Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    27/06/2015    2 recensioni
Dunque volevo mettere su questa specie di " intervista " al mio Oc sarebbe interessante non trovate? così potreste capire meglio come è fatto e chiacchierarci un pochetto ^.^
Quindi non siate timidi e chiedete pure il mio Leolance risponderà alle vostre domande X3 sempre che non siano troppo moleste ed inquisitorie ^.^ tanto per intenderci dimensioni di cose che non si possono nominare senza che le guance si imporporino come un pomodoro maturo almeno che non si sia una pornostar, a parte queste domande leggermente inopportune le altre sono tutte accette X3 bene io ho concluso baci baci ve lo do in pasto * sorrisino sadico*
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Risposta approfondita alla domanda numero uno
Per quanto riguarda la breve risposta che ti ho dato già in recensione tendo a chiarire un paio di particolari...
il QI che mi è stato calcolato è 164 punti e l'ho sviluppato grazie alla forma di autismo ad alto funzionamento altrimenti nota come Sindrome di Asperger ... I soggetti affetti da questa particolare e rara sindrome presentano capacità spiccate di memoria e di calcolo, anche se questo non è il mio caso, ed inoltre sviluppano delle grandi passioni  la mia per esempio riguarda prevalentemente l'arte in ogni sua forma e manifestazione, meglio la Storia dell'arte e la Critica, ma mi accontento anche di altri temi in generale... Di solito la sindrome si presenta già in giovane età e i bambini affetti da essa spiccano sugli altri in quanto apprendono la lettura in tenera età e per questa caratteristica vengono molto spesso scambiati per geni, ma l'iperlessia non è l'unico "sintomo" per individuare un soggetto Asperger lo si può riconoscere nel comportamento che tiene durante la crescita e l'infanzia, un bambino affetto dalla sindrome di Asperger tenderà ad isolarsi e preferire la compagnia di un libro piuttosto che il calore umano, inoltre potrebbe essere scambiato o per bambino pigro o per un bambino maleducati in quanto eviterà qualsiasi contatto visivo, distogliendo lo sguardo nel caso gli si parla di fronte, probabilmente puntandolo verso la finestra più vicina... e l'interlocutore sarebbe propenso a credere di essere bellamente ignorato mentre invece il bambino ne sta seguendo il discorso dall'inizio alla fine capendolo e memorizzandolo nel caso un giorno gli ritornasse utile... Questo è solo un breve accenno alla mia sindrome ma spero di averti perlomeno chiarito le idee, passiamo invece all'empatia...
L'empatia in noi Omega è fortemente sviluppata in  quanto il nostro istinto è sempre pronto a proteggere e a prendersi cura degli altri e con altri intendo Omega e cuccioli la stessa cosa non succede con gli alpha in quanto gli Alpha sviluppano un meccanismo del tutto diverso, molto più fisico che mentale.

Come è nata la coppia Dolance mi chiedi? Beh In To be yours è stato abbastanza naturale avvicinarsi a Donnie, in quanto ho chiaramente percepito che lui fosse uno spirito affino al mio, chiamalo pure colpo di fulmine, mentre nelle altre storie credo che il rapporto sia iniziato in modo molto più complicato e meno voluto... In Sick essendo completamente pazzo ed inibito sono stato io a fare la prima mossa mentre in To be yours è stato lui a tentare di baciarmi sul divano della tana... Mammina che momento imbarazzante per entrambe ma alla fine la cosa ha funzionato ed io e lui ci completiamo a vicenda... Io il piccolo sognatore e lui il grande realista

Come definire il mio carattere... Uhm mi fai una domanda piuttosto complessa ma vedrò di risponderti in modo molto semplice e conciso... Sono una person... un mutante con la testa sempre fra le nuvole, sarà a causa della mia passione per l'arte, fattostà che sono molto distratto e alle volte se non fosse per il mio compagno rischierei seriamente di ammazzarmi, specialmente quando visito il suo laboratorio, che a proposito è un vero e proprio delirio, provare per credere, inoltre sono abbastanza coraggioso non mi faccio intimidire da molte cose che farebbero scappare una tigre, ah e sono soprattutto modesto ^.^".
In generale sono abbastanza ordinato con le mie cose, solo con quelle che più mi interessano, rasento quasi la fobia per la precisione... Ho un carattere piuttosto pittoresco e pieno di sfaccettature in generale sono un allegro pazzerello, sì dai mi piace... Mettimi pure sotto la voce di : " Allegro pazzerello chiaccherone"

Le mie armi sono i tessen il mio ninjtsu è sia terapeutico che offensivo... I tessen sono dei ventagli nelle cui pieghe sono celate delle lame, a volte il manico contiene anche un pugnale, i miei per esempio essendo ad uncino sono molto utili quando devo affrontare un avversario molto più grosso di me, in quanto mi permettono di arpionargli ambo le spalle ed abbassarlo alla mia altezza, non arrivo quasi mai ad usarli per prendermi una vita, almeno che il mio opponente dimostri di essere un essere ignobile e meschino... In quel caso sono molto più che felice di sgozzarlo come quel porco che è... Queste sono le armi che uso in to be yours mentre in Sick uso delle pistole modello magnum calibro 44 Smith and Wesson alle quali ho dato dei nomi a seconda delle cromature...

Cosa penso della folle che mi ha creato? Appunto è folle e pure sadica ma mi ha dimostrato anche di avere una certa sensibiltà e buon cuore...

Se mi piacciono i videogames? Uhm Michelangelo ha provato a farmi giocare una volta con uno dei suoi giochi spara tutto e personalmente la cosa mi ha leggermente schockato quindi boh non credo di essere un grande fan della Play Wii o robe simili... Anche se devo dire che da quando Donnie mi ha regalato la Nintendo Ds mi sono leggermente intrippato con il gioco di Paint...

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi e sentiamoci presto per altre domande ^3^ ciao
Leolance

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful