Serie TV > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: Benny_Maslow_Rusher    23/06/2015    0 recensioni
[Big Time Rush]
La storia di una ragazza, di 4 grandi amici, di amori e nuove amicizie.
Valery è una ragazza come altre, che cerca di inseguire il suo sogno, che la porta a Los Angeles...Ma chi incontrerà? E cosa succederà?
La storia di una grande passione per la musica...Ma sarà facile?
Genere: Romantico, Song-fic, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino dopo.... Pov. Valery. Ho dormito come un sasso. James è seduto vicino a me. James: Buongiorno principessa! Io: Ciao... James: Ieri ti sei addormentata e, non avendo le chiavi del tuo appartamento ti ho portata qua. Io: È stato carino da parte tua... Pov. Kendall. Sono in cucina e sto facendo colazione...è appena arrivata Valery. Io: Ciao. Si fa colazione e poi si va alla Rocque Records! Valery: Ok. Pov. Valery. Faccio colazione e poi seguo Kendall e gli altri fino alla Rocque Records. Arrivati là... Gustavo: Era ora che arrivaste CANI!!! Entrate nello studio di registrazione! Btr: Ok. Iniziarono a cantare Love me Love me. "Love me love me say you gonna love me I know you're ready to go. I'm I'm ready to go. Drop drop hot stop the eye clock I must be dreaming no beep beep alarm clock..." È la mia canzone preferita!!! Ora però tocca a me! Gustavo: Valery scegli una canzone e canta!!! Io: Ok...scelgo Roar di Katy Perry! "I used to bite my tongue and hold my breath .." Quando ho finito... Gustavo: Sei stata magnifica! Facciamo così...dato che sono di buon umore vi lascio la settimana libera! Btr+Io: Evviva! Al Palm Woods.... Pov.Felicity. Appena dentro il Palm Woods vedo un inserviente barbuto che sta mettendo dei pacchi in uno sgabuzzino. Riferendosi a me e a Logan.... BuddhaBob: Ragazzi aiutatemi! Portate queste scatole dentro lo sgabuzzino! Noi: Ok... Dentro lo sgabuzzino... Io: Ecco! Abbiamo finito! Ora usciamo... Appena finita la frase sento un rumore di chiavi in una serratura. Oh cavolo, ci stavano chiudendo dentro!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Benny_Maslow_Rusher