Film > Thor
Ricorda la storia  |       
Autore: VelenoDolce    27/06/2015    6 recensioni
Loki si lascia cadere dal bifrost, Thor si dispera, ma poi vuole andare a riprenderselo...
Tiene conto solo del primo film di Thor. Il resto l'ho stravolto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: What if? | Avvertimenti: Incest, Mpreg
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le stanze del principe sono in penombra, illuminate solo dalla luce delle torce che rischiarano i giardini. Loki entra in silenzio dalla porta finestra aperta. Si siede sul letto di Thor e gli da una coppa di idromele. Sorride soddisfatto, mentre il biondo beve senza fare domande. Thor si rilassa, si sdraia sul cuscino e sospira.

Cosa mi hai dato?” Si sente strano, uno strano calore gli avvolge il corpo.

Non preoccuparti, domani ti sembrerà solo un sogno.” Loki gli si mette a cavalcioni, strofinando la sua erezione contro quella dell'altro. Sono entrambi nudi, il moro sorride e si muove lentamente sul corpo del fratello, che si domanda che fine abbiano fatto i vestiti. In un ultimo sprazzo di lucidità Thor pensa che quello che gli sta facendo Loki sia in egual modo sbagliato e stupendo.

Si baciano con passione, sa che non dovrebbero baciarsi in quel modo, sono fratelli, ma è da anni che lo desidera. Poi pensa che deve essere un sogno, perchè quando inverte le parti il corpo sotto di lui diventa più freddo, e quella che sta possedendo sembra una donna, anche se non ha seno e ha il viso e la voce di suo fratello.


Thor si sveglia accaldato, con ancora l'immagine del viso di Loki stravolto dal piacere. Il cuore impazzisce mentre ripensa a quello strano sogno. Non riesce a calmarsi, che poi non ha sognato di possedere un uomo, ma una donna. Si gira nel letto, frustrato, dovrebbe essere felicissimo, invece inizia la più bella giornata della sua vita pensando a un sogno erotico con suo fratello.

Si alza per andare a prepararsi per l'incoronazione. Per terra c'è un bicchiere vuoto, e sul letto una macchia di sangue. Thor resta a fissarli per non sa quanto minuti, nel sogno quello strano essere era vergine, gli torna alla mente il gemito di dolore quando lui gli affondava dentro con una spinta. Quell'essere che ha sognato era sia uomo che donna, ma è impossibile, era Loki, l'ha visto migliaia di volte completamente nudo e non aveva di certo nulla di femminile li sotto.

Si passa la mano sul viso e tra i capelli, non sa cosa pensare. Forse ieri era così ubriaco da portarsi una delle ancelle in stanza e non ricordarlo? Si spoglia in fretta e va a farsi un bagno, non può presentarsi davanti a tutti così sconvolto, oggi è il giorno della sua incoronazione.


Loki appare tranquillo, sorride mentre entra nella stanza del fratello. Stranamente il caos regna sovrano, l'armatura è sparsa per il pavimento, il mantello buttato sul letto sta lentamente scivolando a terra.

Thor?” Lo chiama ridendo mentre entra nel bagno. Thor è nudo, in piedi davanti allo specchio, e gli da le spalle. Un piccolo graffio sulla spalla gli ricorda come lo stringeva a se la notte prima, sente qualcosa agitarsi nel basso ventre. Sa che è desiderio, ma cerca di ignorarlo.

Sei ancora in queste condizioni? Madre mi ha mandato a vedere se eri pronto, e tu sei ancora così?” Lo sgrida serio. Thor lo guarda e arrossisce, Loki si prende anche il gusto di guardarlo sorpreso per quella sua inusuale reazione.

Sbrigati a uscire da qui e vestirti, manca poco, su.” Un brivido scorre sulla schiena di entrambi mentre il moro afferra il braccio dell'altro per trascinarlo in camera.

Loki...” Thor è sconvolto, ma non c'è tempo per pensare a nulla, deve vestirsi, in fretta. Ma le mani del fratello che gli sistema l'armatura di certo non lo stanno aiutando a calmarsi. Loki sembra tranquillo, non ha dormito, ha un piano per quel giorno. Anche se non riesce a smettere di pensare a quello che ha fatto con Thor, non doveva lasciarsi possedere in quel modo. Ora si sente strano, indolenzito. Anche se il solo pensarci lo rende impaziente ed eccitato.




Eccoci qui... piccola cosina che ho scritto un po' di tempo fa. Questa è una sorta di prefazione... I fatti raccontati sono quelli accaduti prima di 'Thor' mentre dal prossimo capitolo vedremo cosa accade dopo il primo film. Ho trovato inutile fare un riassunto del primo film, quindi il secondo capitolo inizierà dopo che Loki si lascia cadere dal bifrost. E non tiene conto di tutti gli altri film, anzi, li elimina XD La storia mi è venuta in mente mesi fa, l'avevo scritta, ma non sistemata, ora l'ho ripresa e (spero) messa a posto. Sono quattro capitolini (questo compreso) già pronti e scritti. Solo da postare ^.^

Lasciatemi un segno del vostro passaggio, così capisco se vi è piaciuta... E non mi dispero pensando che faccia pena...

A presto <3

Veleno




   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: VelenoDolce