Videogiochi > Shadow Hearts
Segui la storia  |       
Autore: La_Morg    02/07/2015    0 recensioni
[Shadow Hearts]
"Da quando l'aveva incontrato, sapeva che nel cuore di quell'uomo erano celati molti segreti. Ma non sapeva che nel suo cuore era nascosto un sentimento più grande." [Karin/Nicolai]
Genere: Angst, Introspettivo, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POWERLESS - A Shadow Hearts: Covenant fanfic
Da quando l'aveva incontrato, sapeva che nel cuore di quell'uomo erano celati molti segreti. Ma non sapeva che nel suo cuore era nascosto un sentimento più grande.

Capitolo 2: Il patto.
(Da questo capitolo inizia il racconto vero e proprio, cominciando dal momento in cui Nicolai effettua il patto con il demone Astaroth; cercherò di raccontare al meglio la sequenza, che si vede solo nella Director’s Cut del gioco uscita esclusivamente in Giappone, dal punto di vista di Nicolai.)
 
Parte meridionale del Mar Mediterraneo, qualche giorno prima

Nicolai

Mettere a cuccia quel dannato cacciadei con il Sacro Vischio era solo la prima parte del piano. Il Maestro ancora non sapeva che io avrei ben presto giocato la mia carta migliore. Dovevo solo raggiungere quel posto…sperando di riuscire a portare a termine la seconda parte del piano.
“Che palle! Quanto ci vorrà ancora prima di arrivare?” la voce irritante di Lenny mi fece tornare bruscamente alla realtà.
“La vuoi smettere, piagnucolone? Perché non sei rimasto alla base? Dovevi per forza venire con noi?” replicò Veronica. Sapevo che presto si sarebbero messi a litigare, per cui era meglio concludere il loro battibecco prima che si scatenasse l’ennesimo inutile putiferio.
“Ora basta! Neanche vi siete resi conto che la nave si è appena fermata. Lenny, se non ti dispiace, chiama i tuoi tirapiedi e digli di tirare fuori il sottomarino!”. Lenny si voltò verso di me e, con un’espressione piuttosto amareggiata, annuì e andò a chiamare i suoi soldati.
“Allora non mi vuoi proprio dire perché siamo venuti di nuovo in questo posto? Ti avevo già detto che qui non abbiamo trovato nulla…” a quanto pare Veronica continuava a tenermi d’occhio. Ero a conoscenza della sua…morbosa relazione con il Maestro…e per questo dovevo fare attenzione. Questa donna sarebbe potuta diventare una vera spina nel fianco.
“Devo fare delle ricerche, tutto qua. Voglio solo controllare se in questo posto riusciremo a trovare qualche indizio sul Manoscritto.” mentii. Rasputin non sapeva che io avevo cercato ulteriori informazioni riguardo il Tempio di Nakash. Lui era convinto che fosse semplicemente un posto in cui gli eretici veneravano il falso dio….in realtà era la dimora di Astaroth. L’Angelo Decaduto. Solo lui avrebbe potuto darmi in cambio una fonte di potere eguale – o addirittura superiore – a quella del demone che possedeva il corpo di Rasputin, Asmodeus, e in questo modo sarei riuscito a rivendicare ciò che era mio di diritto. Fortunatamente la conversazione tra me e Veronica fu interrotta dall’arrivo dei soldati di Lenny, che fecero calare il sottomarino nel mare.

Nel Tempio di Nakash…

Dopo aver camminato per corridoi e varcato diverse porte, io e gli altri giungemmo in una nuova zona, che non c’era durante la mia prima visita al tempio. Ero più che sicuro di non aver mai visto queste scale…
“L'ultima volta che siamo venuti qui, mi sembrava che non ci fossero più altri piani...” anche Veronica si accorse della stranezza…e a questo punto ero più che sicuro che avrei trovato qua l’altare dell’Angelo Decaduto.
“Eccellente! Allora troveremo qui quello che ci interessa…” scendemmo dunque le scale, accedendo così a nuova zona del tempio. Ma a quanto pare non eravamo da soli…
“E questo…??! Da dove sbuca?” esclamò Lenny non appena si rese conto che c’era un enorme mostro che sembrava un cane a fare la guardia all’altare del demone.
“A quanto pare non è disposto a lasciarci uscire da questo luogo senza prima aver combattuto contro di lui. Molto bene, avevo bisogno di un po’ d’azione”. Non sarebbe stato un misero cagnolino a mettermi i bastoni tra le ruote. Sguainai dunque la Spada di Galahad e mi misi in guardia, pronto ad affrontare quella belva.

Qualche minuto dopo…

Nonostante qualche difficoltà, riuscimmo finalmente a sconfiggere il mostro e mettere fine al combattimento. La seconda parte del piano era quasi compiuta, ma dovevo prima togliere dai piedi quei due idioti, per agire di nascosto e non farmi vedere da loro. Soprattutto da Veronica.
“Direi che qui abbiamo finito. Propongo di interrompere le ricerche, faremo rapporto al Maestro non appena otterremo il manoscritto…” ordinai a Lenny e Veronica. Ormai il dovere dei due qua era concluso e non avevo più bisogno dei loro servigi.
“Era ora! Ho perso troppi dei miei soldati qui per colpa di quel mostro!” Lenny se ne andò soddisfatto, ma Veronica era ancora rimasta nella stanza dell’altare, e mi guardava con aria circospetta.
"Il nostro Maestro ne sarà dispiaciuto...Sarà meglio che ti prepari non appena giungerà quel momento, non credi?" ormai ne ero sicuro, Veronica mi stava controllando per conto di Rasputin. Feci finta di non aver sentito e mi resi conto che lei, indispettita dalla mia noncuranza, stava uscendo dalla stanza. Rimasi dunque solo io. Mi avvicinai all’altare e tirai fuori un anello.
“Indossando questo anello, verrà stretto un patto. E così sarò in grado di sopraffarlo. Astaroth, io ti invoco e ti chiedo di ascoltare ogni mio desiderio! Veni, infernum angelus, et audi voluntatem meam!” avevo compiuto il rito, e l’altare stava sprigionando un’aura violacea. All’improvviso, qualcosa entrò dentro di me: iniziai a contorcermi dal dolore, sapevo che il demone stava per corrodere la mia anima, ma non volevo che possedesse anche la mia mente. Dopo qualche attimo, riuscii finalmente a recuperare il mio autocontrollo.
Ero riuscito a effettuare il patto con Astaroth. Ora dovevo solo sbarazzarmi di Rasputin. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Shadow Hearts / Vai alla pagina dell'autore: La_Morg