Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |      
Autore: arashinosora5927    06/07/2015    0 recensioni
Quante cose erano successe in quei quatto anni a entrambi, quante cose Yuu voleva sapere e quante cose Mika gli voleva dire, ma soprattutto quanto tempo quanto tempo ancora ci sarebbe voluto prima che il loro amore avrebbe vinto su tutto?
Genere: Drammatico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ferid Bathory, Krul Tepes, Mikaela Hyakuya, Yūichirō Hyakuya
Note: Lime, Otherverse | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mikaela non aveva tardato a realizzare il suo desiderio. Si era intrufolato nella stanza di Yuichiro e avvolgendolo nelle coperte era volato via dalla finestra tenendo stretta la sua principessa, facendo attenzione a non svegliarla. Saltando di albero in albero era giunto a una casa che aveva ricevuto da Krul grazie ai favori sessuali che di tanto in tanto le offriva per avere dei privilegi. Aprì la porta facendo attenzione e posò dolcemente la sua principessa sul letto. Si stese al suo fianco sorridendo felice, lo aveva salvato, salvato davvero, chissà se non ci sarebbero state ritorsioni da parte degli amichetti tanto odiati di Yuu. Non gli importava infondo adesso poteva accarezzare la dolce pelle del suo amore e niente gli sembrava pensiero più felice. Lo accarezzava appena fiorandolo con le dita e rivolgendogli dei sorrisi pieni di amore. "Yuu-chan,finalmente insieme" disse accarezzandogli i capelli e poco dopo crollò nel sogno più tranquillo che avesse mai fatto da quando quella triste notte quattro anni prima erano stati separati.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: arashinosora5927