Serie TV > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: Benny_Maslow_Rusher    22/06/2015    1 recensioni
[Big Time Rush]
La storia di una ragazza, di 4 grandi amici, di amori e nuove amicizie.
Valery è una ragazza come altre, che cerca di inseguire il suo sogno, che la porta a Los Angeles...Ma chi incontrerà? E cosa succederà?
La storia di una grande passione per la musica...Ma sarà facile?
Genere: Romantico, Song-fic, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Valery. Io: Ci incontriamo tutti sotto per una pizza. Vieni? Feli: Ma certo! Pov.James. Io: Ci vediamo sotto raga! L, K, C: Ok. Kendall: Posso portare Jo? James: Sicuro amico! Pov. Valery. Io scendo prima degli altri e inizio a preparare la roba per la cena. Solo dopo qualche minuto mi accorsi che qualcuno c'era, ed era arrivato prima di me. Mi rimisi a preparare la tavola e quando mi giro trovo James con un mazzo di rose rosse in mano. Io: Ciao James! James: Ciao! Queste sono per te! Io: Grazie, non dovevi... In quel momento arrivarono gli altri insieme a Jo, la ragazza di Kendall e Alexa, quella di Carlos. Logan si mise vicino a Feli, James alla mia destra, Carlos vicino ad Alexa e Kendall vicino a Jo. Io non avevo fame, o almeno mi era passata, visto che James mi stava così vicino, e non solo perché mi era vicino... Kendall: Vale, Gustavo ha detto che dobbiamo andare tutti domani alla Rocque Records! Io: Ci sarò... Ad un certo punto mi misi a fissare il viso di James...Cavolo se era bello! Ma non dovevo farlo perché anche lui mi fissava e io, per imbarazzo, distolsi lo sguardo. Io: Vado a fare una passeggiata... Tutti mi fissarono quando me ne andai, con sguardo interrogativo. Tutti tranne James. Senza che me ne accorsi lui mi seguì e si sedette vicino a me su una panchina in mezzo al parco. James: Sei così..così....bella!♥ Io: Scusa se me ne sono andata. Avevo bisogno di stare da sola... James: Fa niente... Lui vide che ero molto stanca e mi disse... James: Dormi pure...veglierò io su di te e ti proteggerò...per sempre♥ Pov. James. Era un incanto! Si appoggiò sulla mia spalla e si mise a dormire.. Io, con lei in braccio, andai verso il tavolo dov'erano i ragazzi e li salutai... Entrai nel mio appartamento e la appoggiai sul mio letto... Io invece mi sedetti accanto a lei e dopo un po mi addormentai anch'io.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Benny_Maslow_Rusher