Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: SpamShipper    26/06/2015    8 recensioni
Oggi é il 26 Giugno 😁
Una data molto importante per Jennette! Infatti, oggi compie 23 anni ;) e lei ha deciso di spendere un pò di tempo a parlare di lei e di alcune persone a lei care: Miranda, Jerry, Nathan, Noah e Ariana!
Nota: TUTTE le notizie presenti in questa storia sono VERE :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey! Mi chiamo Jennette Michelle Faye McCurdy, per i fan Jennette McCurdy, per le fan più... scatenate (ovvero le McCurdian) Nettie e per gli amici Jenny! Wow, qanti nomi... Comunque, sono nata a Garden Grove il 26 Giugno 1992  e oggi che siamo nel 2015 compio 23 anni (sono ancora giovane XD). Sono un'attrice e cantautrice statunitense nota per le mie partecipazioni in iCarly e Sam&Cat. E... Ok, vi sto annoiando, lo so! Ma é il mio compleanno, quindi ascoltatemi! 😁 sono una ragazza molto divertente e credo se ne siano accorte molte persone all'evento 'Go Red For Woman' dove ho sfilato in passerella... e mi sono scatenata con i balli casuali! É stato un pò imbarazzante perché temevo di cadere con i tacchi ma per fortuna é filato tutto liscio :)
Le mie passioni includono la danza, il karate, il pattinaggio sul ghiaccio (in cui sono MOLTO brava), pianoforte, cucinare, leggere, scrivere e guardare film. Per quanto riguarda gli sport e talenti ci sono i pattini, lo skateboard (che ho imparato a usare grazie a Jerry Trainor), cantare (la mia cantante preferita é Katy Perry), il baseball, il basketball e i tuffi in piscina :)

Oggi é il mio compleanno e voglio parlarvi di alcune persone molto importanti per me (dopo i miei genitori, é chiaro!)

Ma prima... Tanti auguri a me!!!

Va bene, credo che possa bastare ;)

Ora vi parlo di alcune persone, non sono in ordine di importanza, li amo tutti alla stessa maniera 😁

Voglio cominciare con lei, Miranda Cosgrove, abbiamo passato cinque meravigliosi anni insieme, lei é dolce come nessun' altra ragazza. Miranda é la mia migliore amica. Sono un pò triste che iCarly sia finito ma questo non significa che io e lei non continueremo a vederci, anzi, usciamo spesso insieme. Io e Miranda siamo andate a Menphis insieme una volta, e abbiamo condiviso la stessa camera d'albergo, mi ricordo che abbiamo fatto la lotta con i cuscini XD In questo momento siamo in Messico con altre due amiche per una vacanza! La scena finale di iGoodbay é stata molto intensa per noi due, si tratta della scena dell'ascensore :( L'emozione che abbiamo provato é stata 100% reale, non stavamo recitando... sapevamo che qualcosa di meraviglioso e magico stava per avere fine :( Siamo molto amiche, volete sapere dei segreti sulla nostra amicizia? Ok, io e Miranda ci scriviamo TANTI sms, anche quando non é necessario! Una volta eravamo sedute sul divano del set di iCarly e io ho detto "Oggi non mi ha scritto nessuno, sono una perdente" Pochi secondi dopo mi é vibrato il cellulare. Era un sms di Miranda che diceva "Ciao perdente!" Ahahaha, é stato molto divertente. Che altro posso dirvi? Ehmmm... Ah, si! Io e Miranda parliamo spesso di musica, non abbiamo segreti e quando facevamo iCarly io e lei chiacchieravamo con le autrici e parlavamo di vestiti.

Sei un' amica FANTASTICA Miranda ❤

Adesso arriva il pezzo forte, ahahahahah! Ok, scherzo (forse non più di tanto) Lui é più di un amico perché il primo anno che abbiamo fatto iCarly avevo una cotta pazzesca per lui! Sto parlando di Jerry Trainor 😁 Dovrei parlarvi di lui?!? Servirebbe tutto il tempo del mondo!!! Ok, Jerry é la persona piú pazza che conosco, ama fare scherzi (come Spencer) ed é un ottimo attore, una volta ero accanto a lui e stavamo per iniziare una puntata. Appena doveva entrare in scena lui, gli ho sentito dire "ok, adesso sono Spencer Shay". Quella frase mi é rimasta molto impressa, non riesco a credere che Jerry prenda il lavoro così seriamente, forse é per questo che é così bravo... io gli darei un Oscar!!! Abbiamo anche fatto un film insieme nel 2011 chiamato 'Best Player'!!! In questo film io e Jerry siamo i protagonisti e interpretiamo due fanatici dei videogiochi. Ve lo consiglio perché ci sono io, correte a vederlo!!! Ora vi parlo della cotta che avevo per lui! É stata mia madre a dirlo a Jerry e quando lui lo ha saputo ha iniziato a prendermi in giro, mi abbracciava e diceva "Ti piace Jennette? Vuoi sposarmi?" lo odiavo in quel momento ma poi é stato divertente. Ora gli voglio molto bene. Una volta abbiamo fatto una gara di sguardi... ha vinto lui! Ci siamo guardati negli occhi per una decina di secondi e poi sono scoppiata a ridere mentre lui rimase serio anche dopo aver vinto. Anche questo testimonia che é un perfetto attore. Lo conosco piú di chiunque altro quindi posso svelarvi 3 curiosità su di lui 😁

1) Jerry é molto diverso da Spencer Shay (tranne per il fatto che mi fa venire degli infarti a furia di fare scherzi) É molto intelligente ed é un mito con la matematica. Doveva diventare un architetto, quindi quando si parla di conti se ne intende.

2) Jerry ama la musica! Ha un sacco di canzoni nel suo lettore mp3 e ha gusti musicali molto interessanti. A volte fa delle playlist per me :)

3) Il suo piatto preferito sono i churros! Sono delle frittele che vengono bagnate nella cioccolata calda.

Argomento Jerrette/Spam: ho sperato sino all' ultimo in un bacio tra Spencer e Sam ma non c'é stato... pazienza! Tra i membri del cast di iCarly non c'é niente se non una forte amicizia. Mi piacerebbe baciare Jerry ma come attori! Non fatevi strane idee... Addirittura una volta la gente pensava che noi due uscissimo insieme e io ho dovuto dichiarare il contrario in un video.

Ah, un'altra cosa! Jerry é un asso con lo skateboard e con i pattini e un pomeriggio ha insegnato anche me, ma io mi sono letteralmente schiantata contro di lui, come testimonia un video che... non so chi ha messo su youtube!

Ti voglio tanto bene Jerry 💕

Adesso di chi vi parlo?!?! Nathan Kress! Anche lui é un mio grande amico, un bravo attore e... un bel ragazzo da baciare 😊 Credo di star facendo felice tanti Seddie Ahahaha! Voglio cogliere l'occasione per dire che io e Nathan ci vogliamo tanto bene ma non stiamo insieme, lui é fidanzato. Di sicuro é piaciuto ad entrambi che Sam e Freddie si siano messi insieme e... poi si sono lasciati :) Sia io che Nathan, Miaranda, Jerry e Noah amiamo i nostri fan ma Creddie, Seddie, Spam o qualsiasi altra coppia esistono solo nello show e nella vita reale noi siamo solo ottimi amici :) Ora qualcosa su Nathan! Una volta un giornalista ci ha chiesto che cosa avremmo voluto portare in un'isola deserta, io avevo le idee un pò confuse ;) Avevo risposto "Porterei con me il cellulare, così potrei rimanere in contatto con i miei amici, poi prenderei il caricabatteria... oh, ma aspetta, su un'isola deserta non ci sono prese elettriche!" In effetti avrei dovuto pensare alle priorità! Alla fine dissi "Riso, fagioli e una tavola da surf, così mentre aspetto che qualcuno mi salvi, imparerei a fare qualcosa di bello" Va bene ammetto che non é stata una bella risposta. Nathan é stato decisamente più pratico: "Credo che porterei con me cibo, acqua e qualcuno che mi tenga compagnia (non ha voluto dire chi, ma credo si riferisse alla sua fidanzata, che non sono io) Io, Nathan Kress, Jerry Trainor e Victoria Justice doppiamo la serie animata americana dei 'Pinguini di Madagascar'. Nella mia rubrica, Nathan é memorizzato con 'Kressington'. Secondo me, Sam e Freddie si picchiano troppo spesso, anzi, Sam picchia troppo spesso Freddie. Una volta stavamo girando iCarly e io per sbaglio l'ho colpito un pò troppo forte. Lui ha detto "Ahi!" e tutti siamo scoppiati a ridere!

Un'abbraccio anche a te, amicone!!! ❤

Noah Munk! O forse dovrei dire Gibbyyyyyyyyy! (No, é meglio Noah). Quando recita é molto divertente anche per il fatto che il suo personaggio in iCarly é molto strambo. Io e Noah, insieme ad altri attori (tra cui Ariana Grande) abbiamo fatto un film. 'Il grande colpo' in cui io, Noah, Ariana e altri 3 attori dobbiamo recuperare una figurina che vale un mucchio di soldi!!! Onestamente non ho molto da dire su di lui, abbiamo iniziato a frequentarci dalla quarta stagione quindi non abbiamo fatto particolari avventure insieme...

Noah sei un mio grande amico, ciao! 😊

E infine voglio parlarvi di lei. La ragazza che é diventata un' icona della musica pop in tutto il mondo, Ariana Grande! Usciamo spesso insieme e facciamo lunghe chiacchierate al telefono. Nonostante non occupi il posto  di migliore amica (che sarà SEMPRE di Miranda) é una brava ragazza e le voglio un mondo di bene, d'altronde come si fa a non volerlene, é troppo dolce! Anzì, approfitto di questa occasione per fare gli auguri anche a lei! Si, perché entrambe compiamo gli anni il 26 Giugno... AUGURI ARIANA!!!

Ci tengo a chiarire una cosa. Tra me e Ariana c'é stata solo una lite tra sorelle, può succedere, no? Non credo che faremo mai altre puntate di Sam&Cat perché lo show é stato cancellato, ma io e la rossa (ormai castana) siamo molto, ma molto amiche 😁

Infine, faccio ad Ariana i miei migliori auguri per una splendida carriera musicale e spero che diventi la star che ha sempre sognato :) non posso dire di essere brava come lei a cantare ma spesso faccio delle cover di alcune canzoni e le metto su youtube o istragram.

Sei una persona speciale, Ariana ❤

Queste sono le persone più importanti della mia vita, dopo la mia famiglia ;) A presto dalla vostra Jenny 💕

Angolo autore: Hey!!! Come va, bellezze?!? Spero che questa storia (chiamiamola così) vi piaccia e che abbiate scoperto qualcosa in più su Jennette! Scusate se ho scritto molto su Jerry ma io sono Spam 😁 Adesso riparto con le mie fanfiction! Se volete leggere qualche altra mia creazione (se così si può definire) Domenica 28 Giugno pubblicherò una one-shot! Spam, ovviamente ;) TANTI AUGURI A JENNETTE E ARIANA 💕

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SpamShipper