Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    22/06/2015    1 recensioni
due ragazze si recanbo a milano per le vacanze, ma anche per un altro scopo, la ricerca di una persona, se sarà l'anima gemella? leggete e scoprirete
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Salve a tutti gente, bene è la mia prima storia romantica mista ad avventura..... Spero vi piaccia, da premettere comunque che molte cose sono vere ed altre inventate di sana pianta... Vi auguro buona lettura!

 

 

 


Era finalmente arrivato il grande giorno, quel 26 Agosto Desy lo avrebbe ricordato per sempre, finalmente partiva in vacanza da sola, beh non proprio sola, con lei c'era la sua amica Valentina. Avevano deciso di andare a Milano per via dell'expo, e visto che il 29 Agosto era il compleanno di Valentina ed il 30 quello di Desy, decisero di festeggiarlo fuori.
Convincere i genitori di Desy era stata una missione ardua, ma alla fine con la complicità anche del fratello di Desy si convinsero a farle partire.
Ed eccole li, alla stazione Termini due ventenni con valigia e borse in spalla sono pronte a prendere il treno che le avrebbe portate verso una nuova avventura.
-Ancora non ci credo!-Disse Desy euforica abbracciando la sua amica.
-Ti prego non iniziare a fare l'esaurita sennò ti lego alla poltrona de treno.-Rise Valentina ricambiando l'abbraccio.
-No no, tranquilla!-Esclamò l'altra con un sorriso enorme.
-Andiamo a prendere i posti, che tra poco parte il treno.-Valentina prese la sua valigia con una mano e Desy con l'altra e con passo spedito arrivò fino al treno.
-Bene questi sono i posti.-Disse Desy guardando i biglietti.
-Bene, era ora! Abbiamo girato tutto il treno! -Disse l'altra sedendosi .
Il treno non era molto pieno, nel loro vagone c'erano una decina di persone e tutte intente a farsi gli affari loro.
-Bene, non vedo l'ora di vedere Milano!!!-Disse Desy guardando il suo cellulare.
-Ma stai sempre con quel coso!-Esclamò Valentina togliendole il cellulare dalle mani.
-Hey! Ridammelo, stavo solo vedendo una cosa!-Ribattè Desy.
-Oh si immagino, vediamo..... Oh guarda guarda, perché la cosa non mi sorprende? Daniele Flamini!-Disse Valentina vedendo bene il profilo.
-Ridammelo!-Desy si riprese il telefono con la forza.
-Che questa vacanza non si trasformi in una caccia al ragazzo! Chiaro?-Chiese Valentina sapendo il secondo scopo del viaggio a Milano.
-Chiaro, però un piccolo giretto per cercarlo, dopo aver visitato l'expo, ce lo possiamo fare?-Chiese l'altra con occhi da cucciolo.
-Va bene. Ma che ciò non rovini la vacanza!-Valentina mise subito in chiaro le cose.
Desy sapeva bene che trovare questo ragazzo sarebbe stato impossibile, ma voleva provarci. Questo Daniele Flamini non era ne un attore ne un modello , insomma nessuno di famoso, era solo un ragazzo che Desy e Valentina avevano incontrato al romics , una fiera del fumetto a Roma. Lo aveva conosciuto mentre faceva la fila per il cibo, ma non ci aveva chiacchierato molto, però dall'accento sentiva che era del Nord . Era vestito da suo personaggio preferito, Arsene Lupin e dopo essersi fatta una foto con loro , non si videro più, non si erano neanchhe presentati, però la gentilezza di quel ragazzo e il suo bell'aspetto gli erano rimasti impressi .
Voleva trovarlo su Facebook , ma non sapeva come si chiamava, e dopo due mesi una sua amica mise una foto con lui versione normale però, era praticamente uguale al romics, capelli neri e cortissimi, pelle chiara, occhi neri ed un grosso sorriso.
Scoprì così il suo nome e gli inviò la richiesta , che lui accettò subito ,ma non parlarono mai , lei si limitava a vedere le foto di lui e nient'altro.
Così con l'appoggio della sua amica decise di andare a Milano dove viveva quest'ultimo, in modo da rincontrarlo di persona, perché ormai era evidente, Desy aveva una cotta per lui.
-Chissà quante cose vedremmo all'expo.-Disse poi Valentina.
-Credo tantissime cose! Poi non dimentichiamoci dello shopping, mio fratello è mia madre vogliono che gli riporto qua che cosa di carino, che non siano le solite calamite.-Rise Desy.
-Credo che dopo questa vacanza dovremmo lavorare duro per mettere altri soldi da parte per il romics di Ottobre.-Rise a sua volta Valentina.
-Lavorare duro o no, a me non cambierà niente,  lo stipendio è sempre quello, l'agenzia guadagna sempre quello e dobbiamo dividerlo per tre.- Spiegò Desy.
-Almeno tu hai una tua attività ! Io sono pagata il minimo sindacale e lavoro come un mulo.-Si lamentó l'amica.
In effetti Desy non poteva lamentarsi, i suoi avevano un'agenzia funebre e fortunatamente i soldi a loro non mancavano anche se con la crisi ne risentivano anche loro. Valentina invece lavorava in una libreria, anche quella andava abbastanza bene, però essendo sotto padrone, lo stipendio era quello nessun sodo in più.
-Teniamo da parte questi pensieri cattivi.... Sii ottimista.-Disse Desy facendo finta di meditare.
-Che ne dici se per queste cinque ore ci vediamo l'ultima stagione del trono di spade? Giusto per restare in tema di ottimismo.-Rise Vaentina mostrando il suo tablet.
-Mah si , uccidiamo il nostro ottimismo!-Rise a suo volta Desy.
E così iniziò la loro avventura da adulte, pronte come non mai a viverla a pieno.

 

 

Continua, spero piaccia il primo capitolo, mi scuso se è corto ma con questo volevo spiegare più o meno come sarà la storia. Bacioni!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Roylove