Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Randor    27/06/2015    6 recensioni
(Crossover con Batman:Arkham City)
"Vuoi sapere una cosa divertente?Nonostante tutto quello che hai fatto,ti avrei salvato."
La morte di un nemico eterno...l'inizio di una nuova era...e la fine di una leggenda.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nella stanza era il silenzio più totale. Magicornia osservava una disperata Crinimal,ancora una volta sconfitta dalla sua arcinemica. 

 

L’ aspetto della criminale era molto cambiato:la sua pelle viola era ricoperta da segni blu ben evidenti delle vene,e la faccia era coperta da emorragie interne che l’avevano sfigurata,i suoi capelli,infine,che di solito si muovevano di vita propria,ora erano afflosciati a terra.
Anche Magicornia non aveva un bell’aspetto:varie venature nerastre passavano sul suo volto,e il manto era molto impallidito.

 

Tutto era cominciato mesi prima,a Balkham Asylum,dove Magicornia si era riscontrata da poco con Crinimal. La criminale aveva provato a sconfiggere l’ Alicorno usando il TITAN,una sostanza ricavata dal DNA di Furia Alata.Fortunatamente,però,Magicornia riuscì a sconfiggere la sua arcinemica,rinchiudendola nel penitenziario.

 

Crinimal non ne uscì bene dalla battaglia:il siero circolava ormai nelle sue vene,e presto l’avrebbe uccisa.Ideò allora un piano:venne trasferita,assieme ad altri criminali,a Balkham City,dove avrebbe potuto prendere da Manefreeze la cura alla sua malattia.

Per prenderla,però,gli serviva qualcuno,quindi infettò con il suo sangue Magicornia,così da darle un incentivo per trovare la cura.

Le due quindi si fecero mezzo giro di Balkham City,fino alla loro battaglia al teatro,nel quale Crinimal uccise Imbranat.

 

Dal viso di Magicornia cadde una lacrima:Imbranat era come un figlio per lei,era tutto ciò che aveva…e lei glielo aveva portato via.

Guardò la fialetta con l’antidoto,la quale aveva un colore bluastro,e ne bevve metà.Subito si sentì meglio:le venature scomparvero dal viso e il suo manto riacquisì colore.

 

Crinimal,con immane fatica,strisciò accanto a Magicornia.

 

“Dammi la cura”-le mormorò-“sappiamo tutte e due che me la darai”

 

La supereroina guardò con odio la sua nemica.Tutte le persone che aveva ucciso,i suoi amici,persone innocenti…Imbranat. Come poteva fargliela passare liscia?

 

“Ogni volta è la stessa storia”-disse Magicornia,fissando Crinimal-“ogni volta attui il tuo piano,uccidendo persone innocenti e distruggendo tutto,e io ti fermo.Ma ogni volta tu riesci,e ricominci tutto da capo!”

 

Crinimal,con un impeto d’ira,si lancia contro Magicornia accoltellandola ad una zampa.-“E’ quasi una specie di tormentone!”

In quel momento,sorpresa dalla reazione della nemica,Magicornia blocca la telecinesi,facendo cadere involontariamente a terra la cura,che si rompe in mille pezzi.

 

“NOOOO!”-urla disperata Crinimal,buttandosi sui resti della fialetta,cercando di recuperare la cura.

 

“NO!NO!NO!La mia Cura!”-la criminale si butta a terra,disperata,mentre Magicornia le se avvicina,tenendosi la zampa ferita.La criminale inizia a tossire violentemente,e guarda con odio la supereroina.

 

“Spero che tu sia felice adesso,Magicornia.”

 

“Vuoi sapere una cosa divertente?”-le risponde secca la Power Pony-“Dopo tutto quello che hai fatto,io ti avrei salvato.”

 

Di nuovo silenzio.La criminale guarda silenziosamente Magicornia,per poi scoppiare in una grande,isterica risata,mista a colpi di tosse.

“Ehehehe….Ahahahaha!AHAHAHAHAH!Hai ragione!Hahahaha!E’ davvero…hehehe….divertente!HAHAHAH!”

 

Crinimal si accascia a terra,continuando con la sua perversa risata,per poi esalare il suo ultimo respiro,beffandosi un’ultima volta del mondo con il suo sorriso,ancora impresso sul suo volto.

 

 

 

 

Fuori da Balkham City una squadra di volanti circonda la zona,accompagnate dalle restanti Power Pony.All’improvviso,le porte si aprono.

Da esse esce Magicornia,cupa in volto,che sembra tenere sulla schiena un corpo.Avvicinatosi agli agenti,sia loro che le Power Pony rimangono scioccate. Senza dire una parola,Magicornia posa sul cofano di una volante il corpo della defunta Crinimal,per poi allontanarsi.

In quel momento,le se avvicina una preoccupata agente Silver Heart.

“Magicornia…cosa diamine è successo là dentro?”

 

Magicornia la guarda senza parlare,per poi voltarsi e volare via,lasciando Silver Heart e le Power Pony da sole,a guardarla volare nel cielo.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Randor