Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Cherry_Blossom_18    27/06/2015    1 recensioni
La lunghissima battaglia è ormai finita e nella Cross Academy finalmente è tornata la tranquillità,bhe è quello che vorrebbero tutti ma non è cosi perche una nuova arrivata stravolgerà la vita dei nostri carissimi vampirelli specialmente quella del principe solitario Kaname Kuran .Cosa succederà?Nessuno può dirlo basta soltanto scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero li seduta ad osservare quel magnifico spettacolo mentre il vento danzava sulle note di quel magnifico canto creato dalla natura.Un bellissimo giardino di rose era propio davanti ai miei occhi.Ammiravo quel paesaggio con nostalgia perchè sapevo che da un momento all'altro non lo avrei più visto per un lunghissimo periodo.
-Sto arrivando!-dissi con tono autoritario,sentivo i movimenti dell'inchino cosi sospirando rumorosamente mi alzai e mi diressi verso la figura imponente del servo.
Stavo scendendo le scale per poi dirigermi verso l'uscita dove ad attendermi c'era una macchina nera.
Finalmente avrei lasciato quella casa trasferendomi però in una accademia che secondo me è meglio che restare chiusa qui per l'eternità.
Salii nella macchina e pochi minuti dopo partimmo.
Stavo guardando fuori dal finestrino quando mi resi conto degli sguardi dei cittadini verso il veicolo in cui mi trovavo.Sorridevano e come biasimarli visto che si sono appena liberati di un mostro.Già propio così io sono un orribile mostro che va tenuto lontano da tutti e tutto per quella stupida maledizione.Quando avevo 5 anni i miei genitori morirono in un incidente stradale in cui ero presente anche io cosi fu preparato il loro funerale .In un immensa sala si trovavano piu di 800 persone tra cui anche io.La mia famiglia era rispettata da tutti specialmente i miei genitori.Loro erano i preferiti di tutti ,quando nacqui io mia madre mi raccontò che quasi tutti sono venuti a vedere la meraviglia che avevano dato alla luce Adam e Cristine ma quando mi videro urlarono.La mamma diceva che erano urla di gioia ma sapevo che non era cosi perchè riuscivo a vedere il disprezzo nei loro occhi poi dopo aver saputo che durante la loro morte io mi trovavo in quell'auto incominciarono ad odiarmi e maledirmi trattandomi come un mostro.Non ricordo come o cosa sia successo so soltanto che mentre stavano piangiendo per i miei se la presero con me insultandomi in tutti i modi per poi mal menarmi,in quel momento la rabbia e la sofferenza dentro di me crescevano sempre di più e in men che non si dica mi ritrovai in mezzo alle fiamme ardenti che stavano distruggendo tutto ciò che si trovava li intorno me inclusi i più di 800 Green.Successivamente anche sui giornali di tutto il mondo apparve la notizia ed è qui che la piccola Skyler Green scompare da questo mondo insieme agli altri.Mentirono dicendo che anche io ero morta ,provarono a farmi fuori molte volta ma non ci sono mai riusciti e cosi decisero di rinchiudermi in una casa di un paesino dimenticandosi di me per sempre fino ad oggi.
La scorsa settimana mi era arrivata una lettera in cui mi veniva detto che mi sarei trasferita in una scuola in cui avrei potuto imparare a controllare i miei poteri .Sapere che ci sono altre persone come me mi tranquillizò .
Stavo guardando le goccioline d'acqua che sbattevano contro il finestrino quando mi resi conto che la macchina si stava fermando.Non aspettai che l'autista venisse ad aprirmi perchè sapevo che non lo avrebbe fatto per la troppa paura o perchè cosi li è stato ordinato di fare.Aprii lo sportello ed uscii,sentii subito le goccioline d'acqua bagnarmi tutto il corpo cosi presi il mio bagaglio e feci cenno all'autista di andarsene.
Iniziai a camminare sotto tutto quel getto d'acqua che ricopriva chi sa case.Dopo ochi minuti mi ritrovai in un grande edificio con tante di quelle porte in cui sicuramente avrei trovato soltanto delle classi vuote.Mi guardai un pò in torno e intravidi un giovane ragazzo dirigersi verso di me.
-Seguimi.-molto socievole devo dire.Annui e cosi ci incamminammo in uno dei tanti corridoi.Ci fermammo davanti ad una porta di legno scuro,bussò per poi entrare senza nemmeno aspettare una risposta.Entrai anche io dopo di lui,dentro ad attendermi c'era un uomo sulla trentina dai lunghi capelli biondo cenere legati in una coda bassa mentre dei buffi occhiali li scivolavano sulla punta del naso.
-Tu devi essere Skyler.-disse sorridendo,sembrava simpatico ma non sapevo ancora se lui sarebbe stato un mio nemico o amico.In quel momento non ne avevo voglia di parlare cosi mi limitai in un semplice su e giù del capo.
-Cosa c'è non ti senti bene?-chiese preoccupato,lo guardai mentre insieme al ragazzo attendevano una risposta che non tardò ad arrivare.
-Non ho voglia di parlare...-dissi ,i due assunsero un espressione interrogativa come se si stessero chiedendo 'Ma siamo sicuri che stia bene...?'.
-Capisco,comunque farai parte della Night Class ti sarà spiegato tutto dopo .-annui un'altra volta ormai per me era una cosa normale fare soltanto dei cenni nel paesino in cui vivevo non ho mai dialogato con nessuno se non con il servo che mi chiedeva se avessi bisogno di qualcosa.
-La mia camera ha ciò che li è stato chiesto?-chiesi io ,lui annui sorridendo.A me bastava che avessi con me un piano del resto non mi importava più nulla.
-Ho fatto si anche di farti avere la stanza con le pareti insonorizzate in modo che magari non disturbi qualcuno.-ok andava bene,sentimmo bussare il preside diede il consenso cosi colui o colei che era dietro quella porta finalmente si mostrò.Era una ragazza che avrà circa la mia stessa età dai lunghi capelli castano scuro mentre i suoi occhi sono di un rosso scuro.
-Sono venuta per accompagnare la nuova arrivata...-disse mentre ci si avvicinò.
-Pensavo che sarebbe venuto Kaname.-disse il preside,la ragazza sorrise e posò una mano sulla sua nuca per poi strofinarsela.
-Kaname ha avuto un urgente impegno...e cosi ha chiesto a me di sostituirlo .-aveva un viso dolce che trasmetteva un sentimento forte era solare anche se era una creatura della notte come me.
Dopo che la ragazza salutò il preside ci incamminammo verso il dormitorio .
-Quindi adesso ti spiego le regole.La prima è che mai e poi mai dobbiamo avvicinarci agli alunni della Day Class e bere loro il sangue,la seconda è quella di rispettare gli orari prestabiliti alle 19:00 inizieranno le lezioni e finiscono alle 10:30,la terza regola e di nutrirsi con queste pastiglie.-disse porgendomi una scatoletta con delle compresse.
-Basta immergerle nell'acqua e poi berlo,non ha lo stesso sapore del sangue ma e vicino e aiuta a colmare la sete.-io non avevo bisogno di quelle stupide compresse potevo sopravvivere anche senza ormai lo faccio da molto tempo.
-Io non ne ho bisogno!-dissi,la ragazza mi guardò stranita mentre io continuavo a guardare davanti.
-Se non le usi la tua sete crescerà e ti rovinerai.-stava quasi urlando mentre io ero li tranquilla,io non ho bisogno del sangue per vivere c'è si ne ho bisogno ma soltanto un tipo può sfamarmi.
-Io mi nutro del mio propio sangue.-a quelle parole la vidi sbiancare sapevo che sarebbe impossibile eppure è vero l'unico sangue che fino ad ora è riuscito a sfamarmi eè il mio.L'unico sangue avaro che sia colmo di odio,disprezzo,tristezza e morte l'unico a poter tenere a bada un mostro come me.
-Siamo arrivati?-chiesi io distraendola dai suoi pensieri.
-Si..aspetta ma abbiamo camminato sotto la pioggia che sbadata che sono ,scusami tanto!-la guardavo strana,perchè scusarsi con una come me?
-Non scusarti sono abituata a camminare sotto la pioggia...-detto ciò mi condusse dentro.
Questo è il salotto dove ci riuniamo a volte ,di là invece c'è la cucina dove puoi trovare cosa vuoi.Adesso andiamo che ti mostro la tua stanza.-salimmo le scale e girammo a sinistra seguendo un lungo corridoio pieno di porte finchè non ci inoltrammo in un altro dove l'unica porta era quella di fronte a me.
-Non so perchè ti abbiano messa qui cioè secondo me ti sentirai sola.Comunque se hai bisogno di qualcosa chiamami pure.-e detto ciò se ne andò lasciandomi li da sola con la chiave della mia stanza.
Aprii la porta ed entrai dentro.
C'era un grande letto a baldacchino attaccato al muro mentre nell'altra parte della stanza una grande finestra aperta che mostrava il bosco ,vicino ad essa illuminato dalla luce della Luna c'era un bellissimo piano nero .Posai la mia valigia vicino al letto e mi avvicinai subito ad esso.Il legno lucente dava l'impressione di nuovo.Schiacciai un tasto sentendone il melodioso suono che emanava cosi senza pensarci due volte mi sedetti ed iniziai a suonare.

Yuki pov.
La nuova arrivata era parecchio strana.Erano ormai le 21:40 ed io ero in estremo ritardo per le ultime ore.
Ero arrivata in classe spiegando a Yagari il motivo del mio ritardo.
Mi sedetti vicino a Zero che non aspettò nemmeno che mi sistemi che iniziò a farmi domande.
-Com'è la nuova arrivata?-sorrisi certo che lui non cambierà mai ma ciò non conta perchè io lo amo per questo.
-Strana oserei dire.-mi voltai verso il mio carissimo fratello intento a leggere un libro al suo solito posto ma ad un tratto alzò di scatto il suo sguardo e lo rivolse alla finestra dove la luna splendeva come non mai.Mi concentrai per capire cosa stesse succedendo cosi dissi a tutti di fare silenzio.
Pian piano in lontananza si sentiva un suono no anzi una stupenda melodia .Da dove proviene?
Tutti ci guardammo interrogativi ascoltando però le note di quel meraviglioso brano.
Persino Yagari aveva l'espressione di chi si stesse facendo mille domande.
Vidi il viso di Kaname ritornare sul suo libro però c'era qualcosa di strano in lui.Stava sorridendo,propio cosi è da tanto che non vedo un sorriso sincero da lui e la cosa mi rese felice.Chiunque sia la persona a suonare questo brano è fantastica.

Kaien pov.
-Da ora in poi dovrò aspettarmi di tutto...-dissi ascoltando le note che chi sa come ma sono arrivate anche da me perchè si ne ero sicuro che tutti la stessero ascoltando .
-Cosi è questo il modo in cui esprimi i tuoi sentimenti...-quella ragazza era un vero è propio disastro ma anche uno specchio rotto in piccoli pezzettini basta soltanto riunire tutti i pezzi e ritornerà come prima.Vedrai che anche il tuo specchio sarà di nuovo come prima basta soltanto avere pazienza e aspettare anche se tu ormai anima oscura hai aspettato per troppo tempo.

Skyler pov.
Mi sento vuota perchè?Perchè quando suono il piano mi sento cosi triste e vuota?Non lo so e anche se mi piacerebbe saperlo sarebbe troppo doloroso per me perciò come sempre continuerò a suonarlo fino all'ultimo istante della mia vita quando per la prima e l'ultima volta morirò definitivamente e quando essa arriverà io sarò qui ad attenderla suonando come non mai per poi lasciarmi finalmente andare e cadere in un profondo sonno perciò l'unica cosa che devo fare è aspettare ancora un pò.



Spazio autrice: Ciao eccomi con una nuova storia .Spero che vi piaccia in realtà non sapevo nemmeno cosa scrivere ma poi ho guardato un video con Kaname (Kaname ti adorooooo-//_//- -////-)ditemi cosa ne pensate e al prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Cherry_Blossom_18