Serie TV > Betty la fea
Segui la storia  |       
Autore: tatta77    30/06/2015    7 recensioni
LA MIA STORIA INIZIA DALLA FAMOSA CONFESSIONE DI ARMANDO..
COSA SUCCEDERA' ADESSO????
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 29

Camilla guarda basita l'uomo di fronte a lei. Gli occhi di Daniele la fissano intensamente quasi a scrutarle l'anima. Sono lontani i tempi di quando, quegli occhi, la mandavano in estasi. Ora gli occhi che Camilla desiderava guardare erano gli occhi blu di suo marito che riuscivano a capirla senza parole, che sapevano rimetterla al mondo, occhi che amava guardare per vederci riflesso l'amore della sua vita.
''Daniele..... Perchè non vai a casa? Ti chiamo un taxi perchè non credo sia il caso che tu ti rimetta alla guida....'' e, così dicendo, Camilla si avvicinò al cordless che era sul tavolino dell'ingresso.
''Perchè? Perchè? Perchè non mi ami...... Ho visto come ti brillavano gli occhi quando oggi hai chiamato quell'uomo.... Camilla noi dovevamo restare insieme.... Io ti amo.... Ancora...''
''Tu sei pazzo, Daniele! Io amo Guido, mio marito. A distanza di tempo ho capito che il nostro non era amore vero. Era un patto stipulato dai nostri genitori: io dovevo sposare te e mio fratello tua sorella Marcella..... Ma come puoi ben vedere mio fratello si è innamorato di Betty ed io mi sono innamorata di un altro uomo, Guido. Con lui ho capito cos'è l'amore.... Quello tra noi non era amore.... Era un rapporto basato sull'abitudine, la routine e la noia.....'' e, mentre parlava, Camilla sventolava la mano sinistra dove, all'anulare, luccicava la fede nuziale.
Quello che accadde dopo fu talmente rapido e imprevisto che la povera Camilla nulla potè contro la forza di Daniele: l'uomo la spinse contro la parete e la baciò con la forza mentre le mani le accerezzavano i seni e le gambe. Imprigionata tra la parete e Daniele, Camilla non poteva muoversi ma riuscì a gridare aiuto con tutto il fiato che aveva in corpo.
Betty e Armando, che erano nello studio, richiamati dalle urla della donna, raggiunsero l'ingresso e Armando, nel vedere Camilla sottomessa da Daniele, si scagliò su quest'ultimo e lo colpì al volto con un pugno.
Daniele cadde rovinosamente a terra, mentre un rigagnolo di sangue faceva capolino dal labbro superiore. Armando abbracciò sua sorella che si sciolse in un pianto liberatorio.
''DANIELE VALENCIA TU SEI UN FOLLE!!'' urlò Armando-
Daniele, barcollando, sia per il pugno che per il whiskey bevuto in precedenza, si rimise in piedi e, guardando Armando, sfidandolo, si avvicinò a Betty e provò a baciarla.
''NON LA TOCCARE!!!'' urlò Armando che colpì nuovamente l'uomo.
Mentre Daniele, seduto sul pavimento, si lagnava dei colpi ricevuti da Armando, Camilla si accasciò improvvisamente a terra, priva di sensi.
''Armando! Chiama subito un'ambulanza! Camilla sta male!!'' disse Betty, divenuta improvvisamente pallida come un lenzuolo.
''Armando, fa presto! Camilla è malata di cuore!!'' confessò Betty.
L'ambulanza, chiamata da Armando, arrivò a breve. Betty, allora, confessò, tra le lacrime, il segreto di Camilla: soffriva di una grave insufficienza cardiaca e avrebbe dovuto sottoporsi quanto prima ad un delicato intervento chirurgico. 
''Dobbiamo trasportarla subito in clinica!'' spiegò loro il medico mentre la intubavano e la stabilizzavano per poter permettere il trasporto in ospedale.
''La porteremo alla Clinica Reina Sofia- Colsanitas.'' disse il medico rispondendo alla tacita domanda di Armando.
''E tu, bastardo, verrai con noi perchè se succede qualcosa a mia sorella......'' ma Armando non riuscì a terminare la frase.
Mentre Armando guidava a velocità sostenuta per non perdere il contatto visivo con l'ambulanza, Betty tirò fuori dalla borsa il cellulare e compose un numero.
Non appena la voce dall'altro capo del telefono rispose, Betty esordì:
''Marcella, sono Betty. Vorrei tu raggiungessi me, Armando e tuo fratello Daniele alla Clinica Reina Sofia - Colsanitas. Si, tuo fratello sta bene. Si è presentato ubriaco a Villa Mandoza e ha baciato con la forza la povera Camilla che ha avuto un malore. Adesso siamo in macchina che seguiamo l'ambulanza. Per favore, raggiungici quanto prima se ci tieni a tuo fratello!!''
Arrivati in clinica, Camilla fu subito ricoverata nella terapia intensiva dell'Unità Cardiochirurgica. Armando e Betty si facevano forza a vicenda mentre Daniele iniziava a comprendere le conseguenze del suo gesto.
''Armando... Perdonami per non averti confessato subito il segreto di tua sorella ma mi ha scongiurato di non dirvi nulla prima della sua partenza. Non voleva la vostra pietà.... Purtroppo la situazione è molto grave. Mi ha spiegato che l'intervento che dovrebbe subire ha un'alta percentuale di rischio..... Ho paura, Armando.....'' raccontò, mentre Armando la stringeva sul suo petto. 
Armando e Betty furono raggiunti da Marcella che ebbe parole di biasimo per suo fratello finchè l'arrivo del dottore non li interruppe. Quando si incontrarono, scoprirono che il dottore in questione era Enrique Herrera, il signore che un pò di tempo fa causò l'incidente alla macchina di Marcella. 
Dopo essersi salutati il dottor Herrera, noto cardiochirurgo, spiegò che la paziente era stabile e che era necessario intervenire immediatamente e così Armando firmò il consenso per l'operazione.
Intanto, ignari di tutto, Roberto, Margherita e la piccola Roberta si stavano recando a Villa Mendoza quando furono raggiunti dalla telefonata di Armando che, dopo aver spiegato loro la situazione, li pregò di raggiungerli in clinica.
Giunti in clinica, spiegarono alla piccola Roberta che la sua mamma non stava tanto bene ,che doveva essere curata e che potevano vederla solo col permesso dei medici.
Margherita, allora, chiese ad una infermiera da dove poter telefonere.
''Sono Margherita Mendoza, la mamma di Camilla. Camilla non si e sentita bene....'' riuscì solo a dire, prima di scoppiare in lacrime, alla voce dall'altra parte.
''Partirò col primo volo.... Grazie di avermi avvisato..... A presto'' rispose Guido che, dopo aver riattacato il ricevitore, iniziò a piangere per la paura di perdere l'amore della sua vita.

CAPITOLO TERMINATO. CHE VE NE PARE? COSA SUCCEDERA' A CAMILLA?
CHE NE PENSATE DEL GESTO DI MARGHERITA? E COME SI COMPORTERA' CON GUIDO?
AL PROSSIMO CAPITOLO!!!!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Betty la fea / Vai alla pagina dell'autore: tatta77