Film > Camp Rock
Segui la storia  |      
Autore: VanityJ01    26/06/2015    0 recensioni
Non è facile essere figlia di due star come Shane e Mitchie, Hayley Hope non sa mai se la gente è sua amica per la fama dei suoi genitori o perchè sono interessati a lei.... per questo motivo ha un carattere solitario e diffidente! ma quest'estate il suo cuore scoprirà l'amore...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Chi sono io? Hayley Hope Gray e sono stata svegliata appena da mia madre Mitchie Torres nel modo più fastidioso che esista al mondo (almeno per me). Avete presente quando state dormendo profondamente e poi arriva vostra madre, apre la finestra facendo che si che i raggi del sole ti accechino instantaneamente? Ecco lei lo fa ogni Santo giorno.
Ok, ora scendo…oh voglio dormire! Ok mi butto sul letto per altri cinque minuti e poi scendo, lo giuro!  Mamma che bello! Credo che il letto sia la cosa migliore che sia stata inventata.
-Ahia! Ma si può sapere perché l’hai fatto?- dico al mio fratellino Noah, che mi si è catapultato a dosso. 
-Me lo ha detto lui!- dice indicando mio padre che sorride tutto divertito sulla porta, gli tiro un cuscino che lui afferra prontamente.
 
-Dai alzati, la mamma ha preparato la colazione!- sento dire da  mio padre. Così mi alzo, vado in bagno per sistemare “la mia chioma  impazzita”.  Dopodiché scendo in cucina.
-Buongiorno!!- Saluto la mia famiglia mentre mi  siedo a tavola e prendo un toast.
-Buongiorno- rispondono tutti in coro con voce squillante.
   -Oggi inizia una nuova estate a Camp Rock anche per te, non sei contento?- chiede mio padre rivolgendosi a Noah.
Questa è la sua prima estate a Camp Rock, anche se la musica è sempre stata presente nella nostra vita. Ricordo che prese le bacchette in mano prima ancora di imparare a camminare. Non poteva essere altrimenti, nella nostra famiglia tutti fanno musica, nessuno escluso: zii che suonavano chitarra, batteria e genitori che hanno sempre un microfono in mano  e chitarra  in spalla. Oh! Dimenticavo! Zia Dana anche lei musicista. Lo zio Brown dice sempre che io e Noah -abbiamo la musica che scorre nelle vene. -
-Si, non vedo l’ora di suonare la batteria con lo zio Nate e di imparare un sacco di cose nuove!- risponde elettrizzato.
-Bravo ometto!- dice mio padre mentre gli scompiglia i capelli con una mano.
-Già, ma il batterista deve andare a vestirsi ora, non vorrai venire in pigiama?- lo invita mia mamma.
-No, mamma!- corre a vestirsi.
-Vado a vestirmi anche io.- dico salendo in camera.
 
-Okay tesoro, sbrigati tra dieci minuti dobbiamo partire!- sento dire alla mamma. Apro l’armadio e prendo, una t-shirt semplice bianca e il gilet nero da mettervi sopra, un paio di jeans di pelle aderenti ed infine indosso le mie Converse, anch’esse nere. Poi prendo la mia chitarra assieme al cellulare e il borsone con tutti i vesti.
-Bene famiglia si parte!- dice mio padre accendendo il motore dell’auto. Dopo tre ore di viaggio arriviamo al Camp, scendiamo e dopo aver sistemato le nostre cose e  salutato tutti, mamma e papà salgono sul palco e cantano alla Open Jam presentati dallo zio Brown.
 
-Bene rocker, ancora una volta abbiamo il piacere di accogliere qui, sul nostro palco Shane Gray e Mitchie Torres, o come li chiamo io le leggende di Camp Rock!- tutti applaudono mentre loro iniziano a cantare.
Quando la canzone è terminata mi complimento con loro appena scesi.
-Siete stati grandi!- esclamiamo io Noah all’unisono
-Grazie!-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Camp Rock / Vai alla pagina dell'autore: VanityJ01