Fanfic su artisti musicali > Nirvana
Segui la storia  |       
Autore: sophygrungenroses    22/06/2015    0 recensioni
[Artisti musicali altro][Artisti musicali altro]Prima di iniziare vorrei dire qualcosa... .
Intanto mi presento sono Sophygrungenroses, questo è il mio primo racconto.
I personaggi principali sono Sophy e la sua migliore amica Noe.
Gli altri personaggi saranno per lo più Rock star come:
Kurt Cobain, Axl Rose , Jim Morrison e molti altri.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera Noe era entrata dentro casa mia senza nemmeno bussare.

Era abbastanza normale dato che spesso restava con me anche per una settimana, ciò non toglie che mi ha fatto prendere un colpo visto che di solito bussa prima di entrare.
Sembrava confusa.
Aveva lo sguardo perso.
Se ne stava in piedi difronte a me, suppongo volesse parlare... .
Osservai il suo nuovo vestito, era azzurro con una fantasia floreale infine portava dei sandali rosa con un tacco non troppo alto.
Non ho aperto bocca per 5 minuti e lei come me.
Poi stanca mi sono messa a sedere sul tavolo della cucina e le chiedo:
Sophy: Quindi? Cosa succede?
Noe: Ho bisogno di parlare... .
Sophy: ... .
Noe: Sono confusa.
Sophy: Cosa è successo quando sono andata via dal parco? . Qualcosa di grave?
Noe: No, no nulla di grave è solo che... . Sai Jim?
Sophy: Sì, allora?
Noe: Ecco l' appuntamento era per sta sera...
Sophy: Cosa? Che ci fai qui?! Forza vai! Hai bisogno di un passaggio forse?
Noe: Non ci sono andata, sono confusa, confusa da morire.
Sophy: Mi avevi detto che volevi andarci! Cretina ti perdi un'occasione così! Un ragazzo non ti capita tutti i giorni cazzo!
Noe: lo so, ma... ecco... credo che non faccia per me, non sono abbastanza.
Aveva gli occhi lucidi
Sophy: Non dire così! Non ti avrebbe invitato se no... Improvvisamente non ti piace più forse?
Noe:Mi sembra troppo bello per essere vero! Sai non ho mai avuto un' appuntamento con un ragazzo. Cavolo noi due soli... E' un sogno... .
Ecco io mi chiedevo se potevi stare lì con noi, in modo che io sarei più tranquilla.

Sophy: Io, non credo di poterlo fare. Cioè, è una cosa un po' privata... .
Noe: Invita anche Kurt! .
Sophy: Ma... non stiamo insieme hahah!.
Noe: Ti preeeego!!!!
Sophy: Ok... Lo chiamo.
Noe: Ti devo un favore!
Sophy: Sì sì...
Dico sarcasticamente.
Così prendo il mio cellulare da quattro soldi e chiamo Kurt.
Ero imbarazzata, perchè infondo mi piace quel ragazzo.
Bip
Bip
Dopo solo due squilli sento la sua voce.
Kurt: Hey dimmi...
Sophy: Ciao, devo chiederti un favore.
Kurt: Ti ascolto.
Sophy: Ricordi Noe oggi pomeriggio? Che ci ha detto di aver un appuntamento con Jim?
Kurt: Sì, venerdì no?
Sophy: Ecco mi ha appena detto che in realtà è sta sera, e mi ha chiesto se potevo andare con loro due alla pista di pattinaggio, in modo che lei non si senta tanto a disagio. Il punto è che da sola mi sentirei il “terzo in comodo” e m chiedevo se potevi venire anche tu... .
Kurt: …
Sophy: …
Kurt: Ok a che ora?
Sophy: Anche subito.
Non era il mio appuntamento ma mi sentivo comunque molto felice.
Come una bimba a Natale.
Kurt: Va bene passo in macchina fra 15 minuti.

Sophy: Perfect. Bye

Kurt: Ciao bella.
Torno in cucina da Noe e la avviso che che quella sera sarebbe andata a quel fottuto appuntamento.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nirvana / Vai alla pagina dell'autore: sophygrungenroses