Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    04/07/2015    0 recensioni
Antonella e Patty vanno a Milano per un anno. Un giorno ad Antonella succede l'incidente che cambierà per sempre la sua vita, capirà chi le vuole DAVVERO bene. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Barbara Serrano Dupresse, Patricia Díaz Rivarola
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à

A Milano alla scuola privata d'arte, Antonella frequenta l'ultimo anno. É quasi settembre, la scuola sta per cominciare e lei si sta godendo gli ulttiimi giorni di vacanza con la sua migliore amica Patty. Antonella e Patty sono amiche sin da bambine e sono al settimo cielo perchè stanno per partire per un viaggio che hanno sempre sognato di fare: Londra ma ancora non sanno come questo viaggio in realtà cambierà le loro vite per sempre... sono cresciute insieme e nonostante la loro grande amicizia sono sempre state molto diverse.. Patty è una ragazza molto bella, dal fisico atletico, con dei lunghi capelli biondi, due trecce e dagli occhi verde smeraldo che hanno sempre fatto impazzire i ragazzi della scuola, ha un carattere solare, dolce ma è anche timida e più propensa a cacciarsi nei guai da cui ogni volta la tira sempre fuori Antonella che al contrario dell'amica è sempre stata più impulsiva ma anche più responsabile e forte... anche se vendicativa di fronte a quel che ritiene delle ingiustizie... non si sono mai somigliate molto neanche nell'aspetto perché al contrario dell'amica, Antonella ha sempre portato i suoi capelli castani piuttosto corti. è quasi tutto pronto e il loro viaggio e la loro nuova avventura sta per cominciare."Allora ci siamo quasi, il viaggio che abbiamo sempre sognato! Ancora non mi sembra vero!" dice patti all'amica eccitata.

"Cerca solo di non fare pazzie come al solito, che poi ci devo pensare io a risolvere i casini che combini tutte le volte..."
"Beh, altrimenti a che servono le amiche? Dai, lo sai che scherzo!"

Finiti i bagagli e preparati i biglietti aerei le due amiche sono finalmente pronte per il loro viaggio per Londra.. ci sono tanti posti che hanno programmato di visitare...il Madame Tussauds: famoso museo delle cere, il Warner Bros Studio Tour London: la visita guidata del dietro le quinte dei film, sono entrambe grandi appassionate, infine una delle vie più famose di Londra... Baker Street. La via dove abitava il detective dei racconti di Conan Doyle Sherlock Holmes. Così finiti i bagagli le due amiche partono per il loro viaggio cariche di euforia ed aspettative su tutti i magnifici posti che potranno visitare. Arrivate all'aeroporto e trovato il loro aereo finalmente partono; una volta arrivate a Londra per prima cosa si fermano a fare delle foto."Dai... facciamoci una foto! Voglio inviarla alla mamma." dice Patti tutta entusiasta.

"Ok, non fare la linguaccia... dai! Mamma sarà contenta di vedere che mi diverto."

"Massì, dai divertiamoci. Siamo a Londra finalmente! Questi giorni ci divertiremo..." prendono un taxi, si recano in albergo dove possono finalmente farsi una doccia e riposarsi un po', così la sera sono pronte per le prime visite."Allora che si fa sta sera? Io dico... di uscire." chiede Antonella a Patti divertita.

"Sei tu la guida, non avevi programmato tutto? Dimmi."

"Per questa sera avevo in mente di fermarci a bere una cosa in un pub.. si chiama Ye Olde Mitre, è famoso!"

"Dove mi avevi detto che avevano girato delle scene di un film?"

"Sì proprio quello! Hanno girato alcune scene là."

"Quel film stupido dove sparano sempre?"

"Sì esatto! Allora che ne pensi? Vestiti!"

"Certo. Mi piace l'idea! Beviamo qualcosa e ci organizziamo per domani!"

"Va bene! Andiamo allora! Chiamo la mamma per rassicurarla..."tutto scorreva tranquillo e secondo programma; il viaggio delle due amiche è cominciato nel migliore dei modi, il volo era stato piacevole, l'arrivo a Londra, l'albergo molto accogliente.

Antonella e Patti si preparano così per la loro prima serata Londinese che sarà l'inizio della loro grande avventura come ancora non possono nemmeno immaginare. "Wow! Hey Antonella... è fantastico! La nostra prima serata a Londra! Vedrai sarà una vacanza fantastica!"
"Hai ragione amica mia! Sono felice di essere qui con te! Godiamoci questa serata!"escono in strada; il traffico anche se è assordante a loro piace... una cosa le colpisce: gli autobus rossi su due piani, poiché in Argentina e neanche Milano ce li ha rimangono stupite!

Salgono su uno di questi dopodiché vanno al pub.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: hola1994