Serie TV > Breaking Bad
Ricorda la storia  |      
Autore: V a l y    21/06/2015    1 recensioni
Prima di varcare la soglia, Walter guarda Skyler un'ultima volta. Sarà l'ultima per davvero, così la guarda meglio.
{ Drabble, 109 parole, Walter/Skyler, partecipante all'iniziativa "La corsa delle ventiquattro ore }
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Skyler White, Walter White
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: "We were thinking we would never be apart | With your name tattooed across my heart | Who would have thought it would end up like this?," (The Script, Before the Worst)
Spoiler ultima puntata.
Scritta per l'iniziativa La corsa delle ventiquattro ore organizzata dal forum Torre di Carta.


Prima di varcare la soglia, Walter guarda Skyler un'ultima volta. Sarà l'ultima per davvero, così la guarda meglio.
Dopo un anno è ancora bella. Ha sempre avuto una moglie invidiabile. È stato fortunato. Di tutta la merda che gli è sempre caduta addosso da quando il suo patetico muso ha visto il mondo, lei era l'eccezione, più della metanfetamina.
Se ne rende conto solo ora che ormai tutto è finito e c'è un altro uomo nella sua vita - Walt lo capisce, l'uomo della segreteria telefonica.
“Ti ho sempre amato, anche se a volte lo facevo male,” le dice.
Lei distoglie lo sguardo, annebbiato dalle lacrime.
Quando rimette a fuoco la porta, lui non c'è più.


  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Breaking Bad / Vai alla pagina dell'autore: V a l y