Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |      
Autore: Fortyoneproblems    26/06/2015    0 recensioni
Polonia, 2061: l'operazione Morte Falciatrice ha inizio. Un esercito, etnie diverse, un unico scopo: riportare l'Europa all'antico splendore che aveva prima delle Quattro Esplosioni, prima che tutto diventasse ostile e mutato dalle radiazioni.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Atlanta, Stati Uniti d'America, Anno del Signore 2060: ancora esercitazioni. Non ne posso più. Sono ben due anni che stiamo preparando l'Operazione, due anni di duro allenamento fisico e mentale: potrebbe anche bastare. Marshall non era però della mia stessa opinione, come sempre. Ma dopotutto, il capo della squadra Beta era lui (che riceveva ordini dall'alto a sua volta), io potevo solo fare ciò che mi diceva, nonostante l'amicizia che ci legava fuori dal lavoro. E così, anche oggi mi sono dovuto recare con la squadra al Centro Simulazioni.
《Andiamo Kid, cosa vuoi che sia un'ultima esercitazione? Tanto hai già un punteggio perfetto, è solo una formalità: non puoi completare meno di 30 simulazioni, conosci le regole.》
Kid, ragazzino. Ormai tutti mi chiamavano così, a causa della mia giovane età che mi rendeva il più piccolo dei soldati dell'esercito: 19 anni appena.

Arriviamo al Centro alle 12 in punto, in perfetto orario. Non potevamo fare altrimenti, visto che Haruhi è fissata con la precisione e il rispetto della tabella di marcia. Haruhi, 25 anni, di chiare origini giapponesi, pignola come poche persone a questo mondo e mia migliore amica, nonché membro più fidato della mia scorta. Ma non aspettatevi la classica scorta armata dotata di qualche banale fucile d'assalto. Le persone che proteggono un Blader sono forse forti quasi quanto la persona a loro affidata. E, per fare quel mestiere, hanno tutti qualche rotella fuori posto. In qualche simulazione mi sono schierato volontariamente nella scorta, giusto per, diciamo, vedere le cose da una diversa prospettiva.
Esperienza mai più ripetuta.
《Ti sei svegliato anche oggi troppo tardi, per poco non ritardavamo! Sarebbe stata un'umiliazione per la Squadra Beta arrivare dopo tutte le altre!》
Dove avevo già sentito questa frase? Ah, si. La ripete Haruhi ad ogni, singolo allenamento che dobbiamo affrontare insieme agli altri gruppi, quindi almeno due volte a settimana. 
Per due anni.
《Vuoi restare calma? Vedi, siamo gli unici presenti, nemmeno gli Alpha sono ancora arrivati》.
《Peggio per loro, vuol dire che non meritano quel titolo!》.
《Sei paranoica, sai?》.
《Pretendo solo che gli altri svolgano il lavoro bene quanto me》.
《Peccato che soldati al tuo livello non ne siano ancora nati》.
E qui, come suo solito, arrossisce. Impazzisce quando le si fanno i complimenti e tutta la squadra ne è al corrente, per questo scoppiano tutti a ridere. 
Nel frattempo, salutiamo i membri delle altre squadre man mano che arrivano e ci apprestiamo ad entrare nel centro. Una struttura completamente bianca al suo interno, nel quale viene creata una realtà artificiale per allenarci. Mentre noi combattiamo, in delle apposite stanze i capi sono dotati di apparecchiature che ci monitorano, controllano i nostri parametri vitali e ci impartiscono le strategie da adottare. Tra di noi, li chiamiamo Strateghi.
La stanza si fa buia, la nostra unica guida è Marshall che sentiamo attraverso gli auricolari.
《Squadra Beta, esercitazione speciale oggi! Alex e Alice, sarete co-capitani della scorta. Il vostro obiettivo è quello di sopravvivere almeno 30 minuti senza il vostro Blader. Kid, Haruhi, voi verrete separati dal resto del gruppo e dovrete ritrovarli il più in fretta possibile》.
《Roger!》.
《Non la foresta, non la foresta..》sussurro nell'orecchio ad Haruhi. È il posto che odiamo di più per combattere. 
E come se Marshall l'avesse suggerito ai programmatori di proposito, alberi fittissimi sorgono tutti intorno a noi e perdiamo il contatto con il resto della squadra, come previsto.
《Kid, ancora non l'hai capito che come tu senti lui, Marshall sente te?》.
Ci infiltriamo nella foresta.
《Ah, Kid, Haruhi, ovviamente non avrete nemmelo il mio supporto per questa esercitazione. Buona fortuna!》.
Ultimo allenamento prima della partenza, puntando al punteggio perfetto.
Si parte!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Fortyoneproblems