Anime & Manga > Owari no Seraph
Ricorda la storia  |      
Autore: P h o b i a    05/07/2015    1 recensioni
{ Rating verde/ Shounen'ai/ 565 parole/ Romantico/ Sentimentale/ Fluff/ Missing Moment (Non così tanto (?))/ Pg: Mikaela e Yuichiro Hyakuya/ MikaYuu }
Erano passati quattro anni dalla “scomparsa” di Mika, ma lui era ancora vivo... anche sotto forma di vampiro.
Stava girando un po' per la città al fine di respirare aria pulita, con spensieratezza e scioltezza, ma non diede così tanto taglio alla strada che stava facendo: si era perso tra i vicoli del posto e fu in quel momento che il suo sorriso spensierato divenne una seria espressione, cercando di capire dove doveva andare.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mikaela Hyakuya, Yūichirō Hyakuya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Please Don't Stop The Rain »




 

I don’t know where I crossed the line
Was it something that I said
Or didn’t say this time?
And I don’t know if it’s me or you
I can see the skies are changing
No longer shades of blue


 


 

Erano passati quattro anni dalla “scomparsa” di Mika, ma lui era ancora vivo... anche sotto forma di vampiro.
Stava girando un po' per la città al fine di respirare aria pulita, con spensieratezza e scioltezza, ma non diede così tanto taglio alla strada che stava facendo: si era perso tra i vicoli del posto e fu in quel momento che il suo sorriso spensierato divenne una seria espressione, cercando di capire dove doveva andare.
I palazzi erano distrutti, della polvere era presente sotto di essi, la strada era divisa in due da diverse crepe e l'ambiente si fece sempre più nuvoloso e cupo.
Due gocce poi gli caddero sui capelli: iniziò a piovere.
« Cavolo, proprio ora deve iniziare a piovere? » diceva tra sé e sé, mettendosi il cappuccio del mantello per proteggersi, ormai perso sia realmente che nell'animo.

 

 

 

 

I thought that time was on our side
I’ve put in far too many years
To let this pass us by
You see life is crazy thing
There’ll be good times
And there’ll be bad times
And everything in between

 

 

 

 

Camminò ancora per lungo, solo, ormai perso nella sua interezza e nei suoi sentimenti, alla perenne ricerca sia della via della base sia di quella che porta al cuore del suo più caro compagno, ormai non più rintracciabile... o forse no.
La sua camminata si fece sempre più lenta, per poi diventare ferma.
Non poteva credere ai suoi occhi, lo aveva finalmente trovato dopo anni di ricerca e di rese.
« Y-Yu-chan... sei veramente tu? » sussurrò felice, iniziando a piangere dall'emozione.
« M-Mika... » diceva tremando Yuichiro, che non esitò a buttare via l'ombrello e correre come un pazzo verso il corpo dell'altro.
Una spinta di Yu li fece cadere sul terreno bagnato, con la pioggia che si faceva sempre più battente e che non faceva assolutamente percepire una lacrima da parte dei due, i quali piangevano cacciando lamenti.

 

 

 

And if it’s going to be a rainy day
There’s nothing we can do to make it change
We can pray for sunny weather
But that won’t stop the rain
You’re feeling like you’ve got no place to run
I can be your shelter til it’s done
We can make this last forever
So please don’t stop the rain

 

 

 

Niente era più bello di quella sensazione per loro due, la pioggia stava bagnando i loro corpi ma non ci facevano così tanto caso.
Mikaela era felicissimo ed anche Yuichiro, che aveva il mantello del biondo sul capo.
« Finalmente ti ho ritrovato! » urlò quello dagli occhi azzurri, mentre l'altro non credeva a quello che stava facendo lui.
« N-Non puoi essere tu... non posso crederci! » ribatté l'altro, che ormai non vedeva un'“illusione”, ma veramente un Mika cresciuto e che lo toccava senza fargli del male, anzi, la sensazione era così piacevole che si scioglieva sulla pelle del biondino.
Era tutto piacevole, ormai nessuno, tra loro due, voleva che la pioggia si fermasse.

 

 


Let it fall, let it fall, let it fall
Please don’t stop the rain



 
*Il sangue è l'essenza di tutti*
E fu così che il caro V e r i morì dinanzi a questa coppia divina ed incredibile...o forse no (?).
Ciao a tutti! Finalmente sono riuscito a scrivere una fic con loro due fissi, ma non così tanto... pensierosa, nel senso che avrei potuto renderla meglio sviluppata ma il blocco mi rende tutto così difficile.
Beh, io spero che la fic vi sia piaciuta e che...il sangue scorra nelle vostre vene!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: P h o b i a