Storie originali > Azione
Segui la storia  |      
Autore: fantasioso1993    01/07/2015    1 recensioni
consiglio di leggere la prima serie,riepilogo: in un mondo futuristico viene inventato r.d.p. un dispositivo che dona forza sovraumane a chi lo possiede in base ai sentimenti che sente. il protagonista č una persona con doppia personalitį ed dopo anni di sofferenza trova qualcuno come lui che lo capisca...
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ragazzo misterioso 2 la nuova via. riepilogo: in un mondo futuristico viene inventato r.d.p. un dispositivo che dona forza sovraumane a chi lo possiede in base ai sentimenti che sente. il protagonista č una persona con doppia personalitį ed dopo anni di sofferenza incontra finalmente una persona uguale a lui ed ha lotta per non perderla . ed eccoci qua al G.A il regolamento delle lotte qui č cambiato ora si possono usare bastoni di ferro o legno bastano che non facciano ferite mortali quindi niente cose affilate. io vado ad fare dei allenamenti con il r.d.p e intanto erika parla con le altre persone ed socializza io ametto che sono un pņ geloso si questo ma ho pazienza da vendere. erika parla con un tipo nuovo ha i cappelli neri e corti, ha un fisico un pņ robusto ed č abbastanza alto. - ciao ti voglio sfidare - il tipo nuovo che, si chiama alex guarda erika ed ride -va bene se proprio ci tieni ad perdere preparati, ti avverto io sono esperto nelle mosse acquatiche - erika ha uno squardo pensieroso ed č salita su un' arena di color marrone ed molto ampia il terreno č di un materiale speciale che č perņ un evoluzione del ferro. il tipo ha bevuto da una bottiglia di cocca cola - acqua del profondo nero! - un'acqua infusa di cola č uscita dalla sua bocca,ma erika l' ha schivata ed ha risposto con il doppio pugno oscuro che ha colpito alex ma li ha causato pochi danni ma erika non si č arresa.con determinazione che ha riprova con il doppio pugno oscuro ma aumenta del doppio la forza ed colpisce al petto alex che cosģ e caduto ad terra, erika - ho vinto io!! oscuritį domina ahaha - ma alex non č arreso ed riprova con acqua del profondo nero che colpisce erika ed la imobilizza ad terra perchč č apiccicosa ed l ha sconfitta, e alex con un bel sorriso in faccia ha detto - in natura ci sono questi elementi: acqua, tuono, aria, fuoco, oscuritį, luce, ogni elementi batte altro, contro le miei mosse acquatiche dovevi usare una mossa di tuono... ahahaha sei ancora piccola ed ingenua - erika si č arrabbiata - in realtį io ho pił anni di te! sei tu pił piccolo, ed vedrai ti batterņ un giorno ! - alex ride ancora ed con tono sicuro di sč - lotterņ tutte le volte che vuoi ma ricorda che io ho una cosa che tu non hai..- erika sorpresa - cosa??? - alex - la fortuna ahahaha- io guardo da lontano la situazione ed noto un tizio basso, dalla faccia brutta ed sguardo cattivo che guarda la scena attento d.k - quel tizio ha un livello di negativitį elevata... stai attento...alex mi sembra un tizio aposto ma potrebbe essere un ostacolo per noi... cosa pensi di fare per i tuoi sentimenti con erika! - io ho le idee chiare e dico - al momento cerco di diventare pił forte,ed appena vedo il momenti giusti ci provo- io sono preocupato per questi nuovi tizi mi chiedo se erika riuscirį ad notarni in mezzo ad tutti loro.... fine capitolo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: fantasioso1993