Anime & Manga > Machine Robo Rescue
Segui la storia  |      
Autore: MRR    29/06/2015    0 recensioni
Ciao questa ė la mia pra fanfic spero che vi piaccia.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jay, Rin Haruka, Taiyoh Oozora
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tayou stava camminando sulla spiaggia con Rin: era un tramonto fantastico. -Come lei - pensava Tayou. A un certo punto Rin prese patola dicendo: -Tayou ascolta io vorrei dirti una cosa Lui la interruppe dicendo:-Anche io ma prima tu! -Ok, io non so come dirti che io ti amo! -Era la cosa che ti dovevo dire pure io! ! -Tayou sei il primo pensiero quando mi sveglio e l'ultimo prima di andare a letto. -Lo stesso per me... A um certo punto le loro mani toccavano i capelli dell' altro mentre le loro labbra si sigillavano. Durante quegli attimi tuonò l a sirena e Jet e i Gurraggorro piombarono addosso a loro e l'espressione di Rin si fece rossa dalla rabbia perché i suoi Gurraggorro la avevano chiamata "capo". Al ritono Jai aveva intuito dal loro sguardo che c'era qualcosa sotto e li seguì; intanto loro dissero che della notizia gli avrebbero detto la notizia il più presto possibile. Jey tornò alla base e lo disse a tutti raccomandandosi:-Se vi chiedono qualcosa non vi ho detto niente intensi? Un coro gli rispose:-Sì. Intanto Rin e Tayou stavano tornando e si baciavano; Rayou di spalle aprì la porta e rin si getto sul letto e si baciarono. Rin disse:-E per il nostro futuro? Tayou le rispose:-non mi importa sei diventata te la mia famiglia. Già lui non ha potuto godere a lungo delle carezze della mamma o dei cosigli del papà ma ora lo avrebbe pptuto fare lui ai suoi figli. Il mattino seguente lo diaaero agli altri e ne rimasero felicissimi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Machine Robo Rescue / Vai alla pagina dell'autore: MRR