signori, con un bel 4000 a 0, il vincitore è Sean Eclipse!” dichiarò Johnny causando l’applauso generale della folla.

Sean, in tutta risposta, si avvicinò al suo amico e lo aiutò a rialzarsi. “Devo ammettere che è stato un bel duello, ma è stato facile. Hai ancora molto da imparare” disse prima di girare i tacchi “Ci vediamo in camera!”
 

Allora come è stato? Spero vi sia piaciuto! Cercherò di postare il prossimo capitolo il prima possibile, ma prima di allora, hasta la vista!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: MrTeschietto