Film > Nightmare Before Christmas
Ricorda la storia  |      
Autore: EvelynMoon    05/07/2015    2 recensioni
Lei è su quella collina, bella più che mai. I capelli cremisi che le ondeggiano, carezzandole le spalle.
Jack non si è mai reso conto di quanto lei fosse necessaria alla sua vita, di quanto l’amasse, finché lei non aveva quasi rischiato la vita per rimediare ai suoi errori. Ma ora si accorgeva che era stato uno sciocco.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Skeletron, Sally
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei è su quella collina, bella più che mai. I capelli cremisi che le ondeggiano, carezzandole le spalle.
Jack non si è mai reso conto di quanto lei fosse necessaria alla sua vita, di quanto l’amasse, finché lei non aveva quasi rischiato la vita per rimediare ai suoi errori. Ma ora si accorgeva che era stato uno sciocco.
Muove qualche passo verso la sua Sally e inizia a cantarle tutto ciò che in molti, troppi, anni  non ha mai saputo dirle. Lei si volta di scatto e per un momento sembra sconvolta, ma poi si unisce al suo canto e le loro voci si fondono come se fossero una.  E continua ad avanzare, Jack, finché non arriva di fronte alla sua amata; finché il loro canto non giunge al culmine e lui la stringe finalmente tra le braccia e le loro labbra si uniscono in un bacio dolce e terribilmente atteso. Lui la sente fremere tra le sue braccia e la stringe più forte.
“Scusa se ti ho fatto attendere così tanto.” Le dice.
Lei alza lo sguardo e gli mostra quel sorriso dolcissimo. Socchiude gli occhi e poggia dolcemente la testa sul suo petto. Dove giace un cuore che Jack non sapeva potesse battere ancora.
“Ora sei qui.” Gli risponde, infine.
Si, pensa Jack, dove avrei sempre dovuto essere.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Nightmare Before Christmas / Vai alla pagina dell'autore: EvelynMoon