Crossover
Segui la storia  |       
Autore: wedenweden    16/01/2009    0 recensioni
Riusciranno Buffy, Xena, Naruto, Peter, Clark e gli altri a cambiare l'apocallittico futuro?
Genere: Azione, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIDDEN HEROES

Capitolo 8-Aiutarsi a vicenda

 

Smallville,Kansas

Clark entra a velocità della luce nell'ufficio di Chloe.

Chloe:"Clark!"

Clark:"Chloe, ho parlato con Lex del 3.1"

Chloe:"Cos'hai scoperto?"

Clark:"Che gli esperimenti li ha iniziati Lionel Lutor, il padre di Lex"

Chloe:"E quindi cos'hai deciso di fare?"

Clark:"Distruggere il 3.1 farà vittime, la mia idea è distruggere gli esperimenti con la super velocità senza che nessuno se ne accorga"

Chloe:"Bella come idea, ma sono sicura che avrai detto a Lex che distruggerai gli esperimenti, giusto?"

Clark:"Sì e per questo capirebbe che sono stato io, ma tu come facevi a saperlo?"

Chloe:"Beh vedi ti conosco da molto tempo"

Clark:"Hai ragione, qualche altra idea?"

Chloe:"No, ma potresti farti aiutare da qualcuno e io so da chi..."

Lolly entra ad alta velocità nell'ufficio

Lolly:"Ciao, conosci un gruppo di persone speciali che possa aiutarmi nella mia impresa contro la Pinhearst?"

Chloe e Clark si voltano verso la ragazza; Clark presenta Lolly a Chloe e viceversa, la ragazza racconta tutto ciò che aveva detto a Clark

Chloe:"Quindi oltre al 3.1 della Luthor Corporation ci sia anche questa Pinhearst"

Lolly:"Allora conoscete qualcuno che abbia qualche abilità?"

Clark:"Certo c'è Victor, anche se è un robot"

Lolly:"Meglio di niente"

Chloe:"Ne cercherò anch’io qualcun altro"

Lolly:"Ok".

 

Konoha,Giappone

Kakashi,Buffy e Sakura arrivano da Orochimaru, un uomo sulla cinquantina d'anni, i capelli lunghi neri e la pelle chiarissima.

Orochimaru:"Allora dov'è l'Uciha? Pensavo fosti andata a chiamarlo"

Kakashi:"Orochimaru perchè cerchi Sasuke?"

Orochimaru:"Sai il mio potere è quello di usare una persona morta da poco per curarne un'altra e dare a quest'ultima età e poteri di quella morta"

Kakashi:"Sapevo che avevi intenzioni di uccidere il ragazzo"

Orochimaru:"Si, ma prima lo allenerò e quando il mio corpo avrà qualche malattia ucciderò l'Uciha e userò il mio potere"

Kakashi:"Potresti semplicemente farlo con altre persone morte da poco che si trovano nell'ospedale perchè proprio con lui?"

Orochimaru:"Perchè lui è giovane ed ha gli Sharingan"

Sakura:"Non credo che riuscirai a prenderlo"

Orochimaru sorride malvagiamente e dalla manica della sua maglia incominciano ad uscire due serpenti marroni diretti verso i tre, Kakashi prende un Kunai e taglia in due i serpenti.

Kakashi:"Tutto qui?"

Orochimaru "sputa" una katana e la prende con la mano dirigendosi verso Kakashi trafiggendolo, ma quest'ultimo si rivela un clone e il vero Kakashi attacca il nemico da dietro, che blocca il colpo.

Kakashi:"Sei forte solo perchè eri l'allievo del sindaco"

Orochimaru:"Avevo dimenticato di quel vecchiaccio che ho ucciso cinque minuti fa"

Kakashi:"Cosa?"

Sakura:"Ha... ha ucciso il sindaco"

Orochimaru fa una risata satanica e poi dice "Non ho altro tempo da perdere con voi, vado a cercare L'Uciha" Orochimaru corre via.

Buffy si avvicina a Kakashi

Buffy:"Tutto bene? Mi dispiace per non aver partecipato alla battaglia"

Kakashi:"Non ti preoccupare, adesso andiamo da Sasuke"

Buffy:"Posticiperò il mio ritorno in America"

Kakashi:"Ok"

Insieme corrono per andare a proteggere il ragazzo.

 

Sunnydale,California

Peter sta bussando alla porta della casa Summers, la mamma di Buffy gli apre la porta

Peter:"Salve, vive qui Buffy Summers?"

Sig.ra Summers:"Sì è mia figlia ma è partita per il Giappone, sei qualche suo amico?"

Peter:"No, veramente sua figlia mi ha aggredito insieme con un'altra ragazza e volevo capirne qualcosa"

Sig.ra Summers:"Adesso ho capito chi sei Buffy mi ha parlato di te, entra ti dirò ciò che so".

 

Smallville,Kansas

Clark e Lolly arrivano a casa di Victor a velocità della luce e bussano alla porta, venendo aperti dal proprietario.

Victor:"Ciao Clark"

Clark:"Ciao Victor, volevo chiederti se potevi aiutarci"

Clark gli racconta ciò che ha scoperto lui e ciò che ha scoperto Lolly richiedendogli se vuole unirsi a loro

Victor:"Beh dopo tutto questo racconto e ciò che la Luthor Corporation mi ha fatto, mi unisco"

Clark e Lolly rimangono contenti alla risposta.

 

Townsville,California

Dexter ha finito di aggiustare l'orologio per viaggiare nel tempo

Dexter:"Ce l'ho fatta!"

Luke e Dolly accorrono da lui

Dolly:"Così potremo salvare Otto"

Dexter:"Sì, aspettiamo Lolly e poi andremo a salvarlo"

Dolly:"Ok".

 

Konoha,Giappone

Naruto ha appena mostrato a Jiraya cosa sa fare con il suo potere.

Jiraya:"Quindi non sai duplicare i poteri"

Naruto:"Duplicare i poteri?"

Jiraya:"Si prova a duplicare questo"

Nella mano di Jiraya si forma una sfera d'aria che viene mostrata a Naruto e Jiraya la scaglia contro un albero, facendolo a pezzi.

Naruto:"Wow"

Jiraya:"Sai questo era il potere del vecchio sindaco, un mio allievo; Quando lui morì il mio amico Orochimaru me ne passò l'abilità ovvero questa sfera d'aria chiamata da lui "Rasengan" "

Naruto:"posso usarla anch’io duplicandola, giusto?"

Jiraya:"Sì, ma credo che sia meglio se provi a duplicare prima te stesso e poi insieme al tuo clone cercate di replicare il Rasengan"

Naruto:"Ok!"

 

Sunnydale,California

La mamma di Buffy ha appena finito di raccontare a Peter ciò che le è stato detto dalla figlia.

Peter:"Quindi c'è un'altra compagnia, la Primatech"

Sig.ra Summers:"Scusa ma non ne capisco molto di tutte queste cose"

Peter:"Ha detto che sua figlia è andata in Giappone, da che parte?"

Sig.ra Summers:"Mi sembra Konoha"

Peter:"Allora partirò per Konoha"

Sig.ra Summers:"partirai domani oggi riposati qui, c'è posto"

Peter:"Grazie"

La mamma di Buffy sorride come risposta al ringraziamento.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: wedenweden