Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: lelle99    27/06/2015    1 recensioni
Salve,spero tanto che questa fanfiction vi piaccia perché è la prima volta che ne scrivo una,comunque io non vi anticipo niente perché voglio che sia una sorpresa.Ah, dimenticavo: Miyu=M,Kanata=K e così via.BUONA LETTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                             

                                                    

                                                            BACI RUBATI

Ciao, beh sappiate che io ADORO UFO BABY per questo ho deciso di scrivere una fanfiction su quest’anime. Commentate e se non vi piace ditelo così migliorerò.
________________________________________________________________________________
DRINNN!!DRINNN! La sveglia suonava e Miyu , che era urtata perché era già ora di andare a scuola , la spense e si alzò dal letto. Si diresse in cucina per fare colazione e Kanata , per stuzzicarla un po’,urlò con voce molto spaventata. A Miyu prese quasi un infarto.
M-Ma sei impazzito?!?
K-Se sembri uno zombie uscito da un film horror!
M-Se ti prendo!!
Miyu iniziò a rincorrerlo per tutto il tempio. Baumiau , mentre dava la pappa a Lou , li chiamava per fare colazione ma sotto sotto stava morendo dal ridere. Miyu stava ancora incorrendo Kanata fino a quando inciampò su un giocattolo di Lou e gli cadde addosso. Kanata ,trovandola sopra di lui, non esitò a baciarla. Miyu era scioccata ma soprattutto rossa dalla vergognagli tirò uno schiaffo e gli fece fare il triplo salto mortale.
M-Ma che diavolo fai!!
K-Calmati, era solo un bacio e poi sei stata tu a salirmi addosso e come e non bastasse con la camicia da notte trasparente , sono pur un maschio, no!?!
M-RAZZA DI PERVERTITO, ma come ti permetti. IO TI UCC…
Kanata le tappò la bocca con la mano e le fece un sorrisetto malizioso ,poi la mollò ,prese la cartella e scappò scuola. Miyu infuriata con Kanata si vestì e corse a scuola come un razzo perché era in ritardo.
BM-Dopo che avevo preparato tutti quei manicaretti nessuno ha mangiato niente!!!
L-DAAAAAAAAA!!DAAAAAAAAA!
BM-Più tardi ci sarà una bella sorpresa per la signorina Miyu e il signor Kanata , speriamo che non mi spelleranno vivo!!
Intanto a scuola Miyu pensava a quello che le era successa la mattina fino a quando i suoi pensieri furono interrotti dalla professoressa.
P-Kozuky , vada con Saionji al piano di sopra a prendere le cartine geografiche.
Miyu in quel momento entrò in trans ma Kanata la tirò via e lei a sentire il tocco della mano di Kanata alla sua si riprese in tempo record e si staccò da lui. Mentre si incamminavano c’era una tensione pazzesca, ma fu Miyu a rompere il ghiaccio, del resto come sempre.
M-Perché stamattina mi hai baciato??
K-Dammi un motivo per dirtelo.
M-Semplice, le persone normali non baciano qualcuno solo per passarsi il tempo!!
K-Vuoi un bis??
Non le diede neanche il tempo di rispondere che la spinse al muro molto delicatamente per non farle male e la baciò .Era un bacio da trattare con cura ,così fragile che se cadesse a terra si frantumerebbe in mille pezzi, così appassionato e pieno di vita soprattutto d’amore che sembrava infinito. Kanata si staccò da lei , la guardò in un modo indecifrabile , prese le cartine e tornò in classe seguito da una Miyu con la testa fra le nuvole. La scuola finì e tornò in classe dal sola , non ebbe il coraggio di andare con kanata. Era così distratta che non si accorse che era tornata al tempio a ora di cena. Baumiau era molto preoccupato per lei a dire a Kanata e a Miyu la sua sorpresa.
BM-Kanata,Miyu io andrò con il padroncino Lou in vacanza per due settimane in un hotel in riva al mare!
M e K-COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

 
fine     
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: lelle99