Serie TV > Betty la fea
Segui la storia  |       
Autore: tatta77    23/06/2015    6 recensioni
LA MIA STORIA INIZIA DALLA FAMOSA CONFESSIONE DI ARMANDO..
COSA SUCCEDERA' ADESSO????
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 28

E' notte fonda. Armando e Betty si agitano nel sonno finchè Armando, con la fronte madida di sudore, non apre gli occhi: volge lo sguardo verso la radiosveglia e nota che sono solo le 5 del mattino.
''Sono ancora le 5.... Sono solo 2 ore che siamo a letto...'' pensa, tra sè e sè, Armando ''La mia Betty.... Povero amore mio.... Ha cercato di rassicurarci sul fatto che è svenuta solo per lo stress ma io la conosco..... Betty mi nasconde qualcosa e questo qualcosa ha a che fare con Camilla..... So che, al momento giusto, mi confesserà ciò che la turba ma io vorrei..... Vorrei tanto dirle che andrà tutto bene..... Ma so che non posso prometterlo.... Tra poco più di 4 ore incomincerà la più lunga giornata della sua presidenza.... Mi auguro che vada tutto bene, che tutto finisca presto per poterla portare via da tutto e tutti, anche se solo per un paio d'ore.... Glielo devo.... Amore mio....'' e le posò un leggero bacio sulle labbra.
Armando e Betty raggiungono Roberto e Margherita nellla sala da pranzo per fare colazione. Dopo essersi salutati, i coniugi Mendoza si informano da Betty del suo stato di salute e la ragazza, mentendo, li rassicura dicendo loro che si è trattato solo di stress e stanchezza. 
Dopo aver fatto colazione, i due ragazzi si dirigono in Ecomoda. Armando è silenzioso e anche Betty. Sanno perfettamente quanto sarà impegnativa e importante questa giornata. Armando allunga la sua mano e la poggia sulla gamba sinistra di Betty che, come tacita risposta, accarezza quella mano.
Sono ormai le 9:30 e il Consiglio è tutto riunito. Prima di iniziare con le varie argomentazioni, Betty spiega ai presenti che è necessario mettersi in contatto con la sede di Ginevra così Camilla effettua una video-chiamata con la sede della sua Ecomoda. Alla video-chiamata risponde Guido che, dopo essersi presentato, saluta tutti i presenti. 
''Buon giorno, Guido. Mi scusi.... Buona sera.... Sono Beatrice Pinzon Solano, ma preferirei mi desse del tu e mi chiamasse semplicemente Betty...'' esordisce la Presidente.
''Ho chiesto fossero presenti anche la Presidente e il Vice-Presidente della sede di Ginevra perchè quello che si discuterà oggi riguarderà anche loro. Come già annunciato, per risollevare le sorti della nostra azienda, dovremmo effettuare delle mosse, diciamo, un pò azzardate ma che daranno sicuramente molti frutti. Dalle cartelline che vi ha fornito il Dottor Nicola Mora, si evince quale sarà la prima e fondamentale mossa: il franchaising. La Camera di Commercio di Bogotà ha emesso un bollettino commerciale spiegando che tutte le medie e grandi aziende che esporteranno i loro march,i aprendo nuove sedi all'estero ma restando fedeli alla casa madre, riceveranno rimborsi e incentivi pari al 65% delle uscite per realizzare il franchaising. Converrete tutti con me che sarebbero soldi che ci farebbero comodo e che potremmo averli solo aprendo nuove sedi. Marcella e Nicola si stanno già organizzando per la sede di Miami. Adesso chiedo a Camilla e Guido di sapere cosa ne pensano.'' conclude Betty, sicura di sè come non mai.
''Come Presidente di Ecomoda Ginevra sarei lusingata di lavorare con voi a stretto contatto. Come forse tutti saprete, la sede di Ginevra è molto piccola e modesta. Produce abiti solo per poche boutique e ingrandirci sarebbe solo un salto di qualità. Ovviamente per ingrandirci dovremmo sostenere un pò di spese.... Guido credi sia fattibile???'' chiede Camilla a suo marito dall'altra parte del globo.
''Dovrei revisionare i costi, stipulare preventivi ma credo, anzi sono sicuro, potremmo avere solo benefici. Però Camilla la decisione spetta a te.''
Guido, dopo aver salutato sua moglie e tutti i presenti, chiude la chiamata. Camilla, allora, si riserva di prendere ogni decisione solo alla fine del Consiglio.
Tra domande e spiegazioni varie si è fatta ora di pranzo e Patrizia bussa alla porta per chiedere se è possibile servire il pranzo. Dopo aver ricevuto il permesso,il pranzo viene servito. Tutti gradiscono il menù e si complimentano con Margherita per la scelta delle varie portate. Il pranzo si svolge con molta serenità e ad Armando e Betty non sembra vero vedere i loro colleghi parlare tranquillamente tra loro mentre consumano il pranzo.
Alle 14 la seduta del Consiglio riprende ufficialmente e ai presenti si è aggiunta Adriana Cadavid, l'assistente di Caterina che si occuperà di organizzare l'evento per la sfilata. Ugo presenta i bozzetti dei suoi modelli e tutti sono entustiati dei suoi carta-modelli. Unica condizione posta dallo stilista è la qualità delle stoffe e degli accessori. Ci si accorda con Adriana di organizzare il tutto non appena si avrà la disponibilità delle stoffe.
Il Consiglio volge al termine. Dopo i saluti obbligati e formali tra i presenti, ecco entrare in Presidenza la piccola Roberta che reclama la sua mamma.
''Roberta, cosa ne pensi se io, tu e la nonna Margherita andassimo al Centro Commerciale?? Sempre che la tua mamma sia d'accordo...'' propose Roberto, ignorando l'occhiataccia di sua moglie e ricevendo il consenso da sua figlia.
''Papà io vi aspetto a Villa Mendoza, se non ci sono problemi...'' chiese Camilla.
Dopo che furono andati via, Camilla e Betty chiesero ad Armando di accompagnarle a Villa Mendoza, così andarono via anche loro.
Mentre erano seduti nello studio, suonò il campanello. Camilla si offrì di andare ad aprire lei in quanto Eva aveva il pomeriggio libero.
''Devo parlarti......'' disse la persona sulla porta ad una basita Camilla.
''Hai bevuto, non mi sembra il caso.....'' fu al risposta di Camilla alla persona alla porta.

CAPITOLO TERMINATO.
COSA NE PENSATE DELL'IDEA DI BETTY??
CHI SARA' MAI LA PERSONA ALLA PORTA CHE CHIEDE DI PARLARE CON CAMILLA?
CHI SARA' E COSA SUCCEDERA' LO SCOPRIREMO NEL PROSSIMO CAPITOLO!!!
A PRESTO!!!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Betty la fea / Vai alla pagina dell'autore: tatta77