Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: matrix06    20/06/2015    1 recensioni
è la mia prima storia e spero che vi piaccia.
in una nave si incontrano quattro ragazzi, in viaggio per Fantasisland. il gruppetto di amici decide di nuotare fino all'isola di fianco dal nome sconoscuto e...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~L’isola si vedeva in lontananza. Era fantastica!!!
Arrivata a destinazione, la folla incontrò Tobia, un uomo molto elegante, dalla carnagione scura, gli occhi azzurri e i capelli neri. Tobia fece spostare la gente da sinistra verso destra. –Ma che cosa? – disse Tobia che senza neanche finire la frase, udì il verso della scimmia. Tobia alzò gli occhi e vide una specie di gorilla ma più piccola sul suo cappello. Mentre Tobia cercava di sbarazzarsi di quella piccola peste, la maggior parte dei ragazzi scappò da lui e, quando il galantuomo riabbassò gli occhi, di persone ne erano rimaste solo venti, anche loro intente a scappare. Tobia ci rimase male, ma continuò a lavorare. I ragazzini scappati andarono a fare un bagno rinfrescante in mezzo al mare. Andando e andando prima o poi qualcuno si doveva pur scontrare con qualcun altro, e così accadde. In molti si divertivano a giocare a moscacieca nuotando, peccato che alla fine a due sconosciuti tocco la sorte dello scontro ma Sophy e Michael non ne furono molto contenti. Poi però cambiarono idea: a tutti piace fere amicizia. Da quel momento Michael e Sophy passarono tutta la vacanza insieme.
Ma loro due non erano gli unici ad aver fatto amicizia, infatti, dal momento che Stefano e Iria litigarono, l’ultima fece amicizia con Jason.
Due sere più tardi, nella nave ci fu un karaoke e toccò proprio a Iria buttarsi sul palco e a cantare una sigla di qualcosa.
Sophy e il suo amichetto andarono a congratularsi con Iria e fecero anche amicizia, ma non solo con lei, anche con Jason, che ormai stava sempre accanto alla sua amica.
L’indomani i quattro fecero un giro dell’isola, giusto per conoscere meglio il posto e confidarsi qualche segreto – Sai che… mi piace Michael- disse Sophy alla sua amica – A me invece piace Jason- rispose Iria.
Finito il giro, il gruppo di amici nuotò fino all’altra isola e tornò indietro.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: matrix06