Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: neverender    20/06/2015    0 recensioni
Se potessi essere
ciò che vorresti
Se potessi essere
ciò che vorresti
tutto il tempo.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non penso serva specificare qualcosa... buona breve lettura. 






Se potessi essere

ciò che vorresti

Se potessi essere

ciò che vorresti

tutto il tempo.

I suoi occhi a erotica distanza, quando risaliva le scale e io le scendevo. E dimenticavo qualcosa e le risalivo, fino alle sue braccia nascoste dietro una porta chiusa. La morbidezza dei suoi vestiti, la solidità del suo corpo. Addossato al mio. Mi sedevo sulla cattedra. I suoi piccoli sorrisi e la prepotenza con cui mi baciava a volte, senza fare mai male o smettere di essere assurdamente dolce e gentile. Il suo zainetto, semplicemente per terra.

Quando a volte riscendavamo le scale nemmeno mi rivolgeva la parola. Aveva quel suo passo spedito, serrato, rigido. Sembrava un vero artista, in qualsiasi momento, quando con gli occhi invece che guardare semplicemente il mondo lo contemplava e studiava. Quando il sole lo illuminava e corrugava la fronte nell'assottigliare gli occhi. E quando nell'aula diventava il protagonista e catalizzava l'attenzione con l'eleganza dei suoi gesti e della sua voce. La sua risata breve e forte. Rara.

La mia fortezza, il meraviglioso peso nel mio cuore.

Se potessi

essere

ciò che vorresti

tutto il tempo.

Tutto il tempo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: neverender