Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Pixel    24/06/2015    3 recensioni
Quanti graffi gli aveva lasciato sulla pelle, quanta rabbia si era fatto gettare addosso quella notte.
[...] era stato degradante per lui, ma andava bene così.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Raven Reyes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Almeno guardami negli occhi"

 

Le aveva detto di no, che non era il ragazzo giusto. Le aveva detto che se era alla ricerca di qualcuno che la rasicurasse, stava sbagliando persona. Le aveva detto che forse si era confusa, lo aveva scambiato per il tipo sensibile che non era.

Insomma, le aveva detto di non innamorarsi di lui.

Ma lei non aveva mai avuto la minima intenzione di farlo.

- Bene - e dopo essersi assicurato che andasse davvero bene, si era concesso a lei, si era concesso lei.

Quanti graffi gli aveva lasciato sulla pelle, quanta rabbia si era fatto gettare addosso quella notte.

Si era ridotto ad un pezzo di carne sotto di lei, niente più che un pezzo di carne. Lo sapeva.

E ancora, si era quasi fatto soffiare sulle labbra il nome di Finn, era stato degradante per lui, ma andava bene così.

Poi la guardò riprendere fiato e fuggire dal quel letto improvvisato il prima possibile.

- Stai meglio? - e si morse la lingua, perchè non erano questi i patti, perchè a lui non doveva interessare questo.

- No. - lo umiliò ancora un po' prima di uscire dalla sua tenda senza girarsi.

Bellamy prese un respiro profondo e si portò una mano sul viso – Almeno guardami negli occhi. - disse con voce quasi impercetibile alla scia che la ragazza si era lasciata dietro andando via.

 

Insomma, le aveva detto di non innamorarsi. Ma lei non aveva avuto mai la minima intenzione di farlo. Bene. Adesso si trattava solo di rivestirsi e ripeterlo a sè stesso qualche altra volta, per Reaven non era stato un problema, anche lui, allora, ci sarebbe riuscito.

 

 

Anglo autrice:
 

Da quando ho iniziato a leggere storie su "The 100" mi sono chiesta per quale motivo nessuno considerasse la coppia Bellamy/Reaven. Io trovo che siano due personaggi magnifici e i loro due caratteri insieme possano creare davvero un fuoco.

Davvero, ci terrei ad avere qualche opinione, anche solo per capire se proprio non piacciono insieme o se, con una bella storia, possiamo accendere questo fuoco, o per lo meno fare qualche scintilla.

Questa storia può essere una One shot, ma se qualcuno è interessato potrebbe continuare e diventare una long. Io sarei pronta ad intraprendere questa piccola avventura, voi che dite?

Vogliamo dare una piccolissima possibilità a questi due?

Pixel.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Pixel