Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC
Ricorda la storia  |       
Autore: I_love_villains    27/06/2015    0 recensioni
Parafrasando Collodi,ecco cosa succerebbe se Mephisto non creasse demoni già grandi. Saranno presenti personaggi (soprattutto villains) che hanno a che fare con il soprannaturale.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era una volta …
“Un re!” diranno subito i miei piccoli lettori(che non conoscono la storia di Pinocchio).
“No,ragazzi,avete sbagliato.”
C’era una volta una sfera oscura. Non era molto grande,misurava circa trenta centimetri di diametro.
Non so come andasse,ma tale sfera capitò un giorno all’inferno,più precisamente nel regno di Satannish. Appena il demone vide la sfera decise che gli sarebbe tornato utile assorbirne l’energia per mandare qualche disastro sulla Terra. Detto fatto,protese subito la mano destra,ma rimase col braccio teso perché sentì una vocina sottile sottile che disse: “Meglio per te se non lo fai!”
Figuratevi come rimase Satannish! Si guardò intorno,cercò dappertutto e provò perfino sul piano astrale, ma non avvertì nessun’altra presenza.
“Ho capito”si arrese infine “si vede che quella vocina me la sono immaginata. Rimettiamoci al lavoro”.
E risollevò la mano proprio all’altezza della sfera,che fluttuava a circa un metro da terra. Appena cominciò a risucchiarne l’energia la vocina gridò: “Ohi! Mi fai male! Smettila!”
Questa volta il demone fu più che sorpreso,quasi impaurito. Nei demoni la paura dura poco e non è consigliabile spaventarli perché subito dopo subentra la rabbia. Infatti Satannish ripeté l’ispezione adirato, ma come prima non trovò nessuno.
“Ma da dove sarà uscita la vocina lamentosa? Qui non c’è anima viva , e nemmeno morta. Che sia stata per caso questa sfera? Io non lo posso credere. Se dentro c’è nascosto qualcuno,tanto peggio per lui!”
E così dicendo,Satannish protese le mani e spinse la sfera,che prese a rimbalzare ovunque come una palla magica. Stavolta non si sentì nessuna vocina e il demone considerò il fatto che non aveva abbastanza tempo per riposare,visto che sulla Terra gli uomini malvagi morivano in gran numero e doveva corrompere i buoni. Senza contare le lotte con gli altri hell lords.
La sfera però non aveva ancora smesso di rimbalzare e mentre il demone rifletteva mormorò: “L’hai voluto tu!” e lo colpì in testa,così che Satannish si ritrovò disteso per terra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains