Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Zio Maddy    22/06/2015    0 recensioni
New Hope è il nome della gilda protagonista di questa mia storia, completamente inventata da me, i personaggi principali in tutto sono cinque. La storia è ambientata in un mondo fantasy dove ogni individuo ha in se uno speciale potere, che è diverso da individuo a individuo. Ogni membro della gilda avrà un proprio sogno ma l'unico che li unisce è quello di poter fare nuove esperienze, nei loro vari viaggi che li porteranno molto lontani e in luoghi pericolosi.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Hope – Saga dei membri della gilda. Capitolo 2 – Il piromane smemorato.
 
-“Torna qui farabutto!” Disse un uomo, che correva con un mattarello in mano.
-“Se ti prendiamo ti facciamo vedere noi!” Disse un altro che reggeva un coltello da macellaio.
-“Ahahahah, acclamatemi come Pyro il ragazzo delle fiamme.” Disse il ragazzino che scappava da una folla inferocita di gente, con in mano un sacchetto che conteneva: pane, vino, salsicce e quant’altro.
-“Ora vi mostro il potere delle fiamme amici miei, ahahahah.” Disse Pyro creando delle fiammelle su delle corde, le quali spezzandosi fecero cadere le casse del magazzino bloccando la strada alla folla e causando la distruzione di qualche negozio. Svoltò a destra e poi prese una viuzza, quasi invisibile; nascosta dalle pareti delle case e dagli abiti appesi. Raggiunse una casa in fondo alla strada, si trovava al centro di una piazza, pareti spoglie e una porta che si reggeva a malapena, a causa dei perni arrugginiti.
- “Mamma, papà. Ecco vi ho portato il cibo che vi avevo promesso.” Disse il ragazzo dai capelli rossi, poggiando la busta di alimenti sul tavolo di legno tremolante, ormai consumato dalla vecchiaia.
- “Figliolo io e tuo padre stiamo bene…, non farti tanti problemi per noi. Oggi è il tuo compleanno, quindi abbiamo qui qualcosa che ti aiuterà nel tuo sogno.” Disse la donna, abbastanza anziana, seduta sulla sedia di fronte a Pyro.
-“Cosa mamma? Dimmi tutto, lo sai benissimo che il mio sogno è: diventare il capo di una gilda nell’accademia Redemption e portarla al massimo livello.” Disse il giovanotto, con gli occhi luccicanti e un po’ di bava sulla bocca.
-“Noi siamo riusciti ad iscriverti all’accademia che tanto desideri figliolo.” Disse la donna piangendo dalla gioia, alla vista della felicità del figlio mentre ascoltava le sue parole.
-“Mamma grazie mille davvero, grazie io vi prometto che ripagherò la vostra generosità e tutto ciò che avete fatto per me, grazie.” Disse Pyro piangendo dalla gioia e abbracciando sia la mamma che il papà, il quale si era svegliato da poco.  Il giorno seguente preparò le sue cose e partì alla volta della stazione, per prendere la linea ferroviaria “Rising – Redemption”. Sul tragitto dovette scappare dalla folla di negozianti: panettieri, macellai, baristi e quant’altro. Li semino grazie al suo potere del fuoco e tramite la sua conoscenza dei vicoli di Dopton State; città famosa di Rising per i suoi grandi commerci ma anche, negativamente, per l’alto tasso di povertà che l’affligge. Entrò all’interno dello stesso vagone di Jack; il quale si trovava nella zona dei sedili a quattro, nel lato sinistro del treno in fondo, scrutando i paesaggi dalla finestra.
-“Ehi capelli rossi, si vede da lontano che sei un poveraccio. Stai andando all’accademia, vero? Beh se fossi in te scenderei alla prossima, lì ci vanno le persone per bene e ricche.” Disse un ragazzo alquanto grassottello, che si pavoneggiava davanti ai suoi amici bulli. Pyro venne aggredito alle spalle da un tizio alto e robusto, un palestrato in poche parole, che aprì con un calcio, tramite un pulsante, la porta del treno e lo gettò fuori. Nel momento in cui lo gettò Jack afferrò il ragazzo e lancio il tipo muscoloso fuori, richiudendo dietro di se la porta.
-“Ma tu sei Jack Hearts, quel ragazzino famoso dell’isola di Rising!” Disse il cicciottello, sorpreso e terrorizzato per essere stato lo spettatore della scena che aveva coinvolto il suo amico. Pochi attimi dopo venne lanciato anch’esso fuori dal treno, insieme ai suoi altri amici.
-“Ma…, ma…, tu chi sei?” Disse Pyro, guardando sorpreso Jack.
-“Uhm …, Jack Hearts ma puoi chiamarmi Jack, beh buon viaggio.” Disse il ragazzo dai capelli grigi, risiedendosi di nuovo sul suo posto e addormentandosi.
“Quel ragazzo entrerà nella mia gilda, si è deciso. Da oggi tu sarai mio amico, nonché mio compagno!” Pensò Pyro, con gli occhi luccicanti e la bava alla bocca che colava. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Zio Maddy