Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Gils_Malfoy    17/01/2009    0 recensioni
I pensieri di saphira...i nani poi potrebbero muoversi a scegliere il loro nuovo re o lo stanno per caso costruendo!!!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 3. Io Eragon e Arya stiamo volando sopra il deserto di Hadarac per raggiungere Ellesmera. Eragon è piombato in un imbarazzante silenzio e Arya non è da meno e io come al solito sono il porta lume. Spero solo che Arya non tratti Eragon con troppa freddezza come l'ultima volta che siamo stati a Ellèsmera. Beh problemi loro. Sono così contenta di rivedere Glaedr e anche Oromis. Oh, Arya ha cominciato a cantare che voce melodiosa e bellissima, sembra una ninna nanna. Lalalalalalalaaaaaaa... Ops! Devo stare più attenta ho rischiato di far precipatare un Cavaliere e la principessa degli Elfi. Ma la canzone era troppo bella.
Siamo arrivati. Dopo i soliti convenevoli con Islandazi siamo andati dai nostri maestri. Anche qua i soliti convenevoli poi io me ne vedo con Glaedr a fare un bel voletto e Eragon rimanre con Oromis. Glaedr non mi parla non mi guarda non mi considera le uniche cose che mi ha detto è stata "Ho avanzato un po' di carne se vuoi puoi favorire" e basta! Ma insomma! Non merito più considerazione? Sarò anche giovane ma un amico posso sempre averlo. Faccio domande su domande e tutto ciò che ricevo è un grugnito e del fumo dalle narici. Eragon mi ha detto che Oromis gli ha detto che Glaedr fa così con tutti da quando siamo partiti per andare nel Farden Dûr. Ma non vuole dire il motivo. Spero di farlo parlare anche se non sono ottimista.
Siamo rientrati e adesso siamo in uno degli appartamenti sugli o meglio dentro gli alberi riservati ai Cavalieri e Eragon si sta lavando. Deve sbrigarsi perché sono curiosa di sapere che cosa ha Glaedr.

Non riesco a dormire. La rivelazione è stata inaspettata e Eragon di certo non ci è andato piano. Non ci credo, è una cosa semplicemente impossibile…magari è un sogno e adesso mi sveglio e sono ancora nel Farden Dûr. Si deve essere così…allora non svegliatemi voglio godermi questo sogno…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Gils_Malfoy