Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Rehandre    03/07/2015    1 recensioni
I loro respiri si sincronizzano, si innalzano mentre loro scivolano l'uno nell'altro.
Breathe out, breathe in. American oxygen.
[ispirata alla canzone "American Oxigen" di Rihanna]
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daiki Aomine, Taiga Kagami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Breathe out,
Breathe in,
American Oxygen.
 
Le labbra di Taiga sono bagnate. Quando Daiki le bacia sente che sono screpolate, per il sole di Los Angeles. Rimangono a guardarsi, fronte contro fronte, imperlate di gocciole. Le punte dei loro nasi si toccano, le labbra socchiuse si sfiorano. Respirano insieme, sentono l'uno il fiato dell'altro, affannato dalla corsa fino al campo. Eccitato per lo stupore di vedere Daiki in America. 
Taiga, in una fessura, risale con lo sguardo dalle loro mani incrociate fino ai muscoli delle braccia, il collo scuro, le labbra sottili del suo ragazzo e i suoi occhi, di un blu profondo. 
C'è un altro secondo in cui il mondo smette di girare intorno a se stesso e i due sanno che si appartengono, come quando prima si sono gettati l'uno nelle braccia dell'altro. 
 
We are the new America.
 
È una colata di lava bollente che si getta dentro il mare più freddo. Taiga si immerge, fino a toccare il fondo dell'anima di Daiki. Fino a quando lui non ingloba il suo calore, fino a quando non si leggono dentro. I loro respiri diventano regolari, si espandono nell'aria, inspirano ossigeno. Sono minuscole correnti che espirano e li circondano, roventi. 
 
Breathe in, this feeling. American oxygen.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Rehandre