Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: SeeD_of_the_Moon    24/06/2015    2 recensioni
Le belve bramano il sangue umano, e si nascondono sotto maschere umane...è pura follia, giusto?
Genere: Avventura, Thriller, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo per l’incoronazione si era raccolta così tanta gente nella piazza reale. L’odore mattutino era nell’aria ma tutti quelli che potevano, dalle classi più nobili alle più umili, si riversarono nell’imponente piazza, dove il ceppo ed il boia erano già pronti. Una gran quantità di voci si sovrapponevano “si dice che abbia ucciso 1000 uomini” “io ho sentito che è alto due metri e ha le corna” e ancora altri, chi diceva di averlo visto sfondare un muro con un pugno, chi giurava di aver combattuto con lui, ed altri mille ciarlatani. Uno squillo di trombe fece calare il silenzio. Lentamente, saliva verso il patibolo un uomo. Era sulla trentina, aveva lunghi capelli ramati e il suo sguardo era nascosto da questi ultimi, arruffatissimi. I cavalieri che presidiavano il patibolo furono gli unici a vedere quel sorrisetto divertito che si nascondeva tra i capelli ed il pizzetto. Dietro di lui, si ergeva titanico il palazzo reale, e dalla balconata, un gruppo di guardie scelte proteggeva la regina, e tra di esse, un uomo con un lungo cappotto bianco ed un cappello bianco anch’esso, che nascondeva completamente il suo volto. Una voce, iniziò il rito “Ithil Okami, ex Hunter di classe Tripla S, sei qui accusato per: il massacro alla città di Eim, l’uccisione di tre Hunter, tradimento nei confronti della Corona e associazione con i Ribelli. La giuria ha stabilito il tuo verdetto: colpevole. La tua pena: la morte.” Un gelido silenzio calò nella piazza, mentre l’uomo si avvicinava al ceppo e si inginocchiava dinnanzi alla scure del boia. La regina, appellandosi alla folla, parlò: “ Miei concittadini, so a quali atroci sofferenze i ribelli vi costringono; sapete che purtroppo questi mostri sono come la peste per il nostro impero ma oggi abbiamo catturato uno dei suoi capi, e con oggi, siamo noi a vincere! Non più i ribelli! Ricordate questo giorno, come l’inizio della rinascita del popolo! Perché siamo tutti noi l’impero!” quell’insieme di stupidaggini ebbero un enorme successo tra la folla, convinta di ciò che la regina diceva, vedendola come una liberatrice. Dopo qualche istante calò nuovamente il silenzio. Una lieve brezza spostò i capelli di Ithil. Chiuse gli occhi. La scure fu librata nell’aria. Fu un istante. La lama fallì il colpo. Ithil si alzò. Sorrise nuovamente. Quando i cavalieri spararono, si fece scudo con il corpo del boia. Appena quelli presero un attimo per capire cosa era appena successo, l’uomo balzò in aria. “eh, sei proprio scarso nelle scommesse” dalla folla, qualcuno lanciò una pistola. Era un’arma particolare, era estremamente lavorata e sembrava fatta a mano, inoltre, nella parte superiore era inserita una strana sostanza…sembrava sangue...ma era nero. Fu fin troppo veloce. I cavalieri non si resero nemmeno conto di cosa li colpì. Eccola, la mano destra del diavolo. Sei proiettili, e caddero a terra. Eccolo, in piedi, dinanzi ai corpi di quelli che avevano tentato di ucciderlo. “che ne dici reginetta? Ora hai voglia di ascoltarmi?” sparò un settimo proiettile rivolto alla donna, che venne però respinto da un corpo che si mosse troppo veloce per essere distinto, sembrava quasi una folata di vento. Nel caos generale, tuttavia, il condannato si dileguò tra la folla.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: SeeD_of_the_Moon