Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Ricorda la storia  |      
Autore: Spartaco    27/06/2015    2 recensioni
Ci sono mattine in cui i risvegli possono essere traumatici, dolorosi e altri invece in cui sono dolci come il miele.
Ma per Nanoha, che deve andare al lavoro, esiste un solo problema: un problema con lunghi capelli biondi e un'espressione beata e pacifica sul volto.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Fate T., Hayate Y., Nanoha T., Vita
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nanoha osservò per l’ennesima volta la lancetta dei secondi compiere un altro giro e far scattare in avanti quella dei minuti.

La situazione stava iniziando a diventare più critica ogni secondo che passava.

Lei doveva andare al lavoro quel giorno..! E non le importava che Fate potesse starsene a casa a poltrire perché l’Asura era in riparazione!

Aveva riunioni, programmi da rispettare, senza contare che Hayate l’avrebbe presa in giro in eterno.
L’avrebbe stuzzicata all’infinito con quel suo ghigno malizioso, di chi la sa lunga sul perché Nanoha era arrivata in ritardo al lavoro quel giorno.

E non poteva neanche chiamare Vita tramite Raising Heart, vista la situazione, decisamente compromettente (ed era meglio non aggiungere altro), in cui si trovava.

Presa com’era dai suoi pensieri, fu distratta da un mugugno soddisfatto provenire da una certa bionda dietro di sé, il cui braccio si chiuse ancora di più in un’inestricabile morsa sulla sua vita.

C’era da dire che la posizione di per sé non era scomoda ed era particolarmente piacevole percepire il corpo nudo di Fate premuto contro il suo, soprattutto dopo tutte quelle settimane di lontananza. Le faceva tornare alla mente gli avvenimenti della sera prima. In un attimo, il viso di Nanoha avvampò.

No. Era ora di dire basta. Di essere l’inflessibile Ace of the Aces che tutta la TSAB temeva.
Ora si sarebbe alzata da lì, avrebbe spostato gentilmente Fate, l’avrebbe convinta a lasciare la presa, si sarebbe vestita e sarebbe andata al lavoro..!

Non esisteva niente, e nessuno, che potesse vincere contro l’Ace of the Aces!

 


 

 

- Vita-chan! Come mai da sola? Nanoha-chan non è ancora arrivata? –

Vita scosse il capo in segno di diniego e l’aria corrucciata. Poi si decise a dire – Fate è rientrata ieri –

Il viso di Hayate Yagami si distese in un ghigno che Nanoha, si disse Vita, avrebbe trovato molto poco piacevole, ma d’altronde la colpa era dell’Ace che era in spaventoso ritardo.

- Ahhhh – disse tra sé il comandante, per poi salutare Vita e continuare allegra verso il suo ufficio.

Non vedeva l’ora che arrivasse Nanoha..!

 

 

 

 

 

Angolino dell’autore..!

E’ secoli che volevo scrivere qualcosa in questo fandom e alla fine me ne esco con una misera flash-fic >_> Gomen..!!
Spero che almeno vi abbia strappato un sorriso!
L’ispirazione nasce da un’immagine che ho trovato in giro su tumblr, probabilmente l’avrete vista anche voi, ma temo che postarla farebbe slittare il rank xD (anche se non è così eccessiva) in cui si capisce alla perfezione l’impossibilità di Nanoha di fare.. qualunque cosa xD!
Nanoha può combattere e vincere contro chiunque, ma… non con Fate ;P (Anche se di solito è il contrario..!)
E Hayate beh.. Hayate è Hayate..! xD credo non ci sia nient’altro da dire su questo xD!
Recensioni e critiche sono sempre ben accette!

Alla prossima =)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: Spartaco