Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |      
Autore: addictedtoliamj    05/07/2015    0 recensioni
"I'm a daughter of the sadness"
***
Copyright: CC- Attribuzione Creative Commons.
-pubblicata su wattpad il 27.06.15-
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava iniziando un'altra di quelle giornate che Demi era ormai solita vivere; da qualche anno, infatti, aveva una routine ben precisa.
Salire sul palco, cantare le canzoni della scaletta, che, non cambiavano mai e sorridere a le migliaia di persone che erano li per vederla e sentirla dal vivo. Non si poteva certo lamentare di questo, lei amava follemente i suoi fans ma amava ben poco la sua vita monotona.
Non le succedeva mai qualcosa di sconvolgente, sempre le stesse cose, forse l'unica cosa che le era capitata era finire in quella clinica per risolvere i suoi problemi, lo ritenne sconvolgente dato che grazie a questo era riuscita per la prima volta a sentire dei sentimenti; ma é comunque troppo ferita per far entrare qualcuno nella sua vita, ha degli amici certo, ma fino ad ora niente di pił. 
Si limita solamente a sfogarsi su un foglio di carta mentre scrive parole che per lei significano moltissimo.
"I'm a daughter of the sadness" scrisse sul quel foglio, sei parole che spiegavano perfettamente la sua vita.

***
Ciao a tutte!
Non ho mai scritto nullaquindi questa é la mia prima volta
É molto corto ma lo ritingo giusto in quanto questo é solamente il prologo
Ho scritto questa storia, appunto   su Demivoglio solamente premettere che i tempi non coincidono con i reali fatti.. Molte cose potrebbero variare.
Grazieaddictedtoliamj.❤
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: addictedtoliamj