Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Simo Malpi    28/06/2015    0 recensioni
Sobin ha formato una squadra per proteggere l'Italia dall'Hydra.
Però gestire una squadra formata da supereroi non è facile come sembra.
SOBIN JC SEASON ANIMAL SAETTA ANGELO STARMAT !
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di SOBIN'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Non risponde nessuno dei due... Ho paura che siano nei guai... Aurora, tu che conosci bene (FIN TROPPO BENE) Nico, sai per caso dove potrebbe essere? - chiedo, e lei - No... Non lo sento da un po'. - e Sara - Ok. Tutti calmi. Simo, tu e Viz andrete a cercare Nico a casa sua... - e prima che possa finire la frase, intervengo - Ma tu mi vuoi proprio male... Dai, ehm, Viz, andiamo. - e Sara continua - Ahahah. Aurora e Camilla andranno a casa di Saretta. Noi altri prepariamo l'equipaggiamento, ne avremo bisogno... - e così si parte.
- Nico, sono io. Aprimi - dico al citofono. Io e Viz saliamo. - Nico! Guarda un po'! Ti ho portato il tuo fidanzatino! - e lui - Simo!!! - e io - Senti... Abbiamo bisogno di te. Stiamo rimettendo insieme gli ZUAMS originali per combattere una potenza che neanche immagini. - e lui - Originali? Potenza? Che stai dicendo? - e io - Ti dirò tutto mentre andremo alla Sobin Caverna. -. Intanto, mentre torniamo, ricevo una telefonata da Aurora, in cui mi informa che hanno trovato Saretta.
LA SOBIN CAVERNA...
- Bentornati. Siete, o meglio, siamo stati riuniti fronteggiare un vero e proprio esercito. Qui assieme a noi ci sono anche quelli che si fanno chiamare "New Zuams"... Saranno loro a investigare su questa faccenda. E mentre lo faranno, servirà anche un gruppo pronto a proteggere la gente. Questa minaccia si è formata perché gli ZUAMS non erano più attivi. Beh... Ora ci siamo, e lo faremo capire a TUTTI. Torneremo a combattere fianco a fianco. Chi non è d'accordo esca dalla base. - dico con convinzione. Tutti muti e immobili. Sono contento che si sia tutto sistemato. Appena la nuova squadra scoprirà qualcosa, verrà a riferire tutto. Ora devo solo decidere se continuare a lavorare per lo SHIELD...
Q.G. dello SHIELD...
- ... Quindi hai riformato la squadra? Ma a noi ci servi qui. - dice Coulson, e io - Mi dispiace, ma faccio parte della mia squadra prima di qualunque altra organizzazione. Però, se sei d'accordo, potrei continuare a essere un vostro agente. Sarei un punto d'unione. Noi potremo aiutare voi, e viceversa. Che ne dici? - e lui - Dico che ne devo paralre con Fury. Presto ti darò una risposta... -.
McDONALD...
- Sentite... Mi dispiace per quel che è successo.. Per quel che ho fatto... Però vi assicuro che non succederà più una cosa del genere. Scusatemi tanto. - dico agli altri, davanti a dei panini. vengo perdonato da tutti per fortuna. Il telefono di Aurora squilla... Lo guarda... E dice - Ragazzi... Angelo... Si è svegliato! -

FINE

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Simo Malpi