Serie TV > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: Benny_Maslow_Rusher    22/06/2015    0 recensioni
[Big Time Rush]
La storia di una ragazza, di 4 grandi amici, di amori e nuove amicizie.
Valery è una ragazza come altre, che cerca di inseguire il suo sogno, che la porta a Los Angeles...Ma chi incontrerà? E cosa succederà?
La storia di una grande passione per la musica...Ma sarà facile?
Genere: Romantico, Song-fic, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Valery. James è così bello...sicuramente una ragazza ce l'avrà di sicuro! Io: Comunque ti ho già visto da qualche parte, ma non saprei dove... James: Beh è piuttosto facile trovarmi. Faccio parte dei Big Time Rush! Valery: No, sul serio? Tu sei James Maslow? Non ci posso credere! Io adoro le vostre canzoni! Sono le mie preferite. James: Mi fa piacere saperlo... Pov.Felicity. Che cosa ho fatto? O per meglio dire che cosa ha fatto? Non ci posso credere...mi sento strana.... Vado a parlare con lui. Devo chiarire le cose. Pov.Logan. Come ho potuto farlo? Che stupido! Ci conosciamo da un giorno e già la bacio! Ora non so se mi parlerà ancora...Ma devo provarci. Devo provare a parlare con lei per chiarire tutta questa storia. Pov.Felicity. Sto andando verso il suo appartamento e lo vedo venire incontro a me. Io: Senti...mi dispiace essere scappata ma ho pensato che fosse necessario... Logan: Scusami tu se ti ho baciata. È stato un gesto stupido. Ci conosciamo solo da un giorno... Io: Comunque per adesso restiamo amici...poi si vedrà! Logan: Ok. Amici? Io: Amici. Pov. Valery. Io: Ehm...ora devo andare! James: Almeno posso accompagnare la bella signorina al suo appartamento? Io: Ok... Lo vidi un po giù...forse perché stavo andando via? Cercai di rimediare... Io: Se vuoi stasera sono libera! Possiamo vederci tutti per una pizza! James: Sarebbe magnifico! Io: Allora a dopo! James: Ciao. Davanti all'appartamento vedo Feli. Feli: Com'è andata? Io: Com'è andata cosa? Feli: La giornata! Io: Ah si...un po strana...sono successe un sacco di cose! Feli: Non dirlo a me!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Benny_Maslow_Rusher