Anime & Manga > Nisekoi
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokochan    21/06/2015    1 recensioni
Tuttavia Raku non l’accontentò, ma si fece più vicino, l’espressione indecifrabile.
[RakuChitoge | Partecipa a La corsa delle ventiquattro ore indetta da Torre di Carta]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chitoge Kirisaki, Raku Ichijou
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
silenzio

Senza parole e senza fiato



“Sai, è proprio il tuo modo di mangiare che mi impedisce di trovarti femminile.”
Raku schivò un coltello e scoppiò a ridere, i borbottii di Chitoge in sottofondo; fece per aggiungere altro, tuttavia si bloccò, curioso.
 “Quelli sono marshmallow?”
Prendendone uno, la ragazza annuì e ne morse un pezzettino distrattamente, gli occhi inchiodati su di lui, come per sfidarlo a dir qualcosa.
Ciononostante Raku non l’accontentò, ma si fece più vicino, l’espressione indecifrabile.
 “Che c’è?” domandò allora Chitoge, avvertendo un lieve calore sulle guance – dio, perché diavolo si era avvicinato così tanto?
In risposta, Raku si chinò su di lei e le rubò il marshmallow con le labbra, lasciandola senza parole e senza fiato.



『Raku/Chitoge - 110 parole - prompt: marshmallow』
『partecipa, fuori gara, a La corsa delle ventiquattro ore indetta da Torre di Carta

Note dell'autrice
*Insomma, io vado matta per i marshmallow e sono persino riuscita a farli amare a mia madre, infatti ora ne compra sempre quando fa spese - per la mia giuoia. E niente, il prompt l'avevo scelto io per l'iniziativa, ma non avevo minimamente pensato di usarlo. E nemmeno di partecipare fuori gara assieme alle altre admin di Torre di Carta. Pensavo mi pesasse troppo il culo, non scrivo da settimane. Sbagliavo. Come al solito .__.
Ringrazio _Schwarz per aver betato questa piccoletta e vi lascio!
Un bacione,

Mokochan



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nisekoi / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan