Fanfic su artisti musicali > HIM
Segui la storia  |       
Autore: kuutamo    20/06/2015    0 recensioni
(SEQUEL di Craving For Deliverance**)
FINALE AGGIUNTO^^
" Chi è? "- mi chiese, continuando a fissarla.
" Una donna che ha perso tutto.. che disperatamente parla alla luna, bramando la liberazione. "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 










Nota #1: Questo non è un finale alternativo.

 

 

 

 

Quel giorno ricordo lei accanto a me, immobile ed emozionata che mi stringeva la mano.

La sua pelle odorava di vaniglia e lavanda, e se chiudevo gli occhi riuscivo a vedere immensi campi tempestati da quei fiori viola; le piante agitarsi col vento in una danza antica migliaia di anni.

 

Quella sera portava i capelli sciolti che le arrivavano quasi al bacino, le ciocche nere gli avvolgevano il viso di tanto in tanto, mosse dal soffio leggero del vento.

Dice sempre che guardarlo anche a distanza di anni, la rende felice. Ed io lo capisco, lo capivo e continuavo a guardare come un osservatore silenzioso quella scena; i loro sguardi, che non si spegnevano mai. Ardevano, in un fuoco lento e celato dagli anni.

 

Era trepidante, ma il suo sguardo rimaneva fisso di fronte a sè.

La folla del festival si agitava sotto il palco invocando il loro nome, quasi fosse stata una formula magica o una preghiera. 

Amen.

Tutti i loro volti erano affannati e sudati; veterani e teenagers non smettevano di urlare; i loro occhi sul palco e noi due invisibili dietro le quinte.

 

Indossavo una vecchia maglietta delle The Runaways, logora e sbiadita dal tempo. Emanava un forte odore di fumo, ma cercavo di non pensarci.

Ricordo che tutto quello che volevo era indossarla ed assomigliare a lui. Perché era il mio eroe, e già allora sapevo che lo sarebbe sempre stato.

 

 

Gli HIM salirono sul palco costellato da luci e strumenti bellissimi, e le urla impazzirono del tutto: prima Gas e Burton, seguiti poi da Linde e Migè.

Lui fece per entrare, ma sorridente venne verso di noi e diede un tenero bacio alla mamma. Poi si avvicinò e mi prese in braccio posandomi su un fianco :

 

" Stà vicino alla mamma e ricordati di cantare a squarciagola piccolo, conto su di te " - sorrisi.

" Non preoccuparti papà " 

 

Mi baciò sulla fronte e si diresse verso il centro del palco lanciando un'occhiata alla sua metà finalmente (ri)trovata, scatenando un terremoto di voci.

 

In quello stesso momento quel giorno, per quanto ancora piccolo fossi, mi accorsi della vera forza e magia che esiste e s'instaura tra quelle anime e la musica. Sembrava che la terra tremasse mentre il cielo s'imbruniva e il laser si proiettava nei fumi dell'aria.

 

E mio padre era lì, in mezzo al vortice che faceva tremare tutti quei cuori. Il suo volto illuminato dalle luci violette lo facevano risplendere e le piccole goccioline di sudore gli imperlavano il collo e il viso.

Riusciva a trasportare e far sognare intere folle, gli HIM ci riuscivano, e lo avrebbero sempre fatto, non importa cosa avrebbero detto i giornali o le malelingue. Quella fottuta band sarebbe stata sempre lì, scolpita nel cuore di tutti e incarnata nella memoria.

 

Nella mia vita vorrei essere capace di fare anche solo una piccola parte delle cose che ha fatto mio padre: vorrei essere capace di agitare l'animo di qualcuno, di amare disperatamente e senza via di scampo e non fermarmi davanti alle crudeltà che sputa fuori la bocca della vita.

 

Credere nell'amore e viverne, proprio come i miei genitori.

 

 

 

 

 

 

Note #2 :

 

Lo ammetto, volevo far finire in tragedia tutto quanto, sadicamente, come purtroppo la realtà lascia presagire, ma tempo fa mi è capitato di vedere una nuova foto di Ville con dei bambini davanti a sé ed è scattato qualcosa. 

Questo finale si sposta nel futuro, non so dirvi di quanto perché purtroppo non sono una chiaroveggente ma sento che prima o poi Ville troverà l'amore che tanto ha cercato, e se ha davvero smesso di cercarlo come purtroppo suppongo, spero che questa persona troverà lui. E chissà se non possa essere la misteriosa ragazza dai capelli neri che è stata vista con lui… 

Ma queste sono solo voci, che per quanto possano essere vere e fondate, rimangono tali.

Vedremo cosa gli riserverà il futuro.

Gli auguro tutto il meglio.

 

 

AGGIORNAMENTO!

 

Dati gli ultimi avvenimenti, cancellate la prima riga delle note- c'è ancora speranza! Auguro molta sfortuna alla persona che sapete voi e a tutti/e i suoi sostenitori che scusatemi, fanno davvero pietà e pena.

Finalmente ho deciso di pubblicare questa parte inedita, anche perché ho visto che il finale non ha smosso nessun animo, e spero che il vero finale lo faccia.

Voglio sottolineare che tutto ciò era stato scritto prima che Gas se ne andasse, e alla fine non ho voluto cambiarlo, e poi chissà se magari un giorno… 

A presto.

 

 

 

Kiitos.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: kuutamo