Serie TV > The Royals
Segui la storia  |       
Autore: DaisyBuch    04/07/2015    2 recensioni
[The Royals]
Questa è un'eventuale seconda stagione di The Royals. Il Re e Robert sono morti, ma chi c'è dietro ai loro omicidi? Helena e Cyrus fanno il doppiogioco a vicenda o a tenere le redini del Regno è tutt'altra figura? La Principessa Eleonor ed il Principe Liam, ormai usurpati dei loro titoli dovranno scoprire la macabra verità tra intrighi, dubbi e spaventose realtà della vita di corte.
Genere: Azione, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ah!- Eleonor gridava dall’alto del cavalluccio giocattolo che stava cavalcando.
-E’ divertente!- rideva. Nel frattempo c’era un fotografo che si era intrufolato che mirava proprio a scattare foto delle sue cosce, al momento molto esposte.
Jasper andò su tutte le furie e lo scansò con una gomitata. –Vai via.- lo minacciò con lo sguardo. E questo, deluso, andò a cercare qualche altro soggetto.
-Non ti sei divertita abbastanza? – le sussurrò all’orecchio, lei non sembrava accorgersi di nulla.
Lei d’un tratto si fermò e si alzò, -Hai ragione, andiamo a bere!- gridò prendendolo per mano di nuovo.
Jasper alzò di nuovo gli occhi al cielo, sperava che quella giornata finisse presto.

-Olivia?- introdusse il discorso Marcus. Erano passate poche settimane da quando lei era partita, e lui la aveva incoraggiata a farlo.
Liam prese due grandi sorsate di birra, non gli piaceva più come una volta il suo nome.
-Se ne è andata.- rispose semplicemente.
-La ha lasciata andare, signore.- sottolineò puntigliosamente Marcus.
-Smettila di chiamarmi signore, diamine. Rilassati.. hai visto qualcuno di tuo piacimento?- chiese.
-Cosa ti fa pensare che mi piacciano i ragazzi?- sorrise complice. Si fecero una risata.
-Allora? Qualcuna è mai stata nel tuo mirino?- gli chiese in confidenza, guardandolo profondamente.
-Se ne è andata anche lei.- rispose sorridendo amaramente.
 Liam annuì solamente e poi volse lo sguardo per cercare Eleonor, mentre Marcus provava a capire se Liam si fosse accorto o meno che stava parlando di Olivia. Lei era l’unica che gli fosse mai piaciuta, era simpatica ed intelligente.. ci aveva passato molto tempo insieme, o meglio, lei aveva passato molto tempo insieme a Liam e lui si guardava e li ascoltava da vicino. Si era innamorato sempre di più. Pensava che quella di Liam fosse una sorta di vendetta perché lui era andato a letto con Gemma, ma non era affatto così: il principe non lo sospettava minimamente. Ed adesso l’unica di cui si fosse innamorato era stata mandata via.
-Ancora qui? Vi state divertendo?- chiese ammaliante Gemma.
-Per i miei gusti è troppo noioso.- rise Liam, e lei ci rimase visibilmente male.
-Cosa ne pensi, Marcus?- chiese Gemma per far vedere che voleva un altro parere.
Lui fece finta di essere indifferente. –E’ presto per dirlo.-
-Vuoi andare a divertirci di più?- gli chiese facendogli l’occhiolino. Marcus la fulminò con lo sguardo, e lei alzò le spalle.
-Sapete dove trovarmi, se volete divertirvi un po’.- sorrise e si diresse verso l’entrata della villa. Liam sbottò a ridere non appena fu lontana. –Non è per niente convincente.- sorrise. –Si deve impegnare molto di più se vuole riconquistarmi.- spiegò. Marcus, invece, ci stava pensando.

La festa era finita. Eleonor si trascinò in camera. Si levò la collana di fiori, scese dai tacchi alti e si sedette sullo sgabello della scrivania. Guardò gli occhi stanchi ed il trucco nero scalato, tirò su col naso. Voleva dormire ed era stanca, così fece per alzarsi e mettersi a dormire, ma dietro le sue spalle comparve la figura di suo padre in piedi che la guardava severo. Si spaventò e si alzò di scatto, fece cadere il profumo ed i trucchi dalla scrivania ma quando si girava lui scompariva ogni volta.
Jasper entrò dalla porta e la vide scossa che si abbracciava da sola, lo sguardo spaventato fisso nel vuoto e le lacrime che cominciavano a salire.
-Ancora?- le chiese dispiaciuto. La abbracciò per alcuni minuti e lei scoppiò a piangere singhiozzando. Con molta delicatezza la fece sdraiare sul letto, le tolse le calze ed il tubino nero attillato. Provò a metterle qualcosa addosso ma non ci riuscì, così la coprì semplicemente con le coperte. Le accarezzò ancora un po’ la fronte per farla dormire meglio e restò tutta la notte sveglio a vegliare su di lei.


-Sono davvero preoccupata. Sono settimane che non ti fai vivo. Contattami immediatamente.- Helena lasciò un messaggio in segreteria al Capitano Lacey, l’ennesimo, ma lui continuava a non farsi vivo. Ormai nella mente della Regina avanzavano brutte ipotesi, come che lui non la amasse veramente, che quello di spodestarla non era un atto conseguito per stare insieme, ma un gioco di potere.
Lei si toglieva dolcemente le calze, in attesa di una risposta si applicava la crema del corpo fino a cinque volte, si pettinava i capelli, cambiava pigiama, ma nulla. Guardò il letto vuoto. In quel momento Simon sarebbe stato lì a leggere delle carte, sempre a preoccuparsi del Regno. Non le mancava, doveva essere sincera. O meglio, non le mancava come marito, non era stata mai veramente felice con lui, ma la sua compagnia un tempo era stata preziosa. Pensò ancora una volta al suo primogenito, ci pensava tutti i giorni.
Qualcuno bussò alla porta e lei si asciugò in fretta le lacrime.
-Lucius, sei tu?- chiese.
-Si, Vostra Maestà.- disse dall’altra parte della porta.
-Entra pure.- ordinò, si sistemò il completo da notte e si sedette in modo composto sul letto.
-Vostra Maestà, forse dovrebbe guardare il notiziario.- annunciò austero e tetro.
Helena vide nei suoi occhi qualcosa che non andava. Pensò subito che fosse successo qualcosa a Liam o Eleonor, poi che Cyrus avesse fatto quella dannata conferenza, ma poi Lucius le passò l’iPad..
-L’Inghilterra si riunisce in questo giorno di lutto, dopo due settimane è stato trovato il corpo del Capitano Lacey dichiarato scomparso soltanto una settimana fa. Una notizia terribile per tutta la monarchia.. il popolo piangerà la sua morte a lungo.- diceva la voce di una donna. Le immagini correvano veloci. Era stato ritrovato dove l’ultima volta avevano fatto l’amore, nella struttura di pietra tra gli alberi.
Ad Helena mancò il respiro, ma poi il fiatò venne fuori tutto insieme.
-No!- gridò disperata.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Royals / Vai alla pagina dell'autore: DaisyBuch