Serie TV > Zack e Cody
Segui la storia  |       
Autore: JessEdElly    25/06/2015    1 recensioni
Dopo aver pregato per tanto tempo i nostri genitori , finalmente il nostro sogno si sarebbe avverato , questa vacanza sarebbe stata una delle più belle , romantiche e divertente della nostra vita.Oh scusate ancora non ci siamo presentate...Siamo Jessica e Allyson
Chiamate Ally e Jess.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cody Martin, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zack Martin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Improvvisamente , mentre parlavamo di quello che sarebbe successo la stessa sera... << Zack! Cody! Ho una proposta per voi che vi farà guadagnare molti molti soldi >> disse una ragazza vestita come se stesse per andare alla settima della moda di Milano e con un'aria, posso dire, molto altezzosa e quasi 'spaesata' in un certo senso. << E cosa dovremmo fare, London ? >> chiesero i gemelli alla ragazza con gli occhi a mandorla. << Beh, dovrete accudire il mio bambino >> disse London. << Quale bambino?! Non sapevo neanche fossi sposata ...! >> Ribattè Cody esterrefatto. << Maddai Cody... >> Rise la ragazza. << ...Ho solo 16 anni e non ho mai baciato un ragazzo..! >> continuò London. << Ma per favore , vallo a raccontare alle suore ! >> ribattè il biondo. << Pff è solo un progetto per la scuola, che faccio in coppia con Maddy, quindi non ditelo a lei... >> spiegò London. << Cosa non devono dirmi? >> chiese una ragazza bionda e con una divisa, che avevo già visto al negozio di caramelle, dall'aria molto dolce e gentile.. << oh, beh ecco i gemelli ci tengono a spiegartelo loro di persona..! >> precisò London. << ci tenevamo molto a... >> iniziò Cody... << ...a presentarvi le due nostre nuove amiche ! >> Continuò Zack. << Piacere Jessica, lei invece è Allyson >> ci presentai. << meglio Jess ed Ally >> aggiunse Allyson. << piacere sono Maddy, ohh come siete carine >> si complimentò Maddy con noi .. << mai quanto me ! >> proferì quell'altezzosa di London. << London ma non è il nostro bambolotto quello che ha Cody sotto la giacca ? >> << Oh noo, vedi è che il bambino col mangiare è ingrassato, ha fatto una panciaaa! >> cercò di inventare la ragazza vanitosa... << London quante volte ti ho detto che devi averne cura, non puoi assumere come tata i gemelli ! >> si arrabbiò Maddy << e allora? Io ne ho avuto 22 e sono cresciuta benissimo..! >> esclamò London << Ecco ,infatti si vede tanto >> disse ironicamente la biondina. << vedi >> sorrise London, annuendo con la testa, credendo che ciò che avesse detto la sua amica fosse vero. << Lo terrò io, ragazzi mollate il bambino >> impose la commessa delle caramelle. << Comunque ragazzi stasera andremo io e cody nella 613 ? >> dissi un pò spaventata. << cosa? >> chiesero le due ragazze appena conosciute e così i gemelli raccontarono tutto e London.. << Ah se fossi in voi non ci andrei proprio in quella camera, l'ultima volta non è andata molto bene >> << Ma no London, ora non siamo più bambini, abbiamo 15 anni, non crediamo più a ste cose dei fantasmi >> la tranquillizzó Zack << Beh ipoteticamente non crediamo , teoricamente io ci credo! >> dissi terrorizzata, esaltando quell' "Io". << Non fare così, tanto non esistono e poi non ti succederà niente >> mi rassicurò Zack. << Ma ragazzi come faremo ad entrare? >> chiese Ally << Con la chiave...Che ha Muriel. Dobbiamo prenderla, ragazzi. >> disse Cody << Ma come ? >> domandai. << Beh ho un' idea, seguitemi. >> rispose Cody Mentre noi distrammo Muriel, parlandole, i gemelli presero la chiave sul carrello delle pulizie. Erano solamente le 4 del pomeriggio, così aspettamo e precisamente alle 8 di sera, uscimmo dalle nostre stanze e ci incamminammo verso quella camera spaventosa, arrivate all'ottavvo corridoio, lo percorremmo tutto cercando la 613. 610...611....612...613! Eccola ! Avrei dovuto passare l'intera serata in quel posto che sembrava isolato e per di più, anche la porta aveva un'aria di terrore stupefacente, quel color grigio mi faceva pensare al buio, alle ombre,alle tenebre, ai fantasmi! Ma dovevo vincere, non potevo fare la figura della fifona, ce la farò..! << Su,Cody andiamo..! >> aprimmo la porta e ci incamminammo in quel posto che per me, diciamo per 'noi' sembrava quasi un inferno...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zack e Cody / Vai alla pagina dell'autore: JessEdElly